rix Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Inviato 15 Giugno 2006 Finit gli esami me piaseria andar a Mykonos, e Ios...me chiedevo se qualchidun de voi muloni/e ghe xe sta, come xe l'isola, la zente, el casin...SOPRATTUTTO go de saver se xe consigliabile andar senza gaver prenotato un'alloggio dove dormir...Molti me dicon che co arrivi ghe son vecie che te offron la casa, ma un mio amico me ga dito che de vecie ghe ne son sai poche, e che son ele che se scelgono i turisti e se cior chi ga voia de sborzar piu soldi....AIUTEME!!! Cita
Stefano79 Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Inviato 15 Giugno 2006 In Grecia son sta 4 volte, ma non a Mykonos. Te posso dir che xè un'isola piccolina, quindi andar senza prenotar pol presentar qualche rischio de no trovar posto. Per i prezzi no so dirte de preciso, ma sappi che le isole costa bastanza de più che el continente. Notizie sulla gente? Mah.....se vocifera che sia el ritrovo estivo dei omosessuali dopo no so..... Dipendi cosa te vol da una vacanza, se te zerchi posti turistici pieni de vita e locai, allora Mykonos va benissimo. Se inveze te preferisi la natura selvaggia (che in Grecia no manca) allora te consiglio de farte el periplo del Peloponneso.....uno spettacolo della natura...e a prezzi che xè un terzo de quel che te spendesi a Mykonos. Spero de averte chiarì una poco le idee Cita
cucciolina Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Inviato 15 Giugno 2006 Anche mi no iero mai a Mykonos, caro Rix Son andada due volte in Grecia: una volta a Rodi (che la xe letteralmente fantastica!) e una volta a Creta ma a Mykonos mai. Certo xe che anche mi go sentido le stesse vosi de Stefano (sento le vosi adesso :s'ciopado: ) Dopo no so. Ghe domanderò info alla mia collega che xe andada. De quel che me ricordo la me gaveva dito che xe sai ma sai vento Te saverò dir cmq Cita
rix Inviato 16 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2006 Quele voci le gavevo za sentide...ma per quel no ghe sn problemi, so d per certo che ghe sn anche un fracco de mule, soprattutto a Ios, isoletta che visiterò dopo mykonos ...Semmai un vero problema sarebbe l'eccessiva quantità di droghe , al livello di Ibiza. Fatto sta che mykonos la devo vedere, perché xe una sorta di meta per gli amanti di discoteca e musica house.. Cmq cicc ehm cucc ( scusame ma Matt me ga contazà) informite s exe necessario andar li con una casa za prenotata....grassie!!! Cita
cucciolina Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Inviato 16 Giugno 2006 Cmq cicc ehm cucc ( scusame ma Matt me ga contazà) informite s exe necessario andar li con una casa za prenotata....grassie!!! Ehehehe so so. Ormai per qualchedun son cicc Te so dir tutto lunedì sera co torno dall'ufficio Cita
Laura Inviato 19 Giugno 2006 Segnala Inviato 19 Giugno 2006 ciao! io sono stata a mykonos!!! è molto carina ed è vero, ci sono alcune(2 o 3) spiaggie delle quali gli utenti sono prevalentemente omosessuali, me se no te ga paura te pol andar cmq! è anche una delle isole più turistiche e frequentate, per l'appartamento so che andando in giugno-primi di luglio trovi quanto vuoi a prezzi stracciati, verso agosto io non rischierei! (sconsiglio i campeggi, sono veramente pessimi!!!!) no vedo l'ora de esser in vacanza anche mi!!!! Cita
cucciolina Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 Allora rix...ho domandato alla mia collega. Lei dice che appena arrivi col traghetto ci sono "orde di greci" che vengono a cercarti per affittarti i loro appartamenti/stanze. Questo in giugno, luglio e settembre. In agosto è più difficile ma si può trovare lo stesso Altre news? E' pieno di americani e, come già scritto sopra, soffia sempre vento (meglio portarsi dietro un maglioncino ) Se ti serve sapere altro, sono a tua disposizione Cita
giuli Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 E intanto RIX in sto momento sarà alle prese con la prova di italiano della maturità Cita
rix Inviato 21 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2006 Troppo cocola cucc!!! Me serviva saver questo..anche xche gavevo za deciso de 'ndar senz prenotar...go preso solo i biglietti de l'aereo..Cmq saver ste cosse me rianima parecchio, za me vedevo vagante per l'isoleta con valigie a seguito Chiedile piu o meno qnt costano le case a notte...piu o meno...e se veramente la vita no xe sai cara...grazie E intanto RIX in sto momento sarà alle prese con la prova di italiano della maturità Si...in quel momento stava elaborando un saggio breve sul rapporto tra Città e Periferie... Cita
cucciolina Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 Allora rix...altre news Ho parlato oggi con la mia collega. A livello di prezzi l'isola non è tra le meno care, anzi Lei ci è stata parecchi anni fa (circa 7) e quella volta aveva pagato 50.000 lire una doppia a notte (rispetto alle altre isole della Grecia è una delle più care anche se, ovviamente, sempre meno della Sardegna ) La vita invece (cibo, souvenir, ecc) non è carissima. Poi sta a te trovare il ristorante conveniente o il negozio con i prezzoni Spero di esserti stata utile Magari ti cercherò in internet qualcosa di più preciso Intanto...in bocca al lupo per gli esami Cita
rix Inviato 25 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2006 Allora rix...altre news Ho parlato oggi con la mia collega. A livello di prezzi l'isola non è tra le meno care, anzi Lei ci è stata parecchi anni fa (circa 7) e quella volta aveva pagato 50.000 lire una doppia a notte (rispetto alle altre isole della Grecia è una delle più care anche se, ovviamente, sempre meno della Sardegna ) La vita invece (cibo, souvenir, ecc) non è carissima. Poi sta a te trovare il ristorante conveniente o il negozio con i prezzoni Spero di esserti stata utile Magari ti cercherò in internet qualcosa di più preciso Intanto...in bocca al lupo per gli esami Ciò me iero perso st'ultima risposta, tra l'altro molto utile. Mi ingegnerò a trovare i prezzi migliori, d'altronde sarà una vacanza all'insegna dell'avventura,quindi sono pronto a tutto Grazie mille cucc, anche e soprattutto per l'in bocca al lupo. Cita
babatriestina Inviato 5 Luglio 2006 Segnala Inviato 5 Luglio 2006 Mi ghe son stada in giornata con nave tanti anni fa, in agosto, e me ricordo sempre vento e aqua fredda- me vien in mente una che iera restada là per una settimana, la ne xe vegnuda incontro nera de sol, disendo Finalmente se qua che no ghe ne posso più de sto vento, credo che no la iera triestina. Cita
rix Inviato 2 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2006 Lora muli...sn appena tornà dala grecia, e considerando la vita che fazevo la, no go affatto sonno...quindi go deciso de postarve un per de foto..spero ve aggradino.. una foto dal traghetto pireo-ios Veduta della hora di ios (sarebbe il centro del paesetto) veduta del porto di ios visto dalla casa che avevo in affitto tramonto alla spiaggia di mylopotas (ios) Cita
rix Inviato 2 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2006 Questo è il farout, locale di ios in cui si balle dalle 18 veduta di ios dall'alto Scusate la posa da macho-burino ma è l'unica foto in cui si intravede la spiaggia di Manganari, la piu bella di ios Una dellle piu bella strade di ios: senza guardrail, a strapiombo e con un vento tipo bora Cita
rix Inviato 2 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2006 La spiaggia di mykonos che avevo sotto casa...non era stupenda ma mi piaceva qst punto cn tutti sassi diversi L'entrata dello space di mykonos La siaggia paranga a mykonos Il famoso club tropiccana di mykonos Cita
rix Inviato 2 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2006 Altra spiaggia sotto casa a mykonos (anche qst s vede poco) Spiaggia kalua a mykonos Guardate un po chi c'era a mykonos... (scusate per la faccia assonatissima, ma ero stanchissimo e scusatemi anche per i capelli da coatto, giuro che li ho tenuti solo un giorno cosi.. ) Spero vi sia piaciuto il reportage...purtroppo in discoteca nn l'ho mai portate la digitale, altrimenti ci sarebbero state altre belle foto Cita
giuli Inviato 3 Agosto 2006 Segnala Inviato 3 Agosto 2006 ...e quel, chi xe? Sembrerebbe Marco Melandri ma non son sicuro! Bentornato rix Cita
cucciolina Inviato 3 Agosto 2006 Segnala Inviato 3 Agosto 2006 Sembrerebbe Marco Melandri ma non son sicuro! Anche per mi xe Melandri Ma neanche mi son sicura Cita
rix Inviato 3 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2006 Grassie muli!!! Cmq si, xe el grande macho melandri!!! Cita
Maurice Inviato 3 Agosto 2006 Segnala Inviato 3 Agosto 2006 Me par che no te se ga divertido sai in sto postaccio Povero rix... femo cussì. La prossima volta per no farte sentir solo in questi brutti posti organizzemo un meeting lì Ve piasi l'idea? Lo fazo per solidarietà Comunque ben tornado Cita
giuli Inviato 3 Agosto 2006 Segnala Inviato 3 Agosto 2006 Me par che no te se ga divertido sai in sto postaccio E soprattutto el xe andado a dormir assai presto Cita
rix Inviato 3 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2006 E soprattutto el xe andado a dormir assai presto dormire! ecco cosa mi ero dimenticato di fare in grecia! Cita
arska Inviato 4 Agosto 2006 Segnala Inviato 4 Agosto 2006 Melandri? ajlo! no me pareva minimamente lui Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.