polpetta Inviato 3 Luglio 2006 Segnala Inviato 3 Luglio 2006 me xe passa per la mente co ieri notte no rivavo dormir ... Cita
SandroWeb Inviato 3 Luglio 2006 Segnala Inviato 3 Luglio 2006 Te cominci a gaver dubbi esistenziali come tutti i altri petesoni che xe qua presenti? Cita
polpetta Inviato 3 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2006 Te cominci a gaver dubbi esistenziali come tutti i altri petesoni che xe qua presenti? Cita
polpetta Inviato 3 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2006 YUPPPPPPPPPPPPPPIIII con el gentilissimo aiuto del moderator starlite son riuscida finalmente a far el sondaggio giusto.... Cita
mula alabardata Inviato 3 Luglio 2006 Segnala Inviato 3 Luglio 2006 sto sondaggio me xe molto attuale.. proprio oggi go compra ste robette comunque go vota la prima... xkè spesso e volentieri le te varda con sta aria... ma no solo quelle dell'intimo però... Cita
iaga Inviato 3 Luglio 2006 Segnala Inviato 3 Luglio 2006 Mah.. non me son mai fatta sto problema.. e preferiria no pensarghe su. Cmq go trovà un posto dove le commesse xè cocolissime.. e penso che no me sposterò più de là! Ma tornando al sondaggio.. siccome no me ricordo de esser mai stada imbarazzada in questa situazion, no voto! Cita
saretta Inviato 3 Luglio 2006 Segnala Inviato 3 Luglio 2006 a dir el vero non me imbarazza niente... che i altri vedo cosa ciogo non me frega... che la commessa me disi qls, una gaveva dito e la go azzittida subito... per i muli che pol esser dentro, perchè vergognarme... penso che non i stia aguardar quel che fazo mi.. quindi per mi nessun problema go più problemi ad entrar in un sexy shop , o andar a cior i profilattici...che sciopo a rider e divento rossa dalla vergogna Cita
mula alabardata Inviato 3 Luglio 2006 Segnala Inviato 3 Luglio 2006 beh.. effettivamente più che imbarazzarme le me irrita! Cita
babatriestina Inviato 3 Luglio 2006 Segnala Inviato 3 Luglio 2006 ormai la biancheria intima la ciogo al supermercato Cita
cucciolina Inviato 3 Luglio 2006 Segnala Inviato 3 Luglio 2006 No me imbarazza niente Dio, se da fora i podessi vederme mentre indosso qualcosa me podessi imbarazzar ma se i vedi solo la roba che ciogo no me frega Cita
Ghost Inviato 3 Luglio 2006 Segnala Inviato 3 Luglio 2006 penso che non i stia aguardar quel che fazo mi..quindi per mi nessun problema Su questo avrei i miei dubbi Quando una bella ragazza entra in un negozio di biancheria intima non può sperare di passare inosservata ad un eventuale ad un ragazzo visto il livello di testosterone del Italiano medio che in vari frangenti dimostra ben poca classe Cita
saretta Inviato 3 Luglio 2006 Segnala Inviato 3 Luglio 2006 penso che non i stia aguardar quel che fazo mi..quindi per mi nessun problema Su questo avrei i miei dubbi Quando una bella ragazza entra in un negozio di biancheria intima non può sperare di passare inosservata ad un eventuale ad un ragazzo visto il livello di testosterone del Italiano medio che in vari frangenti dimostra ben poca classe in caso... so cavarmela ben.. le mie amiche me disi che a volte azzittiso le persone come un scarigador de porto.... quindi alla fine metto in imbarazzo chi non se l'aspetta Cita
trert Inviato 3 Luglio 2006 Segnala Inviato 3 Luglio 2006 mi me secca che i vedi el perizoma leopardado.. xke lo uso solo in certe occasioni e se lo vedi tutti dale finestre che sorpresa xe? Cita
assist Inviato 4 Luglio 2006 Segnala Inviato 4 Luglio 2006 Ma tornando al sondaggio.. siccome no me ricordo de esser mai stada imbarazzada in questa situazion, no voto! Concordo con el pensiero de iaga Polpy? No per dir eh, ma ti no te ga risposto! Dicci la tua a riaguado Cita
polpetta Inviato 4 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2006 innanzitutto ringrazio per i sonniferi.. credo che stanotte dormiro sonni celesti! per quanto rigurada mi me da fastidio.. piu che imbarazzo [come go scritto.. perche non savevo come meglio categorizzar la cosa] quando le commesse te fa commentini sulla tua taglia o adirittura giudicar con strafottenza [cosa che me xe capita e me ga da altamente fastidio] me da un leggero imbarazzo inveze quei negozi con le vetrine super limpide... cio.. me da fastidio che tutti i vedi cos che ciogo ah... no ghe posso far neinte... .. sara un fatto psicologico.. preferisso i negozi un poco piu.."intimi" Cita
tifone Inviato 4 Luglio 2006 Segnala Inviato 4 Luglio 2006 Mi i perizomi li ciogo in internet perchè me vergogno ad andar in negozio Cita
dido76 Inviato 4 Luglio 2006 Segnala Inviato 4 Luglio 2006 Mi i perizomi li ciogo in internet perchè me vergogno ad andar in negozio ma o te ciol veramente roba particolare opur la timidezza xè alta alta...ma se te capita un model tropo grando o picio come te fa? Cita
dido76 Inviato 7 Luglio 2006 Segnala Inviato 7 Luglio 2006 poca partecipazion a sto sondaggio...le putele se imbaraza za a scriver e risponder me par Cita
molly Inviato 10 Luglio 2006 Segnala Inviato 10 Luglio 2006 mi me imbarazza provarme l'intimo co fora dal camerin xe muli Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.