Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mah.. non me son mai fatta sto problema.. e preferiria no pensarghe su.

Cmq go trovà un posto dove le commesse xè cocolissime.. e penso che no me sposterò più de là! :D

Ma tornando al sondaggio.. siccome no me ricordo de esser mai stada imbarazzada in questa situazion, no voto! :D

:bye:

Inviato

a dir el vero non me imbarazza niente... che i altri vedo cosa ciogo non me frega... che la commessa me disi qls, una gaveva dito e la go azzittida subito... per i muli che pol esser dentro, perchè vergognarme... penso che non i stia aguardar quel che fazo mi..

quindi per mi nessun problema

go più problemi ad entrar in un sexy shop , o andar a cior i profilattici...che sciopo a rider e divento rossa dalla vergogna :goccia::rosso::rosso:

Inviato
penso che non i stia aguardar quel che fazo mi..

Su questo avrei i miei dubbi :p

Quando una bella ragazza entra in un negozio di biancheria intima non può sperare di passare inosservata ad un eventuale ad un ragazzo visto il livello di testosterone del Italiano medio che in vari frangenti dimostra ben poca classe :)

Inviato
penso che non i stia aguardar quel che fazo mi..

Su questo avrei i miei dubbi :p

Quando una bella ragazza entra in un negozio di biancheria intima non può sperare di passare inosservata ad un eventuale ad un ragazzo visto il livello di testosterone del Italiano medio che in vari frangenti dimostra ben poca classe :)

in caso... so cavarmela ben.. le mie amiche me disi che a volte azzittiso le persone come un scarigador de porto.... quindi alla fine metto in imbarazzo chi non se l'aspetta :p

Inviato
Ma tornando al sondaggio.. siccome no me ricordo de esser mai stada imbarazzada in questa situazion, no voto! :D

:bye:

Concordo con el pensiero de iaga :piacere:

Polpy? No per dir eh, ma ti no te ga risposto! Dicci la tua a riaguado :p:bacini:

Inviato

innanzitutto ringrazio per i sonniferi.. credo che stanotte dormiro sonni celesti!

per quanto rigurada mi :p me da fastidio.. piu che imbarazzo [come go scritto.. perche non savevo come meglio categorizzar la cosa] quando le commesse te fa commentini sulla tua taglia o adirittura giudicar con strafottenza [cosa che me xe capita e me ga da altamente fastidio]

me da un leggero imbarazzo inveze quei negozi con le vetrine super limpide... cio.. me da fastidio che tutti i vedi cos che ciogo ah... no ghe posso far neinte...

.. sara un fatto psicologico.. :cherobeara:

preferisso i negozi un poco piu.."intimi" :p

Inviato
Mi i perizomi li ciogo in internet perchè me vergogno ad andar in negozio :rosso::rosso::rosso:

ma o te ciol veramente roba particolare opur la timidezza xè alta alta...ma se te capita un model tropo grando o picio come te fa? :wacko:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro