giuli Inviato 14 Luglio 2006 Segnala Inviato 14 Luglio 2006 Comunico,per chi non lo sapesse, che Antenna 3 Trieste ha terminato con ieri sera le sue trasmissioni... Il canale Antenna 3 resta naturalmente,ma spariscono i tg da Trieste e i relativi programmi... Una emittente in meno che parli di Trieste Cita
Stefano79 Inviato 14 Luglio 2006 Segnala Inviato 14 Luglio 2006 sapete come mai? Sarà per i pochi ascolti.....quindi meno sponsor e niente pila Cita
giuli Inviato 14 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2006 sapete come mai? La concessionaria è fallita in marzo... Fino ieri hanno avuto una proroga e hanno continuato a lavorare nonostante fossero rimasti in pochi... Cita
mula alabardata Inviato 14 Luglio 2006 Segnala Inviato 14 Luglio 2006 mi infatti ascolto tele4, antenna 3 la go vista veramente poche volte... Cita
tinuviel Inviato 14 Luglio 2006 Segnala Inviato 14 Luglio 2006 i xè fallidi za de tempo, iera question de poco tempo...e come i ga dito ieri nell'ultimo tg, se spera che presto vegni fatto un novo tg locale, per garantir la pluralità dell'informazion Cita
giuli Inviato 14 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2006 mi infatti ascolto tele4, antenna 3 la go vista veramente poche volte... Anche mi..però xe sempre triste quando va a finir così... Cita
Nona Picia Inviato 16 Luglio 2006 Segnala Inviato 16 Luglio 2006 Mi Antenna 3 la vedo un giorno sì e 5 no, però me dispiasi lostesso, perchè el TG triestin iera cocolo e anche completo. :ehno:ciao ciao Cita
Jazz Inviato 16 Luglio 2006 Segnala Inviato 16 Luglio 2006 Te credo i ga pena intervistà Tululù..i ga compiudo la loro mission... Me dispiasi qualche volta vardavo i loro programmi sportivi Cita
mula alabardata Inviato 16 Luglio 2006 Segnala Inviato 16 Luglio 2006 Me dispiasi qualche volta vardavo i loro programmi sportivi programmi sportivi?? come che i gaveva el coraggio de ciamar quelle robe programmi sportivi no so... almeno mi parlo de quel sulla triestina che andava in onda de domenica sera no valeva niente, parlava de tutto tranne de calcio!! Cita
giuli Inviato 16 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2006 @ Mula: ognuno fa quel che può con i mezzi a disposizione Cita
trert Inviato 16 Luglio 2006 Segnala Inviato 16 Luglio 2006 e x cossa i ga intervistado tululù??? Cita
mula alabardata Inviato 16 Luglio 2006 Segnala Inviato 16 Luglio 2006 @ Mula: ognuno fa quel che può con i mezzi a disposizione si, ma in una trasmission de calcio no te me pol parlar de cosa ga fatta el sabato sera la presentatrice... o gente no pol scriverghe x buttarghela alla presentatrice o al presentator... xe modi e modi... Cita
assist Inviato 17 Luglio 2006 Segnala Inviato 17 Luglio 2006 Me dispiasi che i ga serado. No savevo de tutti sti casotti economici. Cita
Jazz Inviato 17 Luglio 2006 Segnala Inviato 17 Luglio 2006 e x cossa i ga intervistado tululù??? per i mondiali, el ga dito qualche stupidada anche là Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.