Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Comunico,per chi non lo sapesse, che Antenna 3 Trieste ha terminato con ieri sera le sue trasmissioni...

Il canale Antenna 3 resta naturalmente,ma spariscono i tg da Trieste e i relativi programmi...

Una emittente in meno che parli di Trieste :ehno:

Inviato
sapete come mai?

La concessionaria è fallita in marzo...

Fino ieri hanno avuto una proroga e hanno continuato a lavorare nonostante fossero rimasti in pochi...

Inviato

i xè fallidi za de tempo, iera question de poco tempo...e come i ga dito ieri nell'ultimo tg, se spera che presto vegni fatto un novo tg locale, per garantir la pluralità dell'informazion

Inviato
mi infatti ascolto tele4, antenna 3 la go vista veramente poche volte...

Anche mi..però xe sempre triste quando va a finir così...

Inviato

Te credo i ga pena intervistà Tululù..i ga compiudo la loro mission... :wacko::D:p

Me dispiasi qualche volta vardavo i loro programmi sportivi :unsure:

Inviato
Me dispiasi qualche volta vardavo i loro programmi sportivi :unsure:

programmi sportivi??

come che i gaveva el coraggio de ciamar quelle robe programmi sportivi no so...

almeno mi parlo de quel sulla triestina che andava in onda de domenica sera O|:down::down: no valeva niente, parlava de tutto tranne de calcio!! :blearghh::haha:

Inviato
@ Mula: ognuno fa quel che può con i mezzi a disposizione :rolleyes:

si, ma in una trasmission de calcio no te me pol parlar de cosa ga fatta el sabato sera la presentatrice... o gente no pol scriverghe x buttarghela alla presentatrice o al presentator... xe modi e modi...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro