mula alabardata Posted August 5, 2006 Report Posted August 5, 2006 ecco un poche de foto del primo, sfortunato, concerto: e qua xe el fuggi fuggi della gente che scampa x l'improvvisa tromba d'aria Quote
mula alabardata Posted August 5, 2006 Author Report Posted August 5, 2006 e queste xe un paio de immagini dal secondo concerto: Quote
mula alabardata Posted August 5, 2006 Author Report Posted August 5, 2006 ecco.. queste iera un poche de foto x darve l'idea de come iera el concerto... :wub: Quote
giuli Posted August 5, 2006 Report Posted August 5, 2006 Belle Cavoli, c'era tanta gente!Meglio così Le prime foto rendono molto bene il nubifragio di venerdì scorso,mamma mia che viulenza!!! Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.