basketteam Posted August 16, 2006 Report Posted August 16, 2006 dopo gaver visto e risposto alla discussion sull'età giusta per andar via de casa me son chiesto: perchè no verzemo una discussion sul mercato immobiliare? volevo metterla nelle discussioni off topic ma penso che qua la sia più adatta (poi magari Sandro me ziga e la sposta d'ufficio...) xe quasi un anno ormai che stago zercando casa, lo ammetto no go furia quindi vado molto con la calma per non correr el rischio de cior una decision affrettata e quindi correndo più rischi de ciapar un bidon... ecco qua secondo el mio intento podessimo metter sia i vostri "annunci" immobiliari de compravendita sia postar domande e/o esperienze vissude da voi in questo campo. mi comincio col mio annuncio cerco appartamento, anche da ristrutturare, di piccole dimensioni (dai 50 ai 70 mq) in zona tranquilla (preferibilmente campanelle-costalunga), max 140.000 euro. Indispensabile posto macchina (anche scoperto) Quote
Ghost Posted August 16, 2006 Report Posted August 16, 2006 Campanelle costalunga? Saremo vicini di casa allora Non sono a conoscenza di case in vedita qua attorno. Olte tutto abbiamo già due nuove famiglie che si sono traferite qua negli ultimi tempi mi sa che ti hanno battuto sul tempo. Quote
basketteam Posted August 16, 2006 Author Report Posted August 16, 2006 siamo comunque quasi vicini di casa dato che ora con i miei abito in zona... (maddalena, però con un poca de fantasia...) dai fame sta cortesia se te senti qualcossa molime un fiscio... e cmq quel lo go messo come preferenza, valuto anche altre zone... grazie Quote
Ghost Posted August 16, 2006 Report Posted August 16, 2006 Certo non mancherò. Sguinzaglio mia nonna a babare un po con le vecchiette sugli autobus, insostituibile fonte d'informazioni... anche perchè quando una del gruppo manca all'appello vuol dire che una casa è libera. Quote
dido76 Posted August 17, 2006 Report Posted August 17, 2006 Certo non mancherò. Sguinzaglio mia nonna a babare un po con le vecchiette sugli autobus, insostituibile fonte d'informazioni... anche perchè quando una del gruppo manca all'appello vuol dire che una casa è libera. [ot]me sa che da ogi molte babe sarà in giro in coriera tocando fero a + non posso eh! [/ot] Quote
Recommended Posts