Jump to content

Triestina-Salernitana


Recommended Posts

Una partita spettacolare visto l'alto numero dei gol e delle emozioni ma resta il rammarico per aver perso la prima vittoria in trasferta dopo quella interna contro il Catanzaro...

Ci rifaremo ad Arezzo con quel gustoso "derby"... :)

La nota positiva di questa serata è che gli attaccanti si sono sbloccati e spero che continuino a fare gol come lo scorso anno... :rolleyes:

Sabato contro l'Empoli la difesa va migliorata altrimenti son dolori ! :baston:

Buonanotte e sogni d'oro ! :chesonno:

Link to comment
Share on other sites

Triestina dai 2 volti: non è possibile fare una grande gara nei primi 45 minuti per poi crollare così nella ripresa :down:

A mio avviso Tesser ha qualche piccola colpa...non ha azzeccato assolutamente i cambi :confused: , ha arretrato troppo il baricentro della squadra e via noi :testadamuro:

Cronaca QUI

Altre considerazioni domani, ora vado a nanna :chesonno::zzz:

:bye:

Link to comment
Share on other sites

Abbiamo gettato alle ortiche una vittoria che poteva essere importantissima, il mister ha contribuito chiudendosi in difesa e ne abbiamo prese due... :incazzado:

Comunque, un arbitraggio scadente: troppe ammonizioni ed il rigore che secondo me non c'era. Ciò non toglie che la Triestina ha i più grandi demeriti...

Link to comment
Share on other sites

Resto dell'opinione che le idee di Tesser ieri era sono state a dir poco sconcertanti... Come si può giocare metà secondo tempo con due centrocampisti e 3 attaccanti???

Così facendo abbiamo lasciato le redini del centrocampo totalmente alla Salernitana, la quale ha rischiato ( a quel punto anche giustamente) di farci perdere... Capisco ancora il primo cambio.. togli Rigoni centrocamista avanzato per un altro centrocampista...non giochi più a rombo ma in linea...ok... stiamo vincendo...mi sta ancora bene...(anche se Rigoni è uno dei pochi che sa tenere palla e quando vinci avere in campo giocatori con queste caratteristiche è oro). Poi inizia il delirio: al 17° del secondo tempo togli un altro centrocampista (e quindi ne restano 3) e metti un difensore... quindi 5-3-2...vinci 2a3 e già ti chiudi quando manca mezz'ora??? Rischiosissimo. E infatti loro pareggiano al 25°... Quindi Tesser capisce di aver sbagliato il cambio e cosa fa? Sbaglia di nuovo. Decide di mettere Baù, una punta... non al posto di un'altra punta o proprio al limite di un difensore, ma al posto di un altro centrocampista, Munari!!! Quindi restiamo con un 5-2-3 totalmente inutile perchè comunque Parola resta davanti alla difesa, loro quando attaccano sono comunque in superiorità numerica, e i nostri 3 attaccanti sono totalmente tagliati fuori dal gioco perchè non hanno nessuno che gli passi il pallone. L'ingresso di Baù a mio avviso avrebbe avuto senso solo se supportato dal centrocampo...non è che si può sperare che lui vada a prendersi la palla in difesa e la porti da solo fino in attacco per tenere alto il baricentro della squadra!

Insomma, era una partita che secondo me avevamo già vinto e che per colpa soprattutto di Tesser abbiamo rischiato di perdere...

Questa è la mia personale analisi :bye:

Link to comment
Share on other sites

Non rivo a capir perchè bisogna ciaparsela SEMPRE con l'arbitro.. non iera un error evidente quel del rigor.. noi semo bravi a giudicar stando sul divano e rivardando l'azion da mille posizioni e a velocità ridotta. Un discorso del genere se pol far quando l'arbitro non vedi che l'altra squadra (roba che ne xè capitada più volte) ma me par che el sia stado abbastanza onesto quel de ieri sera. Ve ricordo che sull'ammonizion de Baù podeva starghe anche el rosso a mio avviso.. xè entrà come un cul. Da non dimenticar anche che el gol de Godeas xè sta viziado da un fallo de man de Moscardelli non segnalado..

Per quanto riguarda i cambi de Tesser, anche secondo mi nol ga fatto ottime scelte anche perchè son dell'idea che non te pol chiuderte in difesa tutto el secondo tempo.. ma non fa niente! un punto ciapà! :D

:bye:

PS:ringrazio el grande capo per alcuni suggerimenti.. :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×