tommy781 Posted September 7, 2006 Report Share Posted September 7, 2006 Siamo arrivati alla III° generazione di cuccioli virtuali nell'ovetto con le ultime novità in fatto di interatttività. Io personalmente seguo questo giochino fin dalla sua prima uscita ed oggi ho preso per curiosità anche l'ultimo prodotto uscito. Credo che il giochino in se lo conosciate tutti, allevare il cosetto...ora però le funzioni sono molte di più, c'è la possibilità di far comunicare due tamagotchi grazie alla porta IR, di farli accoppiare e di generare cuccioli, in più c'è un sito in rete da cui otenere dei codici per aumentare i punti ed acquistare in uno store virtuale dei prodotti. L'ovetto cresce sempre più insomma! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted September 7, 2006 Report Share Posted September 7, 2006 [MOD] Saria de spostar sta discussion. No xe un sondaggio Chi ga poter lo fazi [/MOD] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mula alabardata Posted September 7, 2006 Report Share Posted September 7, 2006 ma dai?? no savevo che i se gaveva così evoludo... x quel li vedo ancora nei negozi! mi pensavo che sia sempre i stessi... eh..iero rimasta al mio bel tamagotchi de un pochi de anni fa: un bel micetto in un ovetto giallo a cui ghe dovevo dar de magnar e de bever! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
trert Posted September 7, 2006 Report Share Posted September 7, 2006 [MOD] spostado [/MOD] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzaballe Posted September 7, 2006 Report Share Posted September 7, 2006 Lo ga una mia amica e una volta ierimo al bagno e mi me vergognavo de morir che la iera con una muleta de 6-7 anni a cercar de farli accoppiar.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano79 Posted September 7, 2006 Report Share Posted September 7, 2006 No so nianche come funziona. Pensavo che ormai fossi passà de moda...no sentivo più nisun che ne parlava. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nona Picia Posted September 7, 2006 Report Share Posted September 7, 2006 Mi no so come i funziona, ma so che i esisti. Mia nipote me fa la testa come un baril per spiegarme tuto, ma mi no ghe rivo,xe zà sai che rivo a comunicar con voi! cica ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuli Posted September 7, 2006 Report Share Posted September 7, 2006 Lo aveva un mio amico,ma come tutte le cose dopo un paio di mesi di dipendenza credo sia finito in cassettino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzaballe Posted September 8, 2006 Report Share Posted September 8, 2006 Praticamente coi infrarossi te interagisi coi altri tamagotchi in vari modi.. Te pol farli accoppiar, farli diventar amici, far regali, giogar in due a vari giogheti.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts