assist Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Inviato 17 Settembre 2006 Allora ragazzi.......come xe comportè voi quando gavè davanti una pattuglia? Mi voto 50 e 50.....capita giornate che me vien el sorpasso in scioltezza ( soprattutto in scooter ) e altre invece che go come una sensazion che me disi che xe meo no farlo Cita
cucciolina Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Inviato 17 Settembre 2006 Anche per mi dipendi. Se in città i va a 20 all'ora anche li sorpasso. Se i va a 50 no Quindi, riassumendo, se i va sotto el limite e mi, superandoli, non sorpasso questo limite allora li passo senza problemi Magari trovo el carabinier figo come l'altra sera :s'ciopado: Cita
babatriestina Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Inviato 17 Settembre 2006 in genere stago drio, se propio no i xe cagoie E co li vedo a Barcola, pronti a fermar qualchedun cussì, tanto per el gusto de controlar i documenti, zerco de esser sempre drio de qualchedun, che lori ferma sempre el primo dela fila. Cita
Frankie Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Inviato 17 Settembre 2006 Dipendi, se son in moto li passo, neanche pel... In auto xe diverso, se i va pian si, sempre che no sia la strica continua Cita
saretta Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Inviato 17 Settembre 2006 mi stago bona e quieta de drio... soprattutto se se tratta de carabienieri... li adoro. Cita
giuli Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Inviato 17 Settembre 2006 Tendo a stare dietro Con un 50ino non posso sfrecciare e con la macchina è meglio non rischiare, specie per le vie del centro Cita
trert Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Inviato 17 Settembre 2006 se i va a 80 in costiera no li sorpasso ma in genere in centro o altri fazo i conti dei limiti e poi li sorpasso se xe el caso Cita
basketteam Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Inviato 17 Settembre 2006 se i va pian li sorpasso, anche in autostrada, quante volte pattuglia a 110 e scodazzo de macchine drio?? el limite xe 130 e mi via a 135... Cita
Ghost Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Inviato 17 Settembre 2006 L'unica modifica alla mia condotta stradale e che sto attento a non commettere infrazioni. Ma se posso superarla rimanendo entro i limiti non mi faccio problemi. Cita
MONTAG Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Inviato 17 Settembre 2006 Sto dietro e non sorpasso. Già la vita è tanto complicata e non capisco perchè dovrei cercarmi i guai con il lanternino Cita
mula alabardata Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Inviato 17 Settembre 2006 nella mia breve carriera de autista me xe capita pochissime volte de esser drio una pattuglia... cmq quando vedo forze dell'ordine in giro cerco de esser el più ligia possibile x evitar casini inutili! anche se mi son sempre brava Cita
Starlite Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Inviato 17 Settembre 2006 se li posso sorpassar restando nel limite lo fazo xe che de solito me capita sempre in citta' in viale miramare e me li trovo dovanti che i va giusti giusti a 50, se i va a 60 senza sirene ghe stago drio, se i va lori a 60 posso anche mi Cita
Stefano79 Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Inviato 17 Settembre 2006 50 e 50. Dipendi anche da chi xe. Se xe la municipale, col cavolo che me fido, conosendoli.....Con Polizia e Carabinieri anche sì, in genere i ga robe più importanti de far che bastonar chi va a 55. Cita
SandroWeb Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Inviato 17 Settembre 2006 Meio non far gli sboroni con una pattuglia davanti Cita
tifone Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Inviato 17 Settembre 2006 Se per superarli non infrango il codice della strada sicuro che li supero e anche tiro zò el finestrin e ghe mostro il dito medio Cita
giuli Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Inviato 17 Settembre 2006 e anche tiro zò el finestrin e ghe mostro il dito medio Bravo...cussì se fa! Cita
Cazzaballe Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Inviato 17 Settembre 2006 Se i va pian (e cioè a 40 all'ora) mi li passo ma me tegno sotto i limiti o poco più sora (tipo 65 max col limite 50), tanto no i te disi niente. Cita
Malto Inviato 18 Settembre 2006 Segnala Inviato 18 Settembre 2006 vabeh, se li sorpassa tutti li sorpasso anche mi, ma solo se i va sotto al limite Cita
Matt Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Inviato 26 Settembre 2006 Go messo altro! Questione di motivo temporale! (no nel senso che piovi) Per el momento, dipendi da dove li incrocio, in autostrada li passo, in città nel 80% dei casi no se riva ma visto che oramai vegno in auto a Trieste tre volte l'anno, no me succedi spesso... Per el futuro, altro vorrà dir che dentro la pattuglia ghe sarò mi! e voio veder chi me sorpassa e anche tiro zò el finestrin e ghe mostro il dito medio Bravo...cussì se fa! mi stago bona e quieta de drio... soprattutto se se tratta de carabinieri... li adoro. Cita
davidin Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Inviato 26 Settembre 2006 ..50 e 50... se i va a 50 all'ora,e se mi vado a 55/60 in una strada dove se pol superar li sorpasso...no sarò cusi sfigà che i me rompi le togne per 5 km\h in più... Cita
Bonovox767 Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Inviato 26 Settembre 2006 Li sorpasso allegramente facendo gesti irriverenti, dopo aver messo sulla mia macchina la targa di Sandroweb che furbescamente avevo sottratto il giorno prima. Sandro...se oggi senti suonare il campanello, comincia a sudare Scherzi a parte...se il sorpasso non infrange il codice della strada, non mi faccio grossi problemi. Cita
*°Lu°* Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Inviato 26 Settembre 2006 sto dietro! anche perchè se anche vanno piano ti tirano su delle solfe perchè "per condizioni varie" avresti dovuto andar piano! Cmq se fanno i 20 x controllare sorpasso se si può! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.