Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

anche mi son rimasta mal per el tipo!

E all'inizio, co go capì che el iera sotto la botola, me son chiesta come el podeva farse un frullato con roba fresca...

e poi...el speta "lui"! El spetava jack..no? mah! Misteri de Lost...comunque, son sai contenta che el xè riiniziado! :s'ciopado:

Inviato

Entrambi i tuoi dubbi verranno spiegati con calma.

La trama si sviluppa in più rami. Oltre a quello psicologico/metafisico. (riferimenti forti al buddismo come il numero sulla botola il nome ed il simobolo dei bunkar ed il nome dei dei suoi costruttori).

Ma anche a quello fanta scientifico e il triller stile multinazionale che fa esperimenti loschi.

C'è veramente un po di tutto.

Non so se il creatore ha solo citato elementi a vanvera per creare fantasiose interpretazioni oppure ha veramente avuto una idea orginale... tutta la seconda serie non basta per capirlo :)

PS:

Vince una bambolina chi indovina cos'è o almeno di cos'è fatto il "mostro" :p

Inviato

Quello che fa volare gli aberi nella priama serie.

Uccidede uno dei due piloti.

Quasi risucchia nelle profondità del isola Locke.

E rioncorre metà dei protagonisti di Lost per mezza serie.

Nella seconda serie te lo fanno vedere meglio rispetto alle poche immagini intraviste nella prima serie.

Inviato

per mi xè tuto colpa del muleto! Almeno l'orso polare dela prima serie iera colpa sua...o almeno qualcosa el c'entra dati i suoi poteri e dato el fatto che i lo voleva!

Inviato
per mi xè tuto colpa del muleto! Almeno l'orso polare dela prima serie iera colpa sua...o almeno qualcosa el c'entra dati i suoi poteri e dato el fatto che i lo voleva!

Probabilmente te ga ragion. Ieri no i ga fatto veder che Michael prima che el fio vadi via con la mamma ghe regala proprio un orso? Magari c'entra qualcossa :)

Inviato

Probabilmente te ga ragion. Ieri no i ga fatto veder che Michael prima che el fio vadi via con la mamma ghe regala proprio un orso? Magari c'entra qualcossa :)

non te se ricordi che, nella puntata dell'orso polare, el muleto stava leggendo un fumetto con un orso polare incavolado?

Inviato

Anche mi go dei vaghi ricordi. Xe passado troppo tempo. Certo, el fatto che el muleto ghe sia apparso a Shannon in quelle condizioni... :confused:

Comunque voi se stade più attente de mi a certi particolari. Penso che sia una caratteristica del cervel femminile.

Inviato

mi go tante de quelle domande che non finiso più...

per primo perchè el muleto ga quei strani poteri?

per secondo perchè el mato che Jack gaveva conosu anni prima xe scampa via e soprattutto dove cavolo xe scampa? conoseva qualche barca? qualche nave nascosta?

Inviato

Mi credo che la calamita c'entri qualcossa. Magari ga attirado zo l'aereo e fatto avvicinar le varie barche...

:uhm: Podessi esser.... Cmq no vedo l'ora che sia lunedì :D Spero solo che i fazi de novo due puntate e non una alla volta come per l'altra serie :wacko:

Inviato

pensa che la prima serie la go vista in replica (perchè no gavevo ancora sky)....3 volte a settimana 2 puntade! Una figada!

Mah...secondo mi la seconda serie laserà ancora più dubbi della prima...

Inviato

Per la storia del orso vi hanno già dato gli indizi.

C'è anche una spiegazione "non paranormale" del perche siano la. :p

Che trova un collegamento, non spiegato, nel ultimo episodio della seconda serie.

Comuque la storia dei presunti poteri di alcuni dei sopravvissuti è ancora aperta.

A cucciolina il "premio perspicacia" per essersi avvicinata di più :)

La seconda serie spiega tante cose. Peccato che aggiunga più domande nuove di quanti quesiti vecchi risolve.

Inviato

Mamma mia...quella babazza.... :incazzado: No la posso sopportar :incazzado:

La pesta in continuazion el mio picio Sawyer :wub::p

Belle puntate, devo dir. Ciò, xe come una droga :D Non vedo l'ora che sia de novo lunedì per veder come va avanti :D

Inviato

:unsure: ma non xe rosario dawson nel cast..

michelle rodriguez xe Ana Lucia... se xe de ela che stavi parlando...

per mi xe sai brava come attrice e me piasi sai el suo personaggio pecca che...

spoiler

la mori alla fine della seconda serie

Inviato
:unsure: ma non xe rosario dawson nel cast..

michelle rodriguez xe Ana Lucia... se xe de ela che stavi parlando...

per mi xe sai brava come attrice e me piasi sai el suo personaggio pecca che...

spoiler

la mori alla fine della seconda serie

scusa, te ga ragion...ma iera le 11 de sera e me son confusa...Michelle Rodriguez xè quella che ga fato anche un film de pugilato, giusto?

neanche a mi me sta sai simpatico Sawyer, ma ieri, se fossi stada in lui, la gavessi rivoltada... :incazzado:

Inviato

Vedrete come se la rivolta più avanti :p

Comuque La rodriguez è una scalmanta anche nella vita reale.

Passa più tempo in prigione che sul set. (una recidiva della guida in stato d'ebrezza)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro