Stefano79 Posted September 19, 2006 Report Share Posted September 19, 2006 Ecco, ciacolè pur qua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano79 Posted September 19, 2006 Author Report Share Posted September 19, 2006 Quando i darà la seconda serie in tv, magari uniremo le 2 discussioni Deso qua mi no metto più naso No voio rovinarme la sorpresa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tinuviel Posted September 19, 2006 Report Share Posted September 19, 2006 anche mi son rimasta mal per el tipo! E all'inizio, co go capì che el iera sotto la botola, me son chiesta come el podeva farse un frullato con roba fresca... e poi...el speta "lui"! El spetava jack..no? mah! Misteri de Lost...comunque, son sai contenta che el xè riiniziado! :s'ciopado: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost Posted September 19, 2006 Report Share Posted September 19, 2006 Entrambi i tuoi dubbi verranno spiegati con calma. La trama si sviluppa in più rami. Oltre a quello psicologico/metafisico. (riferimenti forti al buddismo come il numero sulla botola il nome ed il simobolo dei bunkar ed il nome dei dei suoi costruttori). Ma anche a quello fanta scientifico e il triller stile multinazionale che fa esperimenti loschi. C'è veramente un po di tutto. Non so se il creatore ha solo citato elementi a vanvera per creare fantasiose interpretazioni oppure ha veramente avuto una idea orginale... tutta la seconda serie non basta per capirlo PS: Vince una bambolina chi indovina cos'è o almeno di cos'è fatto il "mostro" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tinuviel Posted September 19, 2006 Report Share Posted September 19, 2006 il mostro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost Posted September 19, 2006 Report Share Posted September 19, 2006 Quello che fa volare gli aberi nella priama serie. Uccidede uno dei due piloti. Quasi risucchia nelle profondità del isola Locke. E rioncorre metà dei protagonisti di Lost per mezza serie. Nella seconda serie te lo fanno vedere meglio rispetto alle poche immagini intraviste nella prima serie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted September 19, 2006 Report Share Posted September 19, 2006 Solo una bambolina? No val la pena ah Se parla de fumo nero...me ga tanto de sciame de qualcossa... No go proprio idea però Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tinuviel Posted September 19, 2006 Report Share Posted September 19, 2006 per mi xè tuto colpa del muleto! Almeno l'orso polare dela prima serie iera colpa sua...o almeno qualcosa el c'entra dati i suoi poteri e dato el fatto che i lo voleva! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted September 19, 2006 Report Share Posted September 19, 2006 per mi xè tuto colpa del muleto! Almeno l'orso polare dela prima serie iera colpa sua...o almeno qualcosa el c'entra dati i suoi poteri e dato el fatto che i lo voleva! Probabilmente te ga ragion. Ieri no i ga fatto veder che Michael prima che el fio vadi via con la mamma ghe regala proprio un orso? Magari c'entra qualcossa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tinuviel Posted September 19, 2006 Report Share Posted September 19, 2006 Probabilmente te ga ragion. Ieri no i ga fatto veder che Michael prima che el fio vadi via con la mamma ghe regala proprio un orso? Magari c'entra qualcossa non te se ricordi che, nella puntata dell'orso polare, el muleto stava leggendo un fumetto con un orso polare incavolado? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted September 19, 2006 Report Share Posted September 19, 2006 Eh no, no me ricordavo Ma questo per via dell'età oltre ad esser rinco de mio Beh, che el muletto gabi dei poteri xe palese. Adesso xe solo de scoprir cossa el pol far Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tinuviel Posted September 19, 2006 Report Share Posted September 19, 2006 oltre a copar i usei...te se ricordi del flashback de prima che ghe morissi la mama? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted September 19, 2006 Report Share Posted September 19, 2006 oltre a copar i usei...te se ricordi del flashback de prima che ghe morissi la mama? Ehm....no Troppo tempo xe passadooooo No me ricordo unca Vabbè dai, vederemo cossa ne riserva el futuro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
settoreemme Posted September 20, 2006 Report Share Posted September 20, 2006 Anche mi go dei vaghi ricordi. Xe passado troppo tempo. Certo, el fatto che el muleto ghe sia apparso a Shannon in quelle condizioni... Comunque voi se stade più attente de mi a certi particolari. Penso che sia una caratteristica del cervel femminile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
molly Posted September 20, 2006 Report Share Posted September 20, 2006 mi go tante de quelle domande che non finiso più... per primo perchè el muleto ga quei strani poteri? per secondo perchè el mato che Jack gaveva conosu anni prima xe scampa via e soprattutto dove cavolo xe scampa? conoseva qualche barca? qualche nave nascosta? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted September 20, 2006 Report Share Posted September 20, 2006 Mi credo che la calamita c'entri qualcossa. Magari ga attirado zo l'aereo e fatto avvicinar le varie barche... Podessi esser.... Cmq no vedo l'ora che sia lunedì Spero solo che i fazi de novo due puntate e non una alla volta come per l'altra serie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tinuviel Posted September 20, 2006 Report Share Posted September 20, 2006 pensa che la prima serie la go vista in replica (perchè no gavevo ancora sky)....3 volte a settimana 2 puntade! Una figada! Mah...secondo mi la seconda serie laserà ancora più dubbi della prima... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost Posted September 21, 2006 Report Share Posted September 21, 2006 per mi xè tuto colpa del muleto! Almeno l'orso polare dela prima serie iera colpa sua...o almeno qualcosa el c'entra dati i suoi poteri e dato el fatto che i lo voleva! Per la storia del orso vi hanno già dato gli indizi. C'è anche una spiegazione "non paranormale" del perche siano la. Che trova un collegamento, non spiegato, nel ultimo episodio della seconda serie. Comuque la storia dei presunti poteri di alcuni dei sopravvissuti è ancora aperta. A cucciolina il "premio perspicacia" per essersi avvicinata di più La seconda serie spiega tante cose. Peccato che aggiunga più domande nuove di quanti quesiti vecchi risolve. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
settoreemme Posted September 25, 2006 Report Share Posted September 25, 2006 E oggi altre due puntatone!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tinuviel Posted September 25, 2006 Report Share Posted September 25, 2006 bello el finale delle puntate de oggi! inveze la nova protagonista me sta proprio sulle scatole! Ma son prevenuda, Rosario Dawson no me piasi come attrice... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted September 25, 2006 Report Share Posted September 25, 2006 Mamma mia...quella babazza.... No la posso sopportar La pesta in continuazion el mio picio Sawyer Belle puntate, devo dir. Ciò, xe come una droga Non vedo l'ora che sia de novo lunedì per veder come va avanti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
molly Posted September 26, 2006 Report Share Posted September 26, 2006 ma non xe rosario dawson nel cast.. michelle rodriguez xe Ana Lucia... se xe de ela che stavi parlando... per mi xe sai brava come attrice e me piasi sai el suo personaggio pecca che... spoiler la mori alla fine della seconda serie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
settoreemme Posted September 26, 2006 Report Share Posted September 26, 2006 Mamma mia...quella babazza.... No la posso sopportar La pesta in continuazion el mio picio Sawyer Mi me sta' sulle jaize tutti e due i personaggi. Ma bravissimi attori, specialmente quel che fa Sawyer. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tinuviel Posted September 26, 2006 Report Share Posted September 26, 2006 ma non xe rosario dawson nel cast..michelle rodriguez xe Ana Lucia... se xe de ela che stavi parlando... per mi xe sai brava come attrice e me piasi sai el suo personaggio pecca che... spoiler la mori alla fine della seconda serie scusa, te ga ragion...ma iera le 11 de sera e me son confusa...Michelle Rodriguez xè quella che ga fato anche un film de pugilato, giusto? neanche a mi me sta sai simpatico Sawyer, ma ieri, se fossi stada in lui, la gavessi rivoltada... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost Posted September 26, 2006 Report Share Posted September 26, 2006 Vedrete come se la rivolta più avanti Comuque La rodriguez è una scalmanta anche nella vita reale. Passa più tempo in prigione che sul set. (una recidiva della guida in stato d'ebrezza) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts