mula alabardata Inviato 20 Ottobre 2006 Segnala Inviato 20 Ottobre 2006 l'altro anno son andada a veder la Biennale de Venezia! e visto che diverse foto me par abbastanza artistiche, ve le mostro! prima... ...e dopo! Cita
mula alabardata Inviato 20 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2006 un allegro papagallino un ippopotamo e bambini meccanici che gioga Cita
mula alabardata Inviato 20 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2006 e x finire: e grazie x la visione!! Cita
giuli Inviato 20 Ottobre 2006 Segnala Inviato 20 Ottobre 2006 Che belle! E soprattutto artistiche! Cita
polpetta Inviato 20 Ottobre 2006 Segnala Inviato 20 Ottobre 2006 martinaaaaa ...se vedi che te son mia sorela bellissime foto complimenti!!! Cita
mula alabardata Inviato 20 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2006 grazie grazie... e pensar che quella volta no iero ancora stada contagiada da tutti sti fotografi! cmq la 3 cosa ve par? statue in una stanza? vedemo vedemo.. poi ve svelerò el trucco! Cita
trert Inviato 20 Ottobre 2006 Segnala Inviato 20 Ottobre 2006 martinaaaaa ...se vedi che te son mia sorela no offendermela marti.. STUPENDE!! devi esser figa stabiennale.. ga de vignir proprio fora robe cocole!! Cita
polpetta Inviato 20 Ottobre 2006 Segnala Inviato 20 Ottobre 2006 martinaaaaa ...se vedi che te son mia sorela no offendermela marti.. STUPENDE!! devi esser figa stabiennale.. ga de vignir proprio fora robe cocole!! Cita
tuxav Inviato 20 Ottobre 2006 Segnala Inviato 20 Ottobre 2006 urka .. te le ga fate in tempi non sospetti .. me domando a sto punto se la vicinanza de un foto-peteson bisiac posi migliorarte o pegiorarte :D me piasi un casin le foto con le striche colorade verticali e el papagal.. e me incuriosisi el tunnel con le statue... xe qualche zogo de speci? Cita
mula alabardata Inviato 20 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2006 marti.. STUPENDE!! devi esser figa stabiennale.. ga de vignir proprio fora robe cocole!! intanto te ringrazio tantissimo! ara la biennale xe una roba stranissima.. te vedi tutte ste robe strane senza praticamente capir niente! xkè le xe appunto troppo strane e no xe nisun che te le spiega quindi te devi immaginar.. pecà che molte de quelle robe ga significati nascosti e no te capirà mai el perchè de certe scelte dell'artista! come non cpairò mai come che certe robe pol esser considerade arte.. x esempio l'altro anno iera un lampadario enorme che tutti diseva "oh, finalmente una roba figa! poi te se avvicinavi.. e te capivi che iera fatto de assorbenti interni! (go anche una foto, ma un poco mossa purtroppo ) cmq sto anno la biennale xe sull'architettura! conto de tornarghe, sperando de trovar robe un pò più chiare e concrete... Cita
mula alabardata Inviato 20 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2006 me incuriosisi el tunnel con le statue... xe qualche zogo de speci? le statue in realtà xe piccole statuette poste in sti piccoli tunnel bianchi.. non penso proprio sia speci, ma le pareti iera bianche e lucide, così da rifletter l'imagine.. da notar che la foto 4 xe la stessa roba, ma el tunnel iera svodo! Cita
Stefano79 Inviato 21 Ottobre 2006 Segnala Inviato 21 Ottobre 2006 Me piasi sai le 2 foto delle barche Cita
arska Inviato 21 Ottobre 2006 Segnala Inviato 21 Ottobre 2006 cos che volevo andarghe, e no go rivado !! Sai bele quele del "coridoio" Cita
Nona Picia Inviato 22 Ottobre 2006 Segnala Inviato 22 Ottobre 2006 Mi me piasi assai le ultime due, ma anche le altre xe molto originali! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.