Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

se non cambio idea all'ultimo, vegno anche mi...ma non so se giogar o meno, son la persona più cista del mondo a giogar a bowling! :D basta che no ve portè drio la macchina fotografica per immortalarme... :grin:

Inviato

ringrazio el dindio e tutti quei che me ga maledido co lo go fatto :D

e ringrazio sandro per gaver evitado de farme la sfalciada mentre tiravo :D

ringrazio la prova del toro e tutti i dolori che go stamattina.. ma son coraggioso.. (oi oi oi che mal soto i scai)

ringrazio tutti i altri per n=X motivi :D

Inviato

Eccome...intanto buongiorno a tutti :chesonno::D

Grazie fioi per la bellissima serata :ehsi: Go ridù come una matta bevendo solo Coca Cola :p

Saluti dalla vostra "Signorina" :s'ciopado: :baba: La prossima volta col toro riprovo però. Mi son partida per spinger i corni in basso ah :D E molta della mia energia la go spesa in quel momento :D :D :D

@Sandroweb 1240 pa pa pa pa pa :merodolodalrider:

Ecco i risultati:

Trert 145

SandroWeb 132

Cucc 101 :foracolcul:

Matt 93

Molly 90

+1 de Matt :D 85

Tifone 73

Mula Alabardata 56

Tinuviel 31

Inviato

e me gavevi promesso l'anonimato :pianto:

ribadiso, el bowling no fa per mi!!! Ma me son divertida sai, se la prossima volta giogheè ancora a biliardo ghe ritorno volentieri :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro