Jump to content

Ecco i rimborsi!


Recommended Posts

Dal sito ufficiale della Triestina:

In riferimento allo spostamento dell’orario d’inizio delle partite da domenica pomeriggio ore 15.00 a sabato pomeriggio ore 14.30 nel periodo dal 14 novembre 2004 al 12 marzo 2005, l’U.S. Triestina Calcio premette quanto segue:

- Questo spostamento è stato deliberato dall’Assemblea di Lega delle Società di Serie B per dare maggiore visibilità al “PRODOTTO CALCISTICO SERIE B” in quanto, la contemporaneità delle partite con quelle di Serie A, ne determina il pressoché totale oscuramento ed il modesto interesse sportivo a livello nazionale.

- Pur considerando che le modifiche apportate al calendario potranno determinare un minor afflusso di spettatori paganti e un sensibile disagio per gli abbonati, la necessità di portare avanti un discorso di sviluppo del campionato di Serie B ha fatto ritenere fondamentale apportare questo cambiamento.

- In ogni caso, ciascuna società ha ricevuto dalla Lega il mandato per eventualmente indennizzare autonomamente il disagio creato agli abbonati.

L’U.S. Triestina Calcio intende procedere come segue:

- Le gare casalinghe in oggetto sono nove (nello specifico: Bari, Ascoli, Piacenza, Torino, Perugia, Cesena, Arezzo, Catania, Ternana) mentre la partita Triestina – Salernitana di giovedì 3 febbraio 2005 non subirà spostamenti essendo sin dall’inizio programmata in turno infrasettimanale.

- Alla fine di questo “ciclo invernale” ciascun abbonato potrà rivolgersi all’U.S. Triestina Calcio che, sulla base della non presenza allo stadio (verificabile attraverso la non obliterazione della tessera stagionale) per una o più delle gare in oggetto, provvederà alla rifusione del danno subito pari alla quota pro rata sul valore dell’abbonamento.

- Per esemplificare: se un abbonato che ha acquistato un abbonamento intero di curva a 180 Euro che dà diritto ad assistere a 21 gare (valore per partita 8,57 Euro) sarà assente per 4 gare, avrà diritto ad un rimborso di 34,30 Euro.

- E’ al momento allo studio – se ne sta verificando l’applicabilità – un’eventuale forma alternativa di rimborso. Tale soluzione potrebbe consistere nel fornire ad ogni abbonato – per ogni assenza comprovata dalla mancata obliterazione – un biglietto per un'altra persona utilizzabile nel medesimo settore nelle gare successive.

- Va sottolineato che, qualora una o più delle nove partite sopraindicate dovessero essere disputate in anticipo od in posticipo, non sarà dato corso alle procedure di rimborso per quelle specifiche gare perché già parte dell’accordo iniziale.

- L’U.S. Triestina Calcio ritiene che questa soluzione sia equa e si scusa con gli abbonati per il disagio venutosi a creare.

- La scrivente auspica infine che i tifosi presenti alle partite abbiano la stessa sensibilità e cura nell’evitare alla Società sanzioni e multe per comportamenti contrari al Regolamento della Lega (cori ingiuriosi e razzisti, esposizioni di simboli vietati e lancio di oggetti in campo).

:bye:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×