Vai al contenuto

chi terreste per il prossimo anno?


Messaggi raccomandati

Cari utenti del forum.La stagione e' arrivata al giro di boa.E'passato un lasso di tempo sufficiente per farsi un' idea su chi dover puntare(sempre che vi sia un futuro) per il prossimo torneo,che,ahinoi,sara' molto probabilmente quello di b2.Tralasciamo motivi contrattuali e di opportunita'.voi chi terreste per una rinascita VERA della Pall.ts.?Solo giocatori.perche' sulla societa' e' meglio non parlare.

IO terrei Valentini,Muzio,Cagnin,Moruzzi(solo se sano).cercherei di lanciare Zurch.stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Valentini.

Via tutti i altri.. go qualche riserva su Tagilabue xche me ga piasso l'ultima partida (quele prime iera irritante vederlo quindi no savesi). Cagnin no ga la testa, Muzio e Moruzzi ormai xe cotti (non x colpa loro ma penso che i stimoli de restar qua ormai li gabi ben che persi...)

Oviamente devi cambiar anche tuti i alenadori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valentini.

Via tutti i altri.. go qualche riserva su Tagilabue xche me ga piasso l'ultima partida

Tagliabue xe in prestitto e nol scenderà certo de categoria.

D'accordo su Valentini, che andassi rifirmado al volo.

SE - e xe un se gigantesco - Moro torna sano tignissi anche lui.

Probabilmente tigniria anche Lo Savio, che xe scarso ma se impegna e combatti sempre, e Tonetti, due che pol esser cambi utili a livello de B2.

A casa Muzio, grande cuore e cervello ma oramai bollito, a casa Cagnin, bel giogador ma testa apparentemente disabitata (da quel che se vedi in partida). Non feme neanche cominciar a parlar de quel :cesso: de Lorenzetti.

Non me pronuncio su Pilat, totalmente disperso nel marasma insensato che xe questa squadra dopo un inizio promettente, e quindi difficile da valutare; non credo cmq che el scendessi in B2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna vedere chi e' disposto a scendere di categoria..

e sopratutto il budget e gli obiettivi del prossimo anno in B2

Muzio : in B2 e' un lusso ma concordo con gli altri che hanno scritto il rischio di mancanza di stimoli. Ha un biennale pero'...

Cagnin sta facendo un ottimo campionato , una buona vetrina per un ingaggio il prossimo anno (io lo terrei al volo)

Valentini : senza infortuni puo' essere da categoria superiore difficile che scenda

Losavio : puo' starci , un pezzo di promozione e' merito suo.

Tonetti : un buon cambio in B2

Zurch da confermare e farlo giocare . Giusto per curiosita' ha 5/7 nel tiro da 3.....

Lorenzetti : foglio di via obbligatorio e pattugliamentio e controlli fuori da lisert per evitare che torini a Trieste

Pilat : x la B2 puo' andare

Cigliani : magari... quel poco che ho visto di lui (coppa italia) e' positivo

Tagliabue : essendo in prestito difficile che rimanga.

Moruzzi : dopo il tiramolla estivo resto non resto cerchera' palcoscenici migliori , se Gorizia si salva potrebbe essere una soluzione

Link al commento
Condividi su altri siti

A prescinder da chi pol/vol restar...

tegneria Valentini che me par un bon prospetto per el futuro, Taglaibue (anche lui ga de sgrezzarse, però no lo vedo mal), Tonetti e Moro (se el guarisi).

Cagnin no me dispiasi come giogador, ma ga un carattere un po' troppo impetuoso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Giuli (premeto che no li go mai visto zogar :D) te volessi veramente una squadra praticamente come quela de sto anno?? Cioè, me par mi che anche in B2 se no i saria stai ultimi, poco via :-/

per mi:

1. se i se da una sveiada nel ritorno, anche retrocedendo ma con onor, se ghe pol pensar a tignir qualchidun.

2. altrimenti, RIFONDAR. Pezo de cussì? Imposibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando la quasi certa retrocessione e ammesso che la squadra si iscriva in B2 (ho molti dubbi a riguardo), io sarei favorevole a riconfermare Pilat e Lorenzi e cercare di riportare Batich ed Oeser. Come rinforzo vedrei bene Cantarello e mi piacerebbe vedere una squadra con tanti Triestini, ce ne sono tanti che gravitano tra B1 e B2. Come allenatore Boniccioli e ovviamente una nuova dirigenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHAHA... Boniciolli in B2???

Squadra per la B2 (al risparmio ma con grande cuore, può arrivare nelle prime 5).

Playmaker: Riaviz (da Muggia) e Batich(Under, da Bor via Gorizia)

Guardie: Cigliani (Under) Sosic (Under, Bor) e Budin (Monfalcone).

Ali: Pilat, Grimaldi (Under, da Don Bosco, via Muggia) e Colli (Under, da Montepaschi via Genova).

Lunghi: Samec (Bor), Zivic.

Allenatore: Ferruccio Mengucci.

A parte Pilat, tutti nati a Trieste e a parte Zivic e Pilat tutti cresciuti in società che non hanno mai avuto nulla a che fare con la pall. ts. (Batich 1 anno in prestito, Cigliani adesso, Budin dal 93 al 95, Grimaldi 1 anno in prestito.

Modificato da Ansiotic
Link al commento
Condividi su altri siti

Al di la che ribadisco il messaggio del pomeriggio per l'anno prossimo in un eventuale categoria inferiore terrei Muzio e Lo Savio più Zurch,Latin e Cigliani.Il resto nuovo di zecca anche perchè Tagliabue e Lorenzetti sono in prestito e soprattutto el secondo pol tornar in m**a de su m**e,Valentini,Cagnin e Pilat penso che sia comunque giocatori de categoria che non sia la B2 soprattutto el primo,mentre Tonetti xe meio ridarghelo a Monfalcon che tanto per quel che el fa poco servi e Moro ovviamente non torna in b2 dopo che l'anno scorso el guardava almeno la serie A2.Secondo mi se el riva ad esser sano fiscamente in A2 come cambio el pol starghe.Per el resto rinnovamento totale in tutto e per tutto/i.Questi discorsi val solo in caso che ghe sia una squadra de basket,e onestamente go poca fiducia anche in questo. :baston:

Link al commento
Condividi su altri siti

Al di la che ribadisco il messaggio del pomeriggio per l'anno prossimo in un eventuale categoria inferiore terrei Muzio e Lo Savio più Zurch,Latin e Cigliani.Il resto nuovo di zecca anche perchè Tagliabue e Lorenzetti sono in prestito e soprattutto el secondo pol tornar in m**a de su m**e,Valentini,Cagnin e Pilat penso che sia comunque giocatori de categoria che non sia la B2 soprattutto el primo,mentre Tonetti xe meio ridarghelo a Monfalcon che tanto per quel che el fa poco servi e Moro ovviamente non torna in b2 dopo che l'anno scorso el guardava almeno la serie A2.Secondo mi se el riva ad esser sano fiscamente in A2 come cambio el pol starghe.Per el resto rinnovamento totale in tutto e per tutto/i.Questi discorsi val solo in caso che ghe sia una squadra de basket,e onestamente go poca fiducia anche in questo. :baston:

Quoto in Toto... aggiungo , e penso che 80revival sai d accordo, che Lorenzetti potremmo darlo al Bor.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Al di la che ribadisco il messaggio del pomeriggio per l'anno prossimo in un eventuale categoria inferiore terrei Muzio e Lo Savio più Zurch,Latin e Cigliani.Il resto nuovo di zecca anche perchè Tagliabue e Lorenzetti sono in prestito e soprattutto el secondo pol tornar in m**a de su m**e,Valentini,Cagnin e Pilat penso che sia comunque giocatori de categoria che non sia la B2 soprattutto el primo,mentre Tonetti xe meio ridarghelo a Monfalcon che tanto per quel che el fa poco servi e Moro ovviamente non torna in b2 dopo che l'anno scorso el guardava almeno la serie A2.Secondo mi se el riva ad esser sano fiscamente in A2 come cambio el pol starghe.Per el resto rinnovamento totale in tutto e per tutto/i.Questi discorsi val solo in caso che ghe sia una squadra de basket,e onestamente go poca fiducia anche in questo. :baston:

Quoto in Toto... aggiungo , e penso che 80revival sai d accordo, che Lorenzetti potremmo darlo al Bor.... :D

No perchè anche la el faria danni :D .Ghe lo mandemo alla Snaidero :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto possi valer ieri go visto Muzio, Moruzzi e Losavio...i me ga fatto i auguri e dopo noi saveva cossa dir, noi rivava neanche vardarme in faccia de tanto imbarazzadi che i iera. Se vedeva proprio che i iera a disagio e che i soffriva de sta situazion...ancora un poco i me domandava scusa e i se meteva a piazer.

No conterà un ca**o ma me ga da l'impression che cmq i soffri de sta situazion e che cmq ghe dispiasi.

Almeno xe un punto a loro favor, per quel che pol valer, ma almeno questi tre, ma za se saveva, se ga dimostrà omini.

Cmq concordo con #nsf.....tutti a casa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosè vole tenir? Ma cosa se fora?? Hahahahaha non ste arabbiarve ma gavè verto una discussion abbastanza inutile

nessuno si arrabbia.potevi solo dire che questi mi fanno schifo e non terrei nessuno.e' una tua idea.e l' avremmo rispettata.senza riderci troppo su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, terrei Pilat, per la grinta, Valentini, per la qualità finora dimostrada

Cagnin per la b2 probabilmente costeria troppo, ma xe un ottimo giogador

Cigliani, per quel che se gà visto per mi pol restar, ma con un grosso punto de domanda...

Tagliabue, continueria el prestito, ma con un altro allenador

Lorenzetti, come sopra, ma con meno convinzion

lascerei liberi Moruzzi, LoSavio con grandissimi ringraziamenti...

come del resto Steffè: un grosso grazie per quel che ga fatto fino ad adesso, ma non me piasi come allenador...

Link al commento
Condividi su altri siti

La squadra penso sia da rifar quasi del tutto sia che andemo in B2 che se restemo in B1.

Tra i giovani me piaseria che restassi Valentini, ma xè un giogador da serie A2 almeno.

Tagliabue secondo mi xè bravo, solo xè troppo discontinuo.

Lorenzetti me sta fazendo rimpianzer amaramente Corvo, non xè scarso ma xè un che dovessi partir dalla panchina.

Cigliani non so, non lo govisto giogar tanto, Tonetti idem.

I altri xè giogadori comunque de categoria, Losavio forsi no però ga grinta e xè sempre utile.

In conclusion la squadra l'anno prossimo la rifaria de sana pianta, secondo se pol tegnir qualchedun tra i giogadori che gavemo ma non savessi in effetti chi xè meio che resti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.

A prescindere dal fatto che manderei affa tutta la dirigenza, dal sindaco in giu', segnalo una splendida serie di articoli di Baldini su basketnet.it che spiega molto bene (e' gia' arrivato alla terza puntata) come si costruisce una realta' efficace ed efficente, soprattutto a Trieste.

:linguaccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×