borino Posted October 30, 2004 Report Posted October 30, 2004 Con la sconfitta interna di ieri contro il Bari (1-0) il Catania ha esonerato Maurizio Costantini per dare uno scossone alla squadra costruita per la Serie A. Si avrà mai il coraggio di un'esonero a Trieste se le cose dovrebbero ancora andare male ?? (sto facendo gli scongiuri). Quote
SandroWeb Posted October 30, 2004 Report Posted October 30, 2004 Bella domanda borino....mister Tesser è sicuramente un tecnico fortemente voluto da Berti, a meno di risultati catastrofici (tipo ultimi a 10 punti dai penultimi ) non credo che il Pres farà marcia indetro. Speriamo piuttosto che la squadra reagisca al momento-no, visto che tutte le "piccole" stanno iniziando anche loro a fare punti (vedi il Bari ieri sera al "Cibali") Quote
borino Posted October 30, 2004 Author Report Posted October 30, 2004 ...Speriamo piuttosto che la squadra reagisca al momento-no... Gli scongiuri servono a che ciò accada Quote
Alabardato siciliano Posted October 30, 2004 Report Posted October 30, 2004 Si avrà mai il coraggio di un'esonero a Trieste se le cose dovrebbero ancora andare male ?? (sto facendo gli scongiuri). Risposta facile: NO. Comunque accetto gli scongiuri... Ma forse sarebbe più efficace una benedizione, mi pare che il Catanzaro abbia mandato i giocatori dal vescovo e poi ha battuto il Modena Che San Giusto ci protegga! Quote
saretta Posted October 30, 2004 Report Posted October 30, 2004 Hanno già avuto la benedizione da Biagio Antonacci! Desso femoghe far un do giri intorno alla chiesa dei ortodossi, femoghe metter un super cero in chiesa, invochemo S.Giusto. E già che semo invochemo anche S.Culazio che non fa mai mal! Vedere che recuperemo tutto! Ale UnIoNe! Quote
Ale#11 Posted October 30, 2004 Report Posted October 30, 2004 Secondo mi in qualsiasi caso Tesser non sarà esonerado!!! Eh,sì... anche un poca de fortuna non guasta (soprattutto coi arbitri che ne manda!) ma soprattutto... IMPEGNO!!!! FORZA UNIONE Quote
Recommended Posts