SandroWeb Posted October 30, 2004 Report Posted October 30, 2004 <table width="415" border="1" align="center" cellspacing="0" bordercolor="#0000FF"> <tr> <td width="177"><div align="center" class="Stile16"><strong>Nome partecipante</strong> </div></td> <td width="228"><div align="center" class="Stile16"><strong>Pronostico sondaggio n.16</strong></div></td> </tr> <tr> <td><div align="center" class="Stile17">Alabardato siciliano</div></td> <td><div align="center" class="Stile17">X</div></td> </tr> <tr> <td><div align="center" class="Stile17">Ale#11</div></td> <td><div align="center" class="Stile17">1</div></td> </tr> <tr> <td><div align="center" class="Stile17">AquilaBiancoRossa</div></td> <td><div align="center" class="Stile17">1</div></td> </tr> <tr> <td><div align="center" class="Stile17">borino</div></td> <td><div align="center" class="Stile17">X</div></td> </tr> <tr> <td><div align="center" class="Stile17">Cor^</div></td> <td><div align="center" class="Stile17">1</div></td> </tr> <tr> <td><div align="center" class="Stile17">CurvaioloxSempre</div></td> <td><div align="center" class="Stile17">1</div></td> </tr> <tr> <td><div align="center" class="Stile17">Golfoblu</div></td> <td><div align="center" class="Stile17">1</div></td> </tr> <tr> <td><div align="center" class="Stile17">iaga</div></td> <td><div align="center" class="Stile17">1</div></td> </tr> <tr> <td><div align="center" class="Stile17">Livius</div></td> <td><div align="center" class="Stile17">1</div></td> </tr> <tr> <td><div align="center" class="Stile17">SandroWeb</div></td> <td><div align="center" class="Stile17">1</div></td> </tr> <tr> <td><div align="center" class="Stile17">saretta </div></td> <td><div align="center" class="Stile17">1</div></td> </tr> </table> Quote
SandroWeb Posted October 31, 2004 Author Report Posted October 31, 2004 Tenindo conto che el moderator Jazz ga postado in tempo utile prima dell'inizio della gara, anche se non ga votado direttamente nel sondaggio (basta bever de venerdì sera, che dopo no te recuperi el giorno dopo ) per sta volta faremo uno strappo alla regola Nel complesso, gran parte dei "scommettitori" ga visto giusto :ok: A breve aggiorno la classifica generale Quote
SandroWeb Posted October 31, 2004 Author Report Posted October 31, 2004 Aggiornata la classifica generale...e ho notato che abbiamo un nuovo leader in classifica: CurvaioloxSempre infatti balza al comando con il 62.50% di pronostici azzeccati (anche se ovviamente ha partecipato a meno sondaggi) Nota di cronaca: riapro il sondaggio per la partita contro l'Albinoleffe: - CHI NON HA VOTATO, può farlo fino a mercoledì (CLICK QUI per votare) -CHI HA GIA' VOTATO ma vuole cambiare il pronostico, è pregato di avvertirmi via MP. Quote
Jazz Posted October 31, 2004 Report Posted October 31, 2004 Tenindo conto che el moderator Jazz ga postado in tempo utile prima dell'inizio della gara, anche se non ga votado direttamente nel sondaggio (basta bever de venerdì sera, che dopo no te recuperi el giorno dopo ) per sta volta faremo uno strappo alla regola Go votado anche nel sondaggio... conta i voti!!! E poi chi iera con mi venerdi sera "a bever" come te disi ti? No te ieri forsi sentà vizin de mi? Cmq grazie per lo strappo zercherò de esser meno smemorato Quote
SandroWeb Posted October 31, 2004 Author Report Posted October 31, 2004 Go votado anche nel sondaggio... conta i voti!!! Te ga votado ma no te ga giustificado E poi chi iera con mi venerdi sera "a bever" come te disi ti? No te ieri forsi sentà vizin de mi? Nego assolutamente tutto, no me ricordo niente, probabilmente la Fanta Lemon me xe andada in testa Cmq grazie per lo strappo zercherò de esser meno smemorato Prego, caro :ok: Quote
Alabardato siciliano Posted November 2, 2004 Report Posted November 2, 2004 Aiutooooo!!! Sto retrocedendo, non ne imbrocco più una... Quote
Recommended Posts