mula alabardata Inviato 30 Gennaio 2007 Segnala Inviato 30 Gennaio 2007 go in programma de andarlo a veder (quindi niente spoiler, please! ) volevo solo saver se qualchidun xe anda a vederlo.. e un poche de impressioni! mi go senti che xe commovente, ma solo all'inizio però... Cita
giuli Inviato 31 Gennaio 2007 Segnala Inviato 31 Gennaio 2007 Non ci sono ancora andato..ma mi hanno riferito che è molto commovente Cita
saretta Inviato 31 Gennaio 2007 Segnala Inviato 31 Gennaio 2007 non ci sono andata, ma da come mi hanno detto è un pò noioso.... Cita
Giada Inviato 31 Gennaio 2007 Segnala Inviato 31 Gennaio 2007 Non è un film velocissimo però, a mio parere, ha un'intensità tale da non renderlo affatto noioso. Cita
_titti_ Inviato 31 Gennaio 2007 Segnala Inviato 31 Gennaio 2007 Io ho sentito pareri un pò discordanti..alcuni mi hanno detto che è veramente bello...altri che è lento..pensavo di andarlo a vedere comunque... Cita
Bonovox767 Inviato 31 Gennaio 2007 Segnala Inviato 31 Gennaio 2007 Puoi vedere un'interessante recensione qui: http://filmup.leonardo.it/pursuitofhappyness.htm Cita
giuli Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Inviato 21 Febbraio 2007 Ieri son andato finalmente a vederlo... Confermo che era un pò lento, forse ci starebbe stata meglio un pò di musica in +,ma giudizio complessivo niente male.. ottimo Will Smith , strepitoso suo figlio Cita
Fabieto Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Inviato 21 Febbraio 2007 Scuseme ma cosa vol dir xe un “film lento?” lento? Ma cosa vol dir che un film xe lento??? Un film pol esser un casin de robe; bel, bruto, fracasson, divertente, noioso, emozionante, commovente ma lento o veloce non me sembra el caso… voio dir el tempo non se dimezza ne raddoppia… “La ricerca della felicità" xe proiettado in Super slowplay per caso?? Ok, magari i tempi xe dilatadi o forse xe carente de ritmo, o più probabile ancora xe solo che girado mal… Cita
ale79 Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Inviato 26 Febbraio 2007 mi son andado ieri sera...un poco in ritardo...ma go de dir che xe bel....e in più una storia vera...un grande will smith Cita
Ghost Inviato 4 Marzo 2007 Segnala Inviato 4 Marzo 2007 -@NSF- Il "ritmo" è la velocità con cui si susseguono gli eventi, si svolgono i dialoghi. Un flim lento è uno con dialoghi ricchi di pause e lunghissimi primi piani su gli sguardi intensi dei protagonisti. Un film veloce è uno con rapidi e veloci dialoghi, magari fatti durante scene in movimento. Un film lenti gli eventi proseguono con calma, il regista divaga con riprese ambientali e panoramiche. Un film veloce taglia i tempi morti, teine la telecamera incentrata sull azione con gli eventi che si susseguono a ritmo veloce. Un film "lento" da il tempo di apprezzare scenografia e ambientazione, di riflettere sui dialoghi, di assaporare le interpretazioni intense degli attori. Ma corre il rischio di diventare noioso e ripetitivo. Fare un film lento è molto più difficiile i quanto richiede un grande lavoro artistico da parte di regista attori e scenografi. E comuque non è apprezzato da tutti. C'è chi preferisce una bella trama avvincente e dinamica ad un lungo ed intenso popettone. A me piacciono anche i poplettoni se non esagerano. Come il signore delgi anelli... ho iniziatoa di odiare Frodo dopo il secondo lunghissimo primo piano sul suo sguardo vitreo. Insopportabile. In questo periodo però sono in cerca di qualcosa di un pelino più allegro, per il momento passo su questo. Cita
Cazzaballe Inviato 7 Marzo 2007 Segnala Inviato 7 Marzo 2007 Mi sto film lo go visto un mesetto fa e devo dir che xe sta stupendo.... Anche se no me piasi i film tristi, mi me piasi i film divertenti, ma sto qua iera molto profondo.... E poi Will Smith xe Will Smith! El se ga cala perfettamente nella parte.. Molto bravo! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.