orannez Inviato 31 Gennaio 2007 Segnala Inviato 31 Gennaio 2007 Apro el primo topic sulle fantastiche evoluzioni della Real Cantinaccia ed il viaggio nel torneo acli... Questo el calendario delle nostre partide: 01/02, ore 21--> Drago Basket Vs Real Cantinaccia 15/02, ore 19:45--> Sarcastici Vs Real Cantinaccia 13/03, ore 19:45--> Trans Euro Trasp. Vs Real Cantinaccia 22/03, ore 19:45--> Spritzbollah Vs Real Cantinaccia 10/04, ore 21--> Mida4 Vs Real Cantinaccia 19/04, ore 19:45--> Araba Fenice Vs Real Cantinaccia 10/05, ore 19:45--> Real Cantinaccia Vs Le riserve Ovviamente in palestra de Melara... Sperando che anche quest'anno non le perdemo proprio tutte Cita
SandroWeb Inviato 31 Gennaio 2007 Segnala Inviato 31 Gennaio 2007 Vegnerò a vederve...e magari farò anche qualche cronaca Metto sta discussion in rilievo Cita
orannez Inviato 31 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2007 Vegnerò a vederve...e magari farò anche qualche cronaca Metto sta discussion in rilievo Grazie capo... Sul vegnirne a veder... beh, se volè rider, o almeno veder el numero de bestemmie che esci da ogni partida... Le prime due ad ogni modo dovesi eser sconfitte abbastanza certe (almeno sulla carta)... Speremo almeno de far bella figura! Cita
tuxav Inviato 31 Gennaio 2007 Segnala Inviato 31 Gennaio 2007 Grande Cantinaccia!!! vegnero' sicuramente a seguir qualche partida!!!!!!!!!!!! anzi.. visto che xe diversa gente che partecipa al torneo in altre squadre, te rivi postar el calendario dele altre partide dei altri gironi, o, mandarnelo via email ? :D Cita
alvin66 Inviato 31 Gennaio 2007 Segnala Inviato 31 Gennaio 2007 Apro el primo topic sulle fantastiche evoluzioni della Real Cantinaccia ed il viaggio nel torneo acli... Questo el calendario delle nostre partide: 01/02, ore 21--> Drago Basket Vs Real Cantinaccia 15/02, ore 19:45--> Sarcastici Vs Real Cantinaccia 13/03, ore 19:45--> Trans Euro Trasp. Vs Real Cantinaccia 22/03, ore 19:45--> Spritzbollah Vs Real Cantinaccia 10/04, ore 21--> Mida4 Vs Real Cantinaccia 19/04, ore 19:45--> Araba Fenice Vs Real Cantinaccia 10/05, ore 19:45--> Real Cantinaccia Vs Le riserve Ovviamente in palestra de Melara... Sperando che anche quest'anno non le perdemo proprio tutte no preoccuparte sto anno semo anche noi a farve concorrenza.ma credo che semo nell'altro giron.. Cita
orannez Inviato 31 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2007 no preoccuparte sto anno semo anche noi a farve concorrenza.ma credo che semo nell'altro giron.. Ma voi chi?? Chi sé? Cmq l'altro giron me par molto meio... sigh Cita
Beck's Inviato 31 Gennaio 2007 Segnala Inviato 31 Gennaio 2007 Sperando che anche quest'anno non le perdemo proprio tutte Non c'è 2 senza 3! Comunque anche quest'anno sarà un Real Cantinaccia corsaro e intimidatorio (in birreria, nel post partida). A parte i scherzi, se vegni a vederne aspetteve sempre e comunque el peggio del basket. Per alvin66: con chi te gioghi? Cita
Stefano79 Inviato 31 Gennaio 2007 Segnala Inviato 31 Gennaio 2007 Ahahahaha, mitici...esisti una squadra che se ciama Spritzbollah....ahahaha, no posso più Cita
cucciolina Inviato 31 Gennaio 2007 Segnala Inviato 31 Gennaio 2007 Anche mi vegnerò a veder senz'altro Soprattutto per partecipar ai post partida Cita
arska Inviato 31 Gennaio 2007 Segnala Inviato 31 Gennaio 2007 Ahahahaha, mitici...esisti una squadra che se ciama Spritzbollah....ahahaha, no posso più hahaha xe vero! :D Cita
trert Inviato 31 Gennaio 2007 Segnala Inviato 31 Gennaio 2007 mi vegno a vederve contro i spritzbollah Cita
giuli61 Inviato 31 Gennaio 2007 Segnala Inviato 31 Gennaio 2007 ho sentito voci che danno Lorenzetti in prestito alla Real Cantinaccia per 4 mesi . Cita
orannez Inviato 31 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2007 ho sentito voci che danno Lorenzetti in prestito alla Real Cantinaccia per 4 mesi . un cusì cisto no lo volemo :D Cita
alvin66 Inviato 31 Gennaio 2007 Segnala Inviato 31 Gennaio 2007 Sperando che anche quest'anno non le perdemo proprio tutte Non c'è 2 senza 3! Comunque anche quest'anno sarà un Real Cantinaccia corsaro e intimidatorio (in birreria, nel post partida). A parte i scherzi, se vegni a vederne aspetteve sempre e comunque el peggio del basket. Per alvin66: con chi te gioghi? gioghi xe una parola un po'grossa.comunque con la telecom.. Cita
tuxav Inviato 1 Febbraio 2007 Segnala Inviato 1 Febbraio 2007 Incredibile!!! fonti certe me sta disendo che in questo momento la cantinaccia sta vinzendo!!!! Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :D :D Cita
tinuviel Inviato 1 Febbraio 2007 Segnala Inviato 1 Febbraio 2007 veramente incredibile! Forza muli! Cita
orannez Inviato 2 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2007 veramente incredibile! Forza muli! Cita
Beck's Inviato 2 Febbraio 2007 Segnala Inviato 2 Febbraio 2007 Incredibile!!! fonti certe me sta disendo che in questo momento la cantinaccia sta vinzendo!!!! Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :D :D Ma te ieri in contatto telepatico con Teodora? Gavemo perso de 6 (74-68), ma onestamente gavemo poco de rimproverarse. Xè stada una delle nostre migliori partide della nostra storia (3 anni), semo stadi in partida fino alla fine supplendo col cuore alle nostre lacune. Semo stadi un vantaggio de un punto (un'unica volta me sembra) nel terzo quarto, xè sta credo anche una bella partida de veder, maschia (vedi el mio occhio destro) e spettacolare con lori che andava avanti de 7-10 punti e noi che ghe recuperavimo sempre. La prossima contro i plurivincitori Sarcastici fra due settimane, scopriremo se i nostri xè stadi dei miglioramenti reali o solamente fortuna/scarsa considerazion dei avversari. Venì a far tifo!!! Cita
SandroWeb Inviato 2 Febbraio 2007 Segnala Inviato 2 Febbraio 2007 Prossima settimana vegno a vederve, che fazo la cronaca ! Cita
macopaco Inviato 2 Febbraio 2007 Segnala Inviato 2 Febbraio 2007 complimenti per la partita ..... vedremo di portar la formazione migliore per la prox volta! Cita
orannez Inviato 2 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2007 (modificato) complimenti per la partita ..... vedremo di portar la formazione migliore per la prox volta! No dei, portè la peggiore possibile!!! Modificato 2 Febbraio 2007 da orannez Cita
sergio78 Inviato 2 Febbraio 2007 Segnala Inviato 2 Febbraio 2007 Complimenti per la prestazion allora ..... dalle parole de Beck's e Orranez l'ultima volta che se semo visti pareva una partita sai dura de vinzer....invece con un pochi de attributi tiradi fora in campio, vedo che ieri la e la....BRAVI Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.