Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

[Tuto questo, dito da non esperto de ritratti..]

cigli e cavei visti cussì de taio ga 2 efeti:

- dona dettagli a una foto relativamente semplice

- incasina la composizion

Se la seconda xe voluda, otimo lavor.

Altrimenti, proveria un taio legermente più frontale :)

.. in qualsiasi caso se podessi taiar un poco de più, opur slargarla verso el basso (l'impresion che el naso ghe xe, no tuto ma quasi, xe forte.. personalmente lo vederia "tuto o niente")

cmq ottima la luce e i oci a fogo!

Modificato da arlon
Inviato

me piasi l'idea de lasar spazio sulla destra .. da l'idea che i oci staghi vardando qualcosa e rendi la foto piu interessante.. no me piasi pero' el naso taja' in sto modo e anche el color della pelle, almeno sul mio monitor, me par che vadi sul blu... pero' tute robe che se pol sistemar :D :D :D

Inviato

anche el color della pelle, almeno sul mio monitor, me par che vadi sul blu...

me par che el ragno no te funzia sai ben :p:D mi el color della pella lo vedo bel caldo :D

Inviato
me par che el ragno no te funzia sai ben

sul monitor lcd che go qua no lo go usado :D te savero' dir stasera come vedo col mio .. anche se xe del tutto relativo xche sul mio vedo ben le mie foto, no xe dito che vedo ben quele dei altri oviamente :D

:D

Inviato

in efeti col monitor crt de casa vedo colori piu caldi ma cmq una dominante bluastra sul naso e sul ocio sinistro ....

ma cmq no iera questa la domanda de thommy .. anche se l'incarnato xe dificile da render ... forsi saria de ritocarla un minimo x renderla meno fredda.. no?

Inviato

scusate per il ritardo, ero fuori città tutta la settimana... gli occhi sono ovviamente un crop ed il colore della pelle...sul mio monitor appare normale, cioè pallido come è nella realtà io continuo ad usare i buoni vecchi crt proprio perchè quelli lcd tendono a falsare parecchio colori e tonalità per quella che è la mia esperienza.

i dati di scatto...non lo ricordo ad essere sincero e non ho idea di dove ho salvato la foto...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro