Jump to content

AcegasAps Trieste-Asd Nuova Pall. Vigevano

Recommended Posts

Obbligo di vittoria domenica pomeriggio...siamo decisamente in salute ma ogni partita ha una storia a sè.

Vigevano è decisamente mediocre in trasferta (nelle ultime partite fuori casa -24 a Cento, -25 a Venezia, ancora -24 a Treviglio)...direi proprio che è ampiamente alla nostra portata

• Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

se i vinzi domenica xe un segnal che le robe xe cambiade effettivamente e gavemo ritrovà un barlume de squadra e soprattutto che le ultime prestazioni non xe stade frutto de casualità e quindi rientremo in corsa pienamente per la salvezza.

Se perdemo ovviamente tutto el contrario!

Pecà che vinzer o perder no cambia una virgola de quel che penso...

che el prossimo anno sia b1 o b2 no cambia niente senza PROGRAMMAZION!!!!!!!!!!!!

Penso cmq che se Bonaccorsi e' venuto a Trieste, qualche "barlume" di programmazione per il futuro qualcuno gliela avra' fatto vedere noooo.... o e' venuto solo per portarsi a casa per quel che resta della stagione un po' di soldini?

non per esser cattiva...ma non so quanti anni giogherà ancora Bonaccorsi, vista l'età! :D

Per questo dico.... vista l'eta' magari poteva scegliere di rimanere con la seconda in classifica ...per una promozione, invece....... cmq ho letto ora l'intervista di Tosolini su basketnet...... quando l'ha fatta? sono rientrato ieri sera da una trasferta di lavoro......

Non centra niente con questo ....ma come faccio ad inserire una foto? ho fatto un paio alla "tribunetta" con il telefonino alla partita con GO .....

Edited by whitesnake

Penso cmq che se Bonaccorsi e' venuto a Trieste, qualche "barlume" di programmazione per il futuro qualcuno gliela avra' fatto vedere noooo.... o e' venuto solo per portarsi a casa per quel che resta della stagione un po' di soldini?

non per esser cattiva...ma non so quanti anni giogherà ancora Bonaccorsi, vista l'età! :D

beh el caratterin alla Mario Boni lo ga'--chissa' forsi altri 4 annetti come lui se li pol far..

se i vinzi domenica xe un segnal che le robe xe cambiade effettivamente e gavemo ritrovà un barlume de squadra e soprattutto che le ultime prestazioni non xe stade frutto de casualità e quindi rientremo in corsa pienamente per la salvezza.

Se perdemo ovviamente tutto el contrario!

Pecà che vinzer o perder no cambia una virgola de quel che penso...

che el prossimo anno sia b1 o b2 no cambia niente senza PROGRAMMAZION!!!!!!!!!!!!

sacrosanto... No me dimentico minimamente con quatro partide bone de come che xe stado gestido el tuto durante el giron de andata.. quindi se i se salva e questo vol dir vender a chi de dover la società, o gestir le robe NO ala giornada.. ok. Altrimenti, sinceramente no ghe rivassi a star drio n stagioni in B1..

Lunedì ho parlato con Andrea (Cigliani) e mi ha detto che torna,ma che logicamente ci vorranno un paio di settimane prima di poterlo vedere a livelli buoni visto il lungo periodo fuori.. :aracheroba:

Cmq mi sembrava bello carico :aaaaaatttillla:

beh, ovvio che non sarà al 100%, anzi... però xè un bon segno che cominci a rientrar i infortunadi :D

Oggi go becado al volo el nostro capitano...ierimo entrambi in auto fermi al semaforo e se semo scambiadi un paio de battude :D

El morale xe molto alto...lo stesso Muzio ga dito che ora le robe xe nettamente cambiade, che xe tutto un altro spirito ecc.

Insomma, a livello de testa ghe semo :) Poi el campo dirà la sua...ma almeno gavemo armi per lottar...