SandroWeb Posted February 7, 2007 Report Share Posted February 7, 2007 Obbligo di vittoria domenica pomeriggio...siamo decisamente in salute ma ogni partita ha una storia a sè. Vigevano è decisamente mediocre in trasferta (nelle ultime partite fuori casa -24 a Cento, -25 a Venezia, ancora -24 a Treviglio)...direi proprio che è ampiamente alla nostra portata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
assist Posted February 7, 2007 Report Share Posted February 7, 2007 Auguremose che el trend positivo continui come in ste ultime giornate. Saria altri do bonissimi punti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuli Posted February 7, 2007 Report Share Posted February 7, 2007 Possiamo e dobbiamo farcela! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted February 7, 2007 Report Share Posted February 7, 2007 Risalimo la china e nessun ne ferma più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tinuviel Posted February 7, 2007 Report Share Posted February 7, 2007 inutile dir che questa bisogna vinzerla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paladozza ritorneremo!! Posted February 7, 2007 Report Share Posted February 7, 2007 se i vinzi domenica xe un segnal che le robe xe cambiade effettivamente e gavemo ritrovà un barlume de squadra e soprattutto che le ultime prestazioni non xe stade frutto de casualità e quindi rientremo in corsa pienamente per la salvezza. Se perdemo ovviamente tutto el contrario! Pecà che vinzer o perder no cambia una virgola de quel che penso... che el prossimo anno sia b1 o b2 no cambia niente senza PROGRAMMAZION!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
whitesnake Posted February 8, 2007 Report Share Posted February 8, 2007 Domenica ... +12 per noi!! Penso cmq che se Bonaccorsi e' venuto a Trieste, qualche "barlume" di programmazione per il futuro qualcuno gliela avra' fatto vedere noooo.... o e' venuto solo per portarsi a casa per quel che resta della stagione un po' di soldini? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tinuviel Posted February 8, 2007 Report Share Posted February 8, 2007 Penso cmq che se Bonaccorsi e' venuto a Trieste, qualche "barlume" di programmazione per il futuro qualcuno gliela avra' fatto vedere noooo.... o e' venuto solo per portarsi a casa per quel che resta della stagione un po' di soldini? non per esser cattiva...ma non so quanti anni giogherà ancora Bonaccorsi, vista l'età! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
whitesnake Posted February 8, 2007 Report Share Posted February 8, 2007 (edited) Per questo dico.... vista l'eta' magari poteva scegliere di rimanere con la seconda in classifica ...per una promozione, invece....... cmq ho letto ora l'intervista di Tosolini su basketnet...... quando l'ha fatta? sono rientrato ieri sera da una trasferta di lavoro...... Non centra niente con questo ....ma come faccio ad inserire una foto? ho fatto un paio alla "tribunetta" con il telefonino alla partita con GO ..... Edited February 8, 2007 by whitesnake Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alvin66 Posted February 8, 2007 Report Share Posted February 8, 2007 Penso cmq che se Bonaccorsi e' venuto a Trieste, qualche "barlume" di programmazione per il futuro qualcuno gliela avra' fatto vedere noooo.... o e' venuto solo per portarsi a casa per quel che resta della stagione un po' di soldini? non per esser cattiva...ma non so quanti anni giogherà ancora Bonaccorsi, vista l'età! beh el caratterin alla Mario Boni lo ga'--chissa' forsi altri 4 annetti come lui se li pol far.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beck's Posted February 8, 2007 Report Share Posted February 8, 2007 Dovemo vinzer, ma le ultime prestazioni me da fiducia. Voi savè se gioga Valentini? Anche esser rivadi a vinzer in Sardegna senza de lui xè un segnal importante.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale79 Posted February 8, 2007 Report Share Posted February 8, 2007 questa partida se ga de vinzer....no xe altre opzioni.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted February 9, 2007 Report Share Posted February 9, 2007 Non centra niente con questo ....ma come faccio ad inserire una foto? ho fatto un paio alla "tribunetta" con il telefonino alla partita con GO ..... [MOD] OT Qua hai la discussione del derby e qua c'è scritto come si devono inserire le immagini Buon lavoro! [/MOD] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted February 9, 2007 Author Report Share Posted February 9, 2007 Voi savè se gioga Valentini? Sia lui che Cigliani i sarà in panchina, domenica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
arska Posted February 9, 2007 Report Share Posted February 9, 2007 se i vinzi domenica xe un segnal che le robe xe cambiade effettivamente e gavemo ritrovà un barlume de squadra e soprattutto che le ultime prestazioni non xe stade frutto de casualità e quindi rientremo in corsa pienamente per la salvezza. Se perdemo ovviamente tutto el contrario! Pecà che vinzer o perder no cambia una virgola de quel che penso... che el prossimo anno sia b1 o b2 no cambia niente senza PROGRAMMAZION!!!!!!!!!!!! sacrosanto... No me dimentico minimamente con quatro partide bone de come che xe stado gestido el tuto durante el giron de andata.. quindi se i se salva e questo vol dir vender a chi de dover la società, o gestir le robe NO ala giornada.. ok. Altrimenti, sinceramente no ghe rivassi a star drio n stagioni in B1.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tinuviel Posted February 9, 2007 Report Share Posted February 9, 2007 Sia lui che Cigliani i sarà in panchina, domenica bon, queste xè due bone notizie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuli Posted February 9, 2007 Report Share Posted February 9, 2007 Lunedì ho parlato con Andrea (Cigliani) e mi ha detto che torna,ma che logicamente ci vorranno un paio di settimane prima di poterlo vedere a livelli buoni visto il lungo periodo fuori.. Cmq mi sembrava bello carico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tinuviel Posted February 9, 2007 Report Share Posted February 9, 2007 Lunedì ho parlato con Andrea (Cigliani) e mi ha detto che torna,ma che logicamente ci vorranno un paio di settimane prima di poterlo vedere a livelli buoni visto il lungo periodo fuori.. Cmq mi sembrava bello carico beh, ovvio che non sarà al 100%, anzi... però xè un bon segno che cominci a rientrar i infortunadi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted February 9, 2007 Author Report Share Posted February 9, 2007 Oggi go becado al volo el nostro capitano...ierimo entrambi in auto fermi al semaforo e se semo scambiadi un paio de battude El morale xe molto alto...lo stesso Muzio ga dito che ora le robe xe nettamente cambiade, che xe tutto un altro spirito ecc. Insomma, a livello de testa ghe semo Poi el campo dirà la sua...ma almeno gavemo armi per lottar... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuli Posted February 9, 2007 Report Share Posted February 9, 2007 Quanto durava il semaforo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted February 9, 2007 Author Report Share Posted February 9, 2007 Quanto durava il semaforo? 2 minuti circa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio72Ts Posted February 11, 2007 Report Share Posted February 11, 2007 Pronti via e Vigevano, dopo quasi 4 minuti, è avanti per 11-0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio72Ts Posted February 11, 2007 Report Share Posted February 11, 2007 (edited) 4.15 alla fine del 1°quarto 3-16 i punti di trieste, fino ad ora, tutti dalla lunetta Edited February 11, 2007 by Maurizio72Ts Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio72Ts Posted February 11, 2007 Report Share Posted February 11, 2007 2 minuti dal termine 1°quarto 12-18 tra i migliori Pilat con 7 punti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio72Ts Posted February 11, 2007 Report Share Posted February 11, 2007 Fine primo quarto Trieste - Vigevano 17-20 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts