Vai al contenuto

esclusi  

17 utenti hanno votato

1. 1. chin escludereste?

• Cigliani
      1
    • Lorenzetti
      12
    • Tonetti
      0
    • Moruzzi
      3
    • Nessuno lascerei fuori Losavio
      1

Messaggi raccomandati

Inviato

Imagino la tua risposta :D

----

Mi sa che il problema non si pone perchè Moro si dovrà operare e quindi il posto mi sa che lo lascia lui :bandieraalabarda:

Inviato

El voto, per mi, xè ovvio! :p

però so za che non sarà cussì, visto che Moro devi operarse (o meio,da quel che so gavessi za dovudo farlo, non me aspettavo de vederlo ancora in campo!)

Inviato

Quoto la Frangia Ostile :D

Certo xe che se Moro fossi stado a posto no gavessi savudo chi votar :wacko: Credo gavessi lassado fora chi iera meno in forma e gavessi vardado partida per partida :)

Quoto Cucc

Inviato

Secondo me è un falso problema.

Moruzzi sta giocando, da almeno 5 mesi, con un ginocchio in condizioni precarie e mettendo sul parquet tutto il cuore e la grinta, che hanno fatto di lui un mio (e non solo)beniamino.

Pertanto si era chiaramente parlato di operazione a fine febbraio-inizio marzo e quindi non occorre escludere nessuno poichè il Moro sarà fuori per l'operazione.

Lorenzetti è cresciuto nell'ultimo periodo.

Quindi penso sia ingeneroso volerlo "tagliare", anche se la palla persa nell'ultima azione della gara di Ancona grida ancora vendetta!

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro