Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Vista l'importanza dell'evento (unico concerto della band in Italia)

e visto il grande interesse degli utenti,

su consiglio di Bonovox ( :p ) apro un topic dedicato, così possiamo inserirvi di volta in volta gli aggiornamenti su biglietti , prezzi etc etc...

:bye:

• Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

AGGIORNAMENTO

TicketPoint riceverà per il concerto dei RHCP direttamente i biglietti in data da destinarsi ,su disponibilità di Azalea. Non ci sarà quindi il solito teatrino dell'acquisto subordinato al collegamento del server TicketOne per la stampa....per nostra fortuna!

Maggiori informazioni le avranno all'inizio della prossima settimana...i prezzi non sono ancora stati resi noti da Azalea.it , gestore dell'evento...

PS: Sandro...ho tentato in tutti i modi di far desistere Giuli dall'idea malsana di aprire un thread per ilconcerto, ma non ha voluto sentir ragioni, gridando a più non posso "Mi me ciamo Toio e fazo quel che voio"...

Gli ho fatto presente che si chiama Giuli e non Toio... niente da fare...sebbene non sia riuscito a trovare una rima con il suo nome, il thread lo ha aperto lo stesso :haha:

Inviato

Bonovox 6 cattivo... :caregaintesta:

gli aggiornamenti li devo dare io! :p

non si ruba il lavoro così! :noghesemo:

-------------------

--> in vendita dal 23 febbraio

- Tribuna Nord e Sud= € 52,90

- Gradinata libera= € 42,55

- Curva e prato= € 40,25

:linguaccia::linguaccia::linguaccia:

Inviato (modificato)
così possiamo inserirvi di volta in volta gli aggiornamenti su biglietti , prezzi etc etc...

Hai parlato al plurale...tutti cavoli tuoi :D

:merodolodalrider:

Modificato da Bonovox767
Inviato

biglietti in vendita e sito down....checco :censura:

curiosità mia: secondo voi come mai xè sta differenza de prezzi?no so voi ma mi preferiria el pra...però poi in realtà anche le tribune no xè mal...solo che...chissà come vien posizionado el palco e quindi in quale dele due se vedi meo?comprar a scatola chiusa pol esser un azzardo o no?

Inviato

Allora...

Intanto ti consiglio di comprare i biglietti in negozio e non via internet..

tanto da noi avranno un certo quantitativo di ticket a partire dal 23/02 già stampati...

Invece se vai già adesso si affidano al circuito Ticketone e credo sia il sistema a scegliere i posti (parlo naturalmente di quelli numerati...)

Sul sito Azalea metteranno sicuro una piantina dello stadio...io ne ho una risalente al concerto di Liga dell'altro anno che dovrebbe essere la stessa di quella prevista per i RHCP..

solo che è un PDF e non so come caricarlo... :ehno:

Inviato (modificato)

Ho parlato stamattina con la ragazza del Ticketpoint di C.so Italia.

I biglietti arriveranno il 23/02 in quantità numerosa...

Se il palco verrà messo come quello di Liga ( e sarà così), allora starà sul lato lungo dello stadio, con tribune numerate di fronte

@Giuli

Fai uno snapshot dell'immagine e poi copiala in Photoshop o Paint..poi la carichi con il solito Imageshack.

Modificato da Bonovox767
Inviato

Grazie! :ave:

Unica differenza: parte della gradinata (che qua è segnata tutta in blu) sarà curva...

Secondo voi ci sarà il tutto esaurito?

Inviato

Non lo so Giuli... Dato il nome altisonante del gruppo sarei tentato di dire di sì, anche perchè la posizione dovrebbe/potrebbe richiamare pubblico dalla Slovenia e dall'Austria... però ho visto che non c'è questo grande assalto ai biglietti Online...

Inviato

alla luce del'ipotetica piantina corretta,voi cosa pensè de prender?cioè...visti i prezzi?

el pra ga sempre el suo fascino con la possibilità de andar soto o vizin el palco e vederli ben...

xò...la tribuna xè coverta (o sbaglio)...quindi se piovi problemi no xè, e in + se se pol sentar senza pozar el cul pertera.

mi son un po' col dubbio. :cherobeara:

Inviato (modificato)

Io sicuramente tribuna numerata, per vari motivi.

Posso arrivare all'ultimo momento

Se piove sono al coperto

Non devo spintonarmi con i fans dei RHCP, che saranno mezzi ubriachi :p

Modificato da Bonovox767
Inviato

Io sicuramente tribuna numerata, per vari motivi.

Posso arrivare all'ultimo momento

Se piove sono al coperto

Non devo spintonarmi con i fans dei RHCP, che saranno mezzi ubriachi :p

anche x me vale lo stesso discorso..... e poi x soli 10€di differenza :D

Inviato

Son passato per il ticket point...

La piantina che avevano è come quella che abbiamo postato...

Vendono i biglietti di tutti i settori...

Unica cosa: di tribuna vendono solo tribuna nord (quella + lontana)...deduco che la sud la vendano a Udine

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro