SandroWeb Inviato 1 Aprile 2007 Segnala Inviato 1 Aprile 2007 Un gioco "bello da morire"...xe questo el fulcro de Stay alive, film che xe appena uscido sul grande schermo cinematografico. All'interno de un novo videogame, la sopravvivenza dei giocatori equivali alla sopravvivenza reale: chi mori dentro el zogo, mori nello stesso identico modo anche nella realtà. Film con un chiaro incrocio tra Nightmare e Final Destination, appena sufficiente per 3/4 ma assolutamente carente nel finale, troppo povero e troppo molle...non lo consiglio de certo, xe altro de meio da andar a veder (tipo 300 ) Voto: 5 Cita
tinuviel Inviato 1 Aprile 2007 Segnala Inviato 1 Aprile 2007 non lo go visto, ma me ricorda qualche altro film de serie B visto in passato... forse "enciclopedia del cinema Fabietto" se ricorda de che film parlo Cita
arska Inviato 1 Aprile 2007 Segnala Inviato 1 Aprile 2007 me sa de trama anni 80 tipo war games e zo de là.. Cita
cucciolina Inviato 1 Aprile 2007 Segnala Inviato 1 Aprile 2007 Boh...mi la sufficienza ghe la dago No xe el massimo della vita ma go visto ben de pezo. Vero Sandrin? Cita
SandroWeb Inviato 1 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2007 Boh...mi la sufficienza ghe la dago No xe el massimo della vita ma go visto ben de pezo. Vero Sandrin? No ricomincemo Kubrick & Tarantino rule! Cita
cucciolina Inviato 1 Aprile 2007 Segnala Inviato 1 Aprile 2007 No ricomincemo Kubrick & Tarantino rule! (OT) Kubrick e Tarantino che fa (/OT) Cita
SandroWeb Inviato 1 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2007 (OT) Kubrick e Tarantino che fa (/OT) Te rischi la vita a dir ste robe qua E non da parte mia :D Cita
cucciolina Inviato 1 Aprile 2007 Segnala Inviato 1 Aprile 2007 Ou... xe mia opinion personale A mi no me piasi i loro film, ad altri sì. Vivemo lo stesso tutti quanti, credo Bon, basta che semo OT Cita
molly Inviato 2 Aprile 2007 Segnala Inviato 2 Aprile 2007 (modificato) come go dito anche nell'altro topic sconsiglio vivamente la vision... a parte che ga sai de robe viste e straviste... come idea no me par sai originale... un po' copia da pulse me sembrava a mi e poi anche sti fantasmi babe che ghe somigliava sai a quelle de The ring... mah... Modificato 2 Aprile 2007 da molly Cita
Fabieto Inviato 2 Aprile 2007 Segnala Inviato 2 Aprile 2007 (OT) Kubrick e Tarantino che fa (/OT) Visto che te lo ga scritto el primo aprile... lo considero uno scherzo. ghghgh Cita
sergio78 Inviato 2 Aprile 2007 Segnala Inviato 2 Aprile 2007 Film...come disi Sandro veramente vergognoso...trama non originale scontada e copion con battude sai stupide Se iera un bel film solo l'idea de cior in man un zoghetto stile Silent Hill me gavessi un po inquietà ! Per mi el 5 ghe stà sai strento...meritassi un po de meno P.S. Adesso me spieghe come mai quando la mula bionda xe rimasta bloccada nella stanza della torre la xe così STUPIDA de zogar a " m'ama non m'ama " con la rosa che iera l'unica roba che ghe gavessi salvà la vita (la meritava de morir solo per questo!)? N.B. No steme toccar Tarantino e Kubrick se no ve dago tante stile Arancia Meccanica E come ghe piasi a Fabieto .......BUONA VISIONE Cita
assist Inviato 2 Aprile 2007 Segnala Inviato 2 Aprile 2007 P.S. Adesso me spieghe come mai quando la mula bionda xe rimasta bloccada nella stanza della torre la xe così STUPIDA de zogar a " m'ama non m'ama " con la rosa che iera l'unica roba che ghe gavessi salvà la vita (la meritava de morir solo per questo!)? Beh, se xe per questo, in sala ghe xe stada una sommossa popolare quando la se ga basado con el tipo....scandalosa, tr**a! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.