Vai al contenuto

32 utenti hanno votato

1. 1. In cosa preferì che el gelataio ve meti le balete de gelato?

• Cono
      13
    • Coppetta
      17
    • Altro
      2

Messaggi raccomandati

Inviato

Adesso che stemo per entrar nella stagione dove dovesi far più caldo, trattemo un sondaggio su una pietanza che piace un po a tutti...el gelato!! :foracolcul:

Come preferì ciorlo( quel de gelateria intendo)?In cono o nella coppetta? Mi personalmente preferiso coppetta....el cono no me va tanto: te rischi de sporcarte la man e soprattuto co te magni el cono el xe sempre svodo :cherobeara:

Inviato

mi go messo altro...solamente perchè no xe che preferisso un in particolare...gelato xe gelato..cono o coppetta per la mia scafa va ben tutto... :DDDD

Inviato

go votado cono. Oviamente, ghe volessi una cialda de bona qualiotà. Svodo dentro??? ma chi xe che no sa come magnarlo fazendo andar zo el gelato intanto che se magna? Coppetta xe se se devi portar a casa.. magnar una coppetta per strada.. bleah...

Inviato

De solito ciogo el cono, semplicemente per el fatto che la coppetta no poso magnarla e me resta gocce de gelato dentro che no rivo a tirar via.. :D:DDDD

Però pol capitar che me ciogo el gelato in coppetta.. :p

:bye:

Inviato

mi me piasi il cono... sia quel in cialda che quel tipo biscotto.

Ma me piasi sai anche le cassate ... e se go de metterghe tanta cioccolata fondente liquida sora ciogo la coppetta :D

mi che no dovesi magnar gelati e li magno lo stesso :D

Inviato (modificato)

go votado cono. Oviamente, ghe volessi una cialda de bona qualiotà. Svodo dentro??? ma chi xe che no sa come magnarlo fazendo andar zo el gelato intanto che se magna? Coppetta xe se se devi portar a casa.. magnar una coppetta per strada.. bleah...

cono con una bona cialda riempida a spinta con la linguetta mentre te se sbafi la parte sora, anche perchè non me piasi lasar rifiuti. Col cono te ga solo una salviettina e via.

Poi el cono te se lo magni con una man sola, per la coppa te devi doprarle tutte 2... uno spreco de risorse. Se proprio devo usar 2 mani magno 2 coni, son una persona pratica

:amicici:

Modificato da Rolf
Inviato

ciogo la coppetta solo quando me sento in colpa per le calorie :p

ma cono con bona cialda tutta la vita! come no quotar baba e rolf :D

e poi fa sentir più bambini :D :D :D

Inviato

Mi personalmente preferiso coppetta....el cono no me va tanto: te rischi de sporcarte

quoto e sottoscrivo

cossa volè...a noi veci, dopo una certa età, ne ciapa el tremaz e magnando col cono xe pericolo de combinar sbrodighezi.

Con la copeta, inveze, te se (almeno teoricamente) salvi..

:D

Inviato

Cono.

Meglio ancora una coppa gigante a posto della cena con bicchiere d'acqua minerale alla fine. :DDDD

(Anche se la faccina giusta sarebbe quella di Homer quando dice ..."Ciambelle")

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro