merlodegraia Inviato 12 Aprile 2007 Segnala Inviato 12 Aprile 2007 (modificato) passeggiando per le viuzze nascoste di roiano ho trovato questa "porticina" a misura di acciuga ...alla larga i clienti grassi!!! non la ho misurata ma è un terzo delle porte normali!!! ho nascosto il cognome perchè non sapevo se si potesse pubblicare o no,ma comunque non si legge perchè non riesco a postarla in formato più grande! Modificato 12 Aprile 2007 da merlodegraia Cita
molly Inviato 12 Aprile 2007 Segnala Inviato 12 Aprile 2007 ahah che porticina strana... comunque riguardo alle porte non so se se ndai veder la città vecia (adesso rinovada) dentro per quelle viuzze picie verso la scala che porta a san giusto (dove se riva alla ciesa de S. Maria Maggiore) dove i ga fatto el novo hotel ... xe le porte bassissime... penso che mio moroso sbattesi la testa de sicuro ... ma xe a norma??? Cita
Codax Inviato 12 Aprile 2007 Segnala Inviato 12 Aprile 2007 mi me sa che fazo fadiga a passarghe indifferentemente x che verso cmq xe vero che una volta i fazeva le porte jera più pice, ma nn me pareva cusi tanto Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.