Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

passeggiando per le viuzze nascoste di roiano ho trovato questa "porticina" a misura di acciuga ...alla larga i clienti grassi!!! :DDDD non la ho misurata ma è un terzo delle porte normali!!!

ho nascosto il cognome perchè non sapevo se si potesse pubblicare o no,ma comunque non si legge perchè non riesco a postarla in formato più grande!

portahk7.th.jpg

Modificato da merlodegraia
Inviato

ahah che porticina strana...

comunque riguardo alle porte non so se se ndai veder la città vecia (adesso rinovada) dentro per quelle viuzze picie verso la scala che porta a san giusto (dove se riva alla ciesa de S. Maria Maggiore) dove i ga fatto el novo hotel ... xe le porte bassissime... penso che mio moroso sbattesi la testa de sicuro ... ma xe a norma???

Inviato

mi me sa che fazo fadiga a passarghe indifferentemente x che verso :p:D

cmq xe vero che una volta i fazeva le porte jera più pice, ma nn me pareva cusi tanto

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro