saretta Inviato 17 Novembre 2004 Segnala Inviato 17 Novembre 2004 Mi digo X xkè fora casa semo bastanza sfigadi! Ovvio che volessi la vittoria....ma visto come i gioga, me accontento de un X Cita
SandroWeb Inviato 17 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2004 Personalmente spero nel pareggio, anche se el Modena xe fortissimo in casa e cistissimo in trasferta X! Cita
Ale#11 Inviato 18 Novembre 2004 Segnala Inviato 18 Novembre 2004 Siccome l'altra volta gavevo messo vittoria e sconfitta e i ga pareggià ... sta volta metto X... e vedemo come che va... ieri sera Tesser ga dito che lori no va là per pareggiar ma anche un pareggio andassi ben... Speremo che i se rimetti in careggiata... e che vadi sempre meio... Cita
AquilaBiancoRossa Inviato 18 Novembre 2004 Segnala Inviato 18 Novembre 2004 mi dispiace, ma questa volta non sono ottimista. Voto 1 Cita
Jazz Inviato 18 Novembre 2004 Segnala Inviato 18 Novembre 2004 Demoghe ancora un minimo de fiducia...X Cita
Alabardato siciliano Inviato 19 Novembre 2004 Segnala Inviato 19 Novembre 2004 Mmm...Pronostico difficile! Voto 2, così se l'Unione espugna il Braglia avanzo in classifica generale e mi allontano dalle ultime posizioni. E poi in estate abbiamo già vinto a Modena: perchè non ripeterci? 2!!! Cita
CurvaioloxSempre Inviato 20 Novembre 2004 Segnala Inviato 20 Novembre 2004 me dispiasi ma sento una sconfitta semo una squadra mediocre non go nessuna fiducia per un risultato positivo anche se spero in una vittoria AVANTI UNIONE..AVANTI UNIONE Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.