Jump to content

Recommended Posts

chiedo gentilmente di sapere quanti sono e quali sono i mod della sezione animali ,in quanto,già tre mod(cucciolina ,stefano,starlite)hanno postato come moderatori e DUE di loro,precisamente STEFANO e STARLITE , hanno prima partecipato e poi zittito gli utenti che ci tengono veramente alla sezione,e che ormai si vedono impossibilitati a sostenere qualsivoglia discussione,in quanto sembra che tutti i mod si accaniscano sulle discussioni della sezione animali,laddove in altre sezioni il problema è trattato con molta più elasticità e gentilezza...credo che anche in presenza di ot, la buona educazione e la gentilezza dovrebbero essere le doti di un buon mod,e non le minacce di richiami,che tralaltro sono spesso rivolte a utenti per le cui persone certi mod hanno un antipatia personale immotivata....

i mod in questione , starlite e stefano(che pretende addirittura di sostituirsi alla legge italiana e di aver pure ragione) e poi si offende se gli scrivo "ignoranza in materia" il quale termine è generale e non personale e rivolto solo ed esclusivamente alle leggi vigenti sul maltrattamento animale che lui palesemente ignorava,.mi sembra veramente troppo...ora io non posso scrivere e inventarmi termini perchè+ a stefano da fastidio il termine ignoranza,quella è la parola e non credo si possa censurare la parola "ignoranza"

spero che questa mia ,postata nella sezione apposita,faccia meditare e migliorare le prestazioni dei mod,perchè se è vero che il tutto è fatto per divertirsi,è anche vero che nessuno vi obbliga(almeno lo spero per voi) e se non siete in grado di fare il vostro "lavoro" in maniera imparziale e senza andare dietro alle vostre simpatie antipatie e della giornatina storta allora forse è meglio che ci pensiate un po su....è un peccato,perchè un po di buona educazione risolverebbe le cose da sola...lo ho già scritto in un pm a starlite e a stefano, che non tutti possiamo essere compagni di bevute in osmiza o essere tutti amici,però il trattamento discriminatorio e arrogante ha raggiunto livelli veramente fastidiosi.

vorrei sapere se anche altri utenti hanno riscontrato lo stesso odioso problema......

Sarò ben felice de risponder a eventuali "lamentele"...son sempre stado cristallino nei miei discorsi, no me tirerò sicuramente indrio nemmeno in questo frangente. Parallelamente a questo, credo che coloro che xe stadi ciamadi in causa interverrà per le delucidazioni del caso.

Con merlo go za parlado privatamente via mp della question, penso/credo che la ciacolada sia servida a far capir un poco meio quali xe le direttive che go cercado de dar alle persone che modera. Xe un discorso che penso lo gavarò fatto za una decina de volta, dispiasi veder che utlimamente se finissi continuamente a far discorsi sul presunto astio, sulla presunta maleducazion delle persone e sulla cattiveria de certe risposte. Ognidun dà el proprio contributo in fatto de messaggi, de argomentazioni e de pacifici scambi de battute su temi in cui se pol esser in disaccordo, ma non per questo devi esser un veicolo per tirarse le testade a vicenda. Questo val per tutti, come sempre....no me stancherò mai de ripeter che la mia volontà (sperando non sia l'ultima....) xe quella della convivenza pacifica, evidentemente però tuttora ciò non xe sufficiente, viste anche le "tossine" accumulade nell'ultimo periodo, come xe ampiamente documentado da alcuni post rivolti solo a un unico fine, sicuramente non per tematiche inerenti le discussioni qua dentro e non solo nella sezione delle bestiuze.

Allora, sinceramente, saria de fermarse un attimo e cercar de rifletter fin dove le beghe ga diritto d'esser, e dove i toni pol esser ammorbididi.

In tempi non sospetti (1 mese fa) gavevo za manifestado abbondantemente quale sia la mia sincera e palese difficoltà nel gestir, da amministrator, situazioni de questo tipo. Mi credo che se possi e se devi migliorar tutti, a patto che ghe sia un poca de collaborazion da entrambe le parti. E, soprattutto, a patto de venir qua dentro senza cortei tra i denti e bombe a man pronte per esser lanciade verso gli altri, cosa che (AHIME') continuo a veder.

P.S. spero vivamente che questo post no vegni utilizzado ulteriormente per nuove rappresaglie/baruffe/scazzi. Ve digo subito che no go voia/tempo/dedizion a seguir altri episodi de zucade per i cavei. E questo val per tutti

Visto che son ciamado in causa risponderò meio che posso e senza intasar el forum che son abbastanza sicuro che alla maggioranza dei membri de questo forum no ghe interessa de legger de scazzi personali :D

Premetto che mi quando frequento un forum me adatto all'ambiente che trovo e se no me piasi no lo frequento. Me adatto perché so che no xe casa mia e che son ospite e i moderatori zerca de far rispettar el regolamento e la netiquette. E questo xe quel che fazo qua.

Disemo che dover richiamar sempre per i stessi motivi e sempre le stesse persone no xe molto piacevole, perché da un senso de no esser ciolto ssai pe'l da drio e che quei pensi "tanto qua xe casa mia e fazo quel cavolo che voio e come voio mi". E questo no fa altro che farme esser più perentorio nei successivi interventi.

I miei interventi a volte xe preventivi, perché "conoso i mii polli" e so chi de solito xe come e dove xe meio dir due parole prima piuttosto che dopo. Questo vol dir usar due pesi e due misure? No credo proprio, vol dir semplicemente usar el metodo migliore per zercar de mantener un certo "ordine".

Mi no me par de esser mai intervenudo a sproposito. E son sicuro che se gavesi sbagliado in qualcossa Sandro me lo gavessi dito senza problemi visto che lo metto sempre al corrente dei miei interventi quando li fazo, anche nella sezion bestiuze.

Ammetto de esser non solo mod ma anche utente, e non capiso perché ciò possi crear problemi. E son anche un essere umano e pol esser che sbaglio ogni tanto anche mi.

No penso de dover aggiunger altro :bye:

questo qui sotto è un esempio riassunto esemplificativo di ciò che ho scritto nel mio primo post,le citazioni sono ovviamente accorciate per motivi di spazio,ma il senso è proprio quello che si legge....stefano ha sbagliato una cosa e non ne ammette l errore,io di conseguenza non posso per ovvi motivi non farglielo notare....stefano si risente del termine "ignoranza in materia" perchè evidentemente non ha capito che era riferito alla sua "ignoranza" riguardo la legge esistente e che non era riferito alla persona e persevera nel suo comportamento senza nemmeno accorgersi che fa una brutta figura, i moderatori cucciolina ,ma soprattutto starlite, dove erano?visto che leggono parola per parola,perfino quanti puntini ci sono nei titoli e gli spazi tra una virgola e una parentesi..

[MOD] STARLITEnon so se questo voleva esser un sondaggio o meno biggrin.gif cmq visto che te esprimi dubbio sulla sua collocazion lo metto in off topic e non tra i sondaggi off topic visto che non xe un sondaggio allegado biggrin.gif in ogni caso te invito a gaver più cura almeno la grafia dei titoli delle discussioni (visto che non xe el primo che devo corregger anche se no te go mai dito niente prima biggrin.gif), grazie [/MOD]

capirete che questo atteggiamento da maestrino risulta alquanto irritante,in quanto lascia trapelare che io sia un analfabeta ignorante,e comunque era gratuito e non vedo cosa abbia potuto correggere,se non togliere uno dei tanto odiati "tre puntini" che lui mal sopporta....)non hanno visto che il mod ha sbagliato e continuava a farlo???non hanno reputato che il suo tono era fuori luogo e offensivo e aggressivo?

la versione integrale la trovate alla discussione: bambini e animali (titolo come al solito cambiato dal mod starlite) che si accorge che il titolo non è al 100% attinente alla discussione,però non si accorge del tono maleducato e inopportuno e illogico del suo amico stefano mod

MERLO

QUOTE(merlodegraia @ 01 May 2007, 10:55) *

gli ho chiesto che razza di educazione stava dando a suo figlio,perchè non pretendo che non si peschi,ma almeno che non si faccia soffrire come la legge dice l animale,quindi o secchiello con acqua o l abbattimento del pesce o i carabinieri

STEFANO UTENTE

stefano79 UTENTE

Al posto del pescador gavesi optado per i carabinieri. Za me immagino la telefonada: "Xe un povero guato che sta ansimando in un stagnaco, venì ad arrestar el responsabile" lol.gif lol.gif lol.gif

Nella migliore delle ipotesi i te chiudi el telefono in faccia, ma per mi podesi starghe una denuncia per procurato allarme.

MERLO

merlodegraia :

vedi che non leggi i post? dribble.gif il guatto non era in unsecchiello,bensì saltava disperatamente sul porfido davanti agli scogli della pineta di barcola,per tornare in acqua...la morte per soffocamento è una delle morti peggiori perchè causa agonia e sofferenza prolungata....perchè molti pensano che i pesci non soffrano,solo perchè non emettono versi...eccecc

STEFANO UTENTE

stefano UTENTEDiciamo che rido per non piangere. Stiamo varcando la soglia del buon senso. Allora dovremmo denunciare tutte le pescherie perchè i vari scampi, astici e altri crostacei sono ancora vivi sul banco e quindi soffrono.

Dovremmo vietare i zampironi e i Vape in pastiglie perchè uccidere le povere zanzare per avvelenamento è crudele e vergognoso. E gli esempi potrebbero essere migliaia...

MERLO

merlodegraia:

vedi..l ignoranza in materia fa scrivere delle cose profondamente sbagliate,come nel tuo caso.....

questa sotto è uno stralcio dell esposto che tutti noi dovremmo fare quando vediamo crostacei e pesci tenuti in condizione di sofferenza nelle pescherie....nessuno può rifiutarsi di intervenire in quanto sarebbe omissione di atti d ufficio....

STEFANO MOD

[MOD] Xe ora che te la pianti de darghe dell'ignorante a tutti quei che no xe d'accordo con ti, e no xe la prima volta che te vien dito. [/MOD]

spero faccia riflettere i mod chiamati in questione

altro esempio

starlite MODERATORE

"conoso i mii polli"

ti sembra una dichiarazione di un MODERATORE questa? conosso i miei polli?ma chi ti conosce????(con tutto il rispetto)...è qui che sbagli,gli utenti NON sono polli e NON SONO TUOI...siamo tutti ospiti di sandro,non tuoi....

del gentile ed educato sandroweb.

Parlo da utente...

Fazo una riflession - sfogo e poi concludo:

Ma a mi, a noi altri utenti... cossa ne pol interessar delle vostre beghe personali?

Me par de esser in asilo...lui me ga dito...mi ghe go dito... ciò BASTA...VE PREGO...

Se gavè problemi personali...esisti i mp.

Adesso parlo da moderator:

Ghe tegno a precisar che ogni mossa che vien fatta, dal semplice richiamo all'avviso xe segnalada a tutti i altri moderatori e all'amministrator.

Quindi semo sempre tempestivamente al corrente che Tizio ga problemi con Caio etc, anche personali.

Se le robe non ne quadra, sia perchè el moderator se comporta in modo non corretto, sia perchè ga agido in modo sbaglià ghe lo femo notar NOI per primi e credeme capita frequentemente.

Xe vero, semo esseri umani, tutti sbagliemo.

Ma se più moderatori rimprovera per lungo tempo la stessa persona su sempre gli stessi argomenti, gira e rigira, un motivo ghe sarà evidentemente, no?

Non posso pensar che sia solo antipatia!

Non metto in dubbio che dappertutto esisti simpatie e antipatie tra le persone: però da qua a dir che X me richiama solo ed esclusivamente perchè ghe stago antipatico/a me sembra esagerato.

Ripeto, femose tutti un bel esame de coscienza e dopo tireremo meio le nostre conclusioni

:bye:

Ma a mi, a noi altri utenti... cossa ne pol interessar delle vostre beghe personali?

Me par de esser in asilo...lui me ga dito...mi ghe go dito... ciò BASTA...VE PREGO...

Adesso parlo da moderator:

scusa jazz,se tu avessi letto con attenzione il mio post,avresti visto che non è un problema personale il mio,l esempio che ho postato per secondo era per far capire che quando un mod sbaglia,non viene ripreso pubblicamente dall altro mod,come sarebbe giusto fare,ma vien lasciato correre e questo ingenera nell utente il giusto desiderio di rispondere per chiarire come stanno le cose. e poi si sa come va a finire: richiamo....

non cè assolutamente niente di personale,tanto è vero che anche sandroweb non ha stroncato la discussione,ma da persona democratica e matura ha chiesto agli utenti di intervenire pacatamente....e non mi sembra che i miei interventi siano stai aggressivi o gratuiti ne tantomeno "beghe" private perchè io qui non conosco personalmente nessuno.

diventa una bega privata quando risulta praticamente impossibile replicare pubblicamente alle scorrettezze dei mod....cosa che io ho fatto fino adesso in pm,ma viste le risposte poco "ortodosse" non consone al mio modo di pensare e risolvere le cose,,e anzi, visto il perdurare e l inasprimento del loro comportamento,ho creduto giusto fare pubblicamente le mie rimostranze,e chiedere agli altri utenti( non mod ovvio...perchè resto dell idea che il mod non dovrebbe partecipare alle discussioni che modera) se anche loro hanno riscontrato problemi di questo genere.....ne più ne meno.

come mai jazz trovi normale che un mod chiami I MIEI POLLI gli utenti???

Rispondo perchè vegno ciamada in causa e voio esprimer el mio punto de vista :)

I moderatori non vol far da maestrini, semplicemente i cerca che la "casa de Sandro" sia ordinata el più possibile perchè così devi esser :) I consiglia, i aiuta (personalmente go scritto MP a Merlo tentando, nel mio piccolo, de darghe un aiuto nel postar le foto anche se no me iera stado chiesto :)) e questo perchè xe el nostro lavor. Te vedo in difficoltà? Te aiuto :) Vedo che te sbagli, te digo perchè te sta sbaiando e te indirizzo sulla strada giusta :)

Concordo con Sandro quando disi che saria de venirse tutti incontro. Quando un mod disi de star in topic, saria de farlo così come seguir le altre sue indicazioni e questo perchè el mod sa el regolamento che, IN MOLTI, NEANCHE LEGGI. I moderatori non vol romper perchè ghe piasi romper le scatole ai altri, vol solo garantir che questo forum sia el più fruibile possibile da tutti i utenti.

Un titolo troppo generico xe sbaiado (come da regolamento al punto 11). Un mod cosa devi far? Devi dir che xe un titolo troppo generico e richiamar l'attenzion. Xe questo el suo compito :)

Se va troppo spesso OT (punto 17 del regolamento)? Il mod devi richiamar l'attenzion e far in modo che i utenti torni in topic. Ma questo lo fa non per romper le scatole, ma per dar ORDINE se no qua diventa un jungla. Tante volte no se sera un ocio solo, ma tutti e due e questo per venir incontro a chi non sa, xe novo, no ga letto, ecc ecc :)

I richiami xe normali e se pol capir che dopo 1,2,3,4,5,6 richiami sempre sulle stesse robe uno anche sbotti :D Dopo ovvio, xe modo e modo e questo devi esser ben chiaro.

Altro punto...ogni sezion del forum ga 2 moderatori ma tutti ga el dover de intervenir in qualsiasi sezion se ne vedi la necessità. Mi in quella discussion son intervenuda quando go visto troppi OT dopo che il Vice Admin gaveva dito de "chiuder la parte amministrativa". Mi no son sempre al pc e, per fortuna go anche altro de far :D Dovessi esser più controlli? Pol esser. Ma tentemo de far el meio possibile, credeme :(

Un punto xe fondamentale qua. Xe de venirse incontro tutti :) RISPETTANDO per quanto possibile CIO' CHE XE SCRITTO NEL REGOLAMENTO e non ciaparsela troppo a cuor per le varie discussioni e/o interventi. E questo da parte de tutti :) Moderatori ed utenti. Trasformar questo luogo, creado con sacrifici economici, de tempo, ma soprattutto de passion, in un luogo de scontro no va per niente ben :ehno:

Cucciolina, hai ragione..il MOD deve intervenire quando vede che c'è qualcosa che non va....ma il MOD dovrebbe intervenire in tutte le sezioni nella stessa maniera, non richiamare l'ordine per un OT nella sezione animali (ad esempio nel caso della discussione animali e bambini dopo ben tre pagine) e in altre sezioni lasciare che si vada OT senza dire nulla (cosa che è capitata spesso).

Io ho visto poca imparzialità nel modo di moderare la sezione animali.

È giusto che un MOD intervenga, ma vorrei che a farlo sia una persona, appunto, imparziale.

Tutto qui..

(ad esempio nel caso della discussione animali e bambini dopo ben tre pagine)

Punto 11 del regolamento generale:

11. Scegliere un titolo abbastanza chiaro ed esplicativo del contenuto della discussione che si intende aprire, non essere troppo generici, e curarne con attenzione anche la grafia.

Son intervenudo anche tardi in quella discussion :D

(personalmente go scritto MP a Merlo tentando, nel mio piccolo, de darghe un aiuto nel postar le foto
cucciolina,sul tuo comportamento infatti non ho avuto niente da rimproverare,anche se pure tu hai fatto passare l incredibile presa di posizione di stefano mod che a sua volta evidentemente non si era accorto dell ot....

è evidente che l ot spunta quando i mod si offendono( e parlo di stefano e star) quando vien fatto notare che le loro dichiarazioni da utenti son scorrette ecco che ridiventano mod,ma questo in tutte le sezioni del forum....e con svariati utenti( basta leggere)

inoltre faccio anche a te la domanda...

ti sembra normale che un MOD chiami gli utenti i SUOI POLLI.....questa frase è esemplificativa del concetto di rispetto che talune persone hanno nei confronti del prossimo....questo è lo stile di starlite....maestrino era un eufemismo...

Edited by merlodegraia

Non ho detto nulla riguardo al titolo, nella sezione mi sono solo giustificata sul perchè l'ho messo così generico (e cioè..non me ne erano venuti in mente altri). Poi è stato cambiato..e va bene così.

L'imparzialità l'ho riscontrata più volte, te lo avevo anche fatto notare in privato, ma sono stata liquidata.

Io non metto in dubbio che il MOD debba fare il suo lavoro, ma ripeto, vorrei che lo facesse qualcuno di imparziale, cosa che fino ad ora non ho riscontrato.

Nella sezione animali e bambini sei intervenuto tardi come MOD..come utente sei intevenuto già nella prima pagina.

Edited by _titti_

Ora son sul lavor, quindi me riservo de risponder quando gavarò un fiatin de tempo in più (sia qua, sia in mp qualora qualchedun me gabi contattado).

Chiedo a merlo una roba veloce: se te gavessi dito mi "Conosso i miei polli" te gavessi urtado? :) Non volessi che ora qualsiasi frase pronunciada vegni interpretada come un' offesa (o presunta tale...mi penso che Starlite no gabi voludo punzecchiar ulteriormente con quella frase...) verso gli altri-> ergo, la question se sposti inesorabilmente sul personale.

Semplice constatazione, che ovviamente xe fatta a più largo respiro sui rapporti interpersonali che intercorri qua dentro.

Digo solo una roba, al momento: me urta un poco l'idea de un mod che fa interventi de un certo tipo solo per romper le balle agli altri utenti o per antipatie de qualsiasi . Se ghe xe certe risposte, se ghe xe certi richiami "n" volte, se dopo questi ultimi se se inalbera...ecco allora che IMHO xe sempre de drio una causa a questo effetto. E sicuramente tutto questo non parti SOLO dalle antipatie o dalla "sete de giustizia" de un mod :)

Poi ognidun xe libero de pensar come che el vol, ma questa xe la mia idea :)

vorrei sapere se anche altri utenti hanno riscontrato lo stesso odioso problema......

lazz:Parlo da utente...

arlon:No go altro cossa zontar

se non avete avuto problemi,potevate non rispondere,nessuno vi obbliga a leggere e poi se non vi interessa nessuno vi obbliga a rispondere,io certe sezioni tipo quella sportiva nemmeno le visito,e molte discussioni che non mi interessano,non le seguo,non per questo dico agli altri : "basta ve prego parlar de calcio(o di quello che generalmente non mi interessa,ma par de esser in asilo" )semplicemente,passo oltre e non lascio nemmeno il post.

se ci sarà qualche utente che vorra fare le proprie osservazioni,riguardo la mia "lamentela",bene,altrimenti bene ugualmente...certo che i miei fastidi nei confronti di alcuni mod sono personali,non posso certo parlare a nome degli altri,non sarebbe corretto.

se tu arlon sei un utente soddisfatto,potevi passare a un altro argomento del forum che ti interessa...

Chiedo a merlo una roba veloce: se te gavessi dito mi "Conosso i miei polli" te gavessi urtado?

ti rispondo in un altro post perchè prima stavo scrivendo e la tua risposta la ho vista in ritardo.scusa se mi dilungo,ma certe discussioni hanno bisogno di "particolari" per avere,spero in futuro,un miglioramento delle problematiche esposte.

la frase "conosco i miei polli" detta da starlite mi infastidisce il triplo che detta da altri,ma non per la frase in se,perchè il pollo è degno di stima ed è anche a differenza di ciò che si pensa un animale estremamente intelligente.la cosa che più mi irrita è che quel detto,rispecchia totalmente la personalità di dei due moderatori da me citati,in quanto più volte mi hanno richiamato su frasi da me scritte(gli utenti che detestano gli asili,chiudano gli occhi,perchè della mia esperienza posso parlare e non di quella degli altri) dandogli interpretazioni del tutto personali,che non rispecchiavano affatto il mio pensiero, un esempio,perchè così puoi giudicare anche tu:

QUOTE(merlodegraia @ 07 Feb 2007, 10:33)

il fatto che detenesse una pistola in casa,già la dice lunga sull intelligenza della stessa,sull indole e il carattere della famigliola!!!e non aggiungo altro......

risposta di starlite MOD:

[MOD]Se no te li conosi no te pol dir niente su de lori, tantomeno insultar solo perche' la pensa diversamente da ti sul gaver armi. Evita questo fastidioso atteggiamento per favor, te lo go za fatto notar. GRAZIE. [/MOD]

la mia risposta

per STARLITE:è un mio giudizio.....come tanti altri in tutto il forum ....mi dispiace ti infastidisca il mio modo di esprimere le MIE opinioni,ma siccome sono appunto MIE,non posso scriverle con lo stile TUO.....inoltre i termini intelligenza...carattere....indole non sono delle offese.....se avessi scritto carattere di indole del o se avessi scritto un NON davanti ad intelligenza capirei,ma così il tuo intervento mi risulta gratuito quanto quello dell altra volta delle citazioni doppie,infatti ne ho viste di triple e starlite non lo ha mai fatto notare......mmmmmmmmm.....forse dovevo scriverlo in pvt????non so come funzia in questo caso.....ma siccome tu mi hai sculacciato pubblicamente secondo le regole della reciprocità ti ho risposto pubblicamente......lungi da me fare polemiche.....ti chiedo solo di usare lo stesso metro con tutti.....grazie
e avanti così,poi contattai in pm starlite per fargli capire che le mie non erano "velate offese" e che non poteva permettersi di dare un interpretazione personale ,evito per correttezza di pubblicare la sua risposta con la quale ribadiva il fatto di essere in grado di sapere cosa io intendessi!!!(ancora)

siccome io veramente ero in buona fede(come sempre del resto,perchè se volessi offendere qualcuno,credimi i termini non mi mancherebbero),capirai bene che il fatto che due MOD(perchè poi si è messo in mezzo anche stefano) che pretendono di leggere cose che non ci sono dando interpretazioni del tutto personali,ai miei occhi perdono credibilità,ma questo era solo un esempio, volendo ne trovi molti altri nelle discussioni.

questo (e molti altri ) è il motivo fondato per cui detto da lui "conosco i miei polli" mi irrita ,dovrebbero capire i due MOD che non possono essere nella testa degli utenti e che ,in mancanza di riscontro oggettivo,non possono sostituirsi al pensiero dell utente chiunque esso sia perchè di fatto in questo modo si cade nella censura,si proibisce cioè la divulgazione delle idee altrui,e quando lo ho fatto notare la risposta è stata,se te va ben cussì ben e sennò quella se la porta e no cori che te la sbatti uscendo" ma siccome il padrone di casa sei tu(sandroweb)e ho visto dalle risposte che mi hai dato in pm che persona sei ,io ci son rimasta e quando non sarò più gradita da te,non serve nemmeno che mi banni,basta un tuo pm e io esco da casa tua.

:DDDD

se tu arlon sei un utente soddisfatto,potevi passare a un altro argomento del forum che ti interessa...

Se te lo legi ben el mio iera un comento a sta discussion, sepur sintetico e magari non condivisibile :)

[...]

se non avete avuto problemi,potevate non rispondere,nessuno vi obbliga a leggere e poi se non vi interessa nessuno vi obbliga a rispondere

[...]

[...]

Me par quasi che te se vol sostituir a chi modera dando ste indicazioni de comportamento nel forum.

Certo, ti te volessi che qua scrivi solo chi la pensa come ti e no chi inveze la pensa diversamente. Quindi chi te inviti chi la pensa diversamente a farse i affari sui e star zito, inveze che difender, se vol, chi xe sta attacca' o, piu' semplicemente far notar che el forum no xe el luogo adatto per portar in piazza gli scazzi personali.

[...]

certo che i miei fastidi nei confronti di alcuni mod sono personali

[...]

Appunto.

A questo punto me sembra che non sia piu' altro da aggiunger.

Se te lo legi ben el mio iera un comento a sta discussion, sepur sintetico e magari non condivisibile :)

potrei risdponderti così:

allora sei ot perchè la mia domanda era rivolta agli eventuali utenti scontenti dell operato di alcuni mod....

oppure risponderti così

se fosse stato un tuo commento sarebbe stato più costruttivo se lo avessi espresso con parole tue ,ma se sei un utente soddisfatto perchè rispondere?

per evitare di innescare polemiche scegli tu....

:DDDD

morale della favola:a cosa è servito il tuo commento,che valore ha dato alla discussione? se non quella di liquidare (come ha fatto jazz) un problema che io sento come reale,denigrando il mio pensiero,associandolo alle beghe di un asilo nido?

morale della favola:a cosa è servito il tuo commento,che valore ha dato alla discussione? se non quella di liquidare (come ha fatto jazz) un problema che io sento come reale,denigrando il mio pensiero,associandolo alle beghe di un asilo nido?

Allora se le robe sta cussì, vedemo de elevarse rispetto alle beghe de un asilo nido....no? :)

esempio lampante di intervento di star...

merlodegraia:

certo che i miei fastidi nei confronti di alcuni mod sono personali,non posso certo parlare a nome degli altri,non sarebbe corretto.

starlite:

Appunto.

A questo punto me sembra che non sia piu' altro da aggiunger.

la mia frase era ovviamente riferita ai MIEI post delle discussioni su cui TU sei intervenuto,quindi PERSONALI,non PERSONALI nel senso "te" come persona....è ovvio che per arrivare alla conclusione che per me non sei un mod(o non siete) equilibrato,lo ho dedotto dal tuo modo di intervenire nei post,non certo perchè la tua faccia nell avatar mi ispirava antipatie....

Me par quasi che te se vol sostituir a chi modera dando ste indicazioni de comportamento nel forum.

Certo, ti te volessi che qua scrivi solo chi la pensa come ti e no chi inveze la pensa diversamente. Quindi chi te inviti chi la pensa diversamente a farse i affari sui e star zito, inveze che difender, se vol, chi xe sta attacca' o, piu' semplicemente far notar che el forum no xe el luogo adatto per portar in piazza gli scazzi personali.

non mi voglio affatto sostituire a nessuno,semplicemente siccome l argomento è delicato,ho chiesto gentilmente,di evitare l innesco di polemiche non costruttive.

mai ho desiderato che scrivesse solo chi la pensa come me,altrimenti mi farei un blog e non starei in un forum. gli utenti del forum,mi piacciono molto,ancora insisti nel voler mettere nella mia testa idee tue,io stò manifestando un problema che riguarda due mod,non stò assolutamente coinvolgendo gli utenti,perchè a me piace discutere e vedere come la pensa la gente.è un loro diritto esprimere la loro idea,come è un mio diritto esprimere le mie senza che esse siano sempre interpretate e giudicate dai (2) mod.

non mi permetterei mai di zittire nessuno,semplicemente,questo non è un tribunale,è ovvio che molti di voi si conoscono personalmente o per indole sono più accondiscendenti,e quindi per evitare ,perchè non era nelle mie intenzioni) che la discussione prenda una piega troppo pesante,ho chiesto di intervenire solo agli utenti che avessero avuto problemi.

far notare che el forum no xe posto per sca@@i personali,lo comprenderei se avessi criticato te come persona,ma io mi son lamentata di te come MOD(e di stefano),e siccome sei stato tu a scrivere che questo è il posto dove parlare di queste cose allora io lo ho fatto.

inoltre i miei tentativi di far capire la mia buonafede e anche tentando di essere un po ironica e smorzare i toni, in pm con te e stefano (come MODERATORI sia ben chiaro) hanno dato risultati pessimi,allora lo ho fatto nella sezione che tu hai consigliato.

poi ripeto,nessuno è obbligato a leggere o a intervenire.

Per quanto me riguarda son intervenudo poichè dal titolo, se podeva parlar potenzialmente anche de mi.

Se te mettevi un titolo diverso non me saria avvicinado, poichè come te go za dito, non son interessado dalla sezion animali.

Per quanto riguarda "i polli" xe lampante che xe un modo de dir, a mio avviso.

Credime che se savevo me saria messo a far tante altre robe piuttosto che legger questa discussion in quanto la trovo uno sfogo personale che podeva esser espresso con una mail all'amministrator, ad esempio.

Credo che anche Arlon, come mi, gabi la possibilità de esprimer el proprio pensiero a riguardo.

Non go altro de dirte: te go risposto esclusivamente perchè te me ga interpellado (spero solo per questa volta perchè non son interessà a scriver su questo argomento e a far polemiche a distanza)

:bye:

Parlo da utente...

Penso che questo sia un modo molto superficiale per liquidare la cosa.

Sicuramente per quanto mi riguarda (ma da quello che ha scritto Merlo è così anche per lei) non si tratta di beghe personali.

Non conosco Starlite, quindi come persona non lo posso criticare.

Ma come MOD ricopre un ruolo e se ci sono dei problemi è giusto parlarne.

Come già detto avevo provato tempo fa a parlargli in privato e sono stata liquidata. Quindi mandare messaggi privati a volte è inutile.