Vai al contenuto

11 utenti hanno votato

1. 1. I vostri prodotti cossa fa sul fondo del wc?

• galleggia
      1
    • va a fondo
      8
    • son stitico, xe passà tanto tempo
      0
    • calo sempre subito l'acqua per no sentir la spuza
      1
    • che domande de m...
      1

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ispirado da un altro sondaggio, me son voltà a veder quel che gavevo prodotto in bagno... e son rimasto sconvolto :cherobeara:

Se disi sempre che i st...i galleggia... (o per lo meno, a mi i me lo diseva co no savevo sai ben nudar :D ) Ma i miei stava bei soto acqua sul fondo del wc... Son seriamente preoccupado, forsi no son normale... (no val risponder no te son normale se te proponi sti sondaggi, eh :D )

Per cui via de sondaggione... I miei va a fondo :p

Modificato da cocal
Inviato

mi credo che te dovesi smeterla de frequentar el peteson bisiac .... xe sai preocupante questo tuo sondagio :D :D

e po lui no ga problemi col suo tritam***a :D :D :D :D

Inviato

Oddio, a dir el vero no savesi cosa risponder....anche perchè capita sempre dei comportamenti diversi: a volte galleggia, a volte no.....se vedi che dipendi da quel che se magna ;)

Inviato

I realtà i str.... xe più neutri che positivi, cioè i tendi a star alla profondità a cui i vien moladi (provè in mar) :D

Dal gabinetto i casca da una certa altezza, quindi con la velocità i va a fondo e la i resta, de norma :D

Inviato

Dipende da quello che ho mangiato.

In ogni caso da bravo ing. controllo sempre i miei capolavori.

A volte cadono verticali e rimangono in piedi e questo fa un pò "isola di Pasqua".

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro