SandroWeb Posted July 19, 2007 Report Share Posted July 19, 2007 Tratto dal quotidiano locale: - Dal 23 luglio fino al 4 agosto si potranno esercitare le prelazioni dei vecchi abbonati, confermando o modificando il posto già occupato all’interno del Rocco. Per i nuovi abbonati, la campagna incomincerà l’8 agosto. - Tutti i vecchi abbonati che porteranno con sé un nuovo affezionato, pagheranno solamente 50 euro per tutto l’anno in qualsiasi settore dello stadio. Per l’amico in questione, invece, rimarrà invariata la tariffa ufficiale della zona in questione. Ecco i prezzi: - curva Furlan: 120 euro per i vecchi abbonati (100 euro per gli over 60, 70 euro per donne e ragazzi tra i 14 e i 18 anni, 5 euro per gli under 14), invece di 160 (con un aumento di 20 euro per ognuna delle categorie comprese nelle varie promozioni, a parte gli under 14 che verseranno 10 euro) - zone centrali delle due tribune (eccetto llo spicchio autorità della Pasinati): 210 euro per i vecchi abbonati invece dei 260 euro stabiliti per i nuovi abbonati. Anche in quest’ultimo caso, ci saranno sconti particolari per over 60 e universitari in possesso della carta d’identità dello studente rilasciata dall’Erdisu (170 euro con la prelazione, 220 in caso contrario), donne e ragazzi tra i 14 e i 18 anni (120 e 140) e under 14 (5 e 10). Per questi due spicchi di stadio, la dirigenza alabardata ha confermato lo speciale Pacchetto famiglia: ogni coppia di genitori spenderà 260 euro e potrà portare con sé tutti i propri figli, al solo costo di 5 euro per ciascuno, posto che gli stessi non abbiano superato i 16 anni d’età. - zone laterali delle due tribune: costo unico di 180 euro, 140 euro per over 60 e universitari, 110 euro per donne e giovani dai 14 ai 18 anni , 10 euro per gli under 14. - tribuna autorità: 1000 euro, 750 euro per le categorie scontate e 10 euro per gli under 14. Non sono in vendita, infine, i posti in curva Trevisan. Due i punti vendita designati per tutte le operazioni, dai rinnovi alle new entry: il centro di coordinamento dei Triestina club, allo stadio Rocco (via dei Macelli 18/2), e il Ticket Point di corso Italia. ma. un. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saretta Posted July 19, 2007 Report Share Posted July 19, 2007 visto el piccolo sconto x noi donnine... credo che lo rifarò... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzaballe Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 Spero de trovar un novo abbonado Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saretta Posted July 25, 2007 Report Share Posted July 25, 2007 ieri son andada a rinnovar l'abbonamento.... la tipa ga dito che xè sai poca gente che xè andada fin adesso.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mula alabardata Posted July 25, 2007 Report Share Posted July 25, 2007 una roba non go capi: dopo l'8 agosto sulla locandina i parla solo de diritto de prelazione sul posto dell'altro anno... ma se pol aver la riduzion anche dopo l'8 agosto senza confermar el posto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzaballe Posted July 25, 2007 Report Share Posted July 25, 2007 E mi no go capi.. Se un vecio abbona porta un novo abbonado paga solo 50 euri, ma no i pol cior l'abbonamento insieme.. Per cui come se fa???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mula alabardata Posted July 25, 2007 Report Share Posted July 25, 2007 xkè probabilmente se collega al mio dubbio.. e la risposta sarà che un pol aver le agevolazioni anche dopo (solo che no ga diritto de prelazion sul posto) così go capi mi... sennò, appunto, come se fa a portar altri? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigits Posted August 12, 2007 Report Share Posted August 12, 2007 raggiunta quota 3000! qualcuno è riuscito ad usufruire dell'offerta??? ...porta un amico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzaballe Posted August 13, 2007 Report Share Posted August 13, 2007 raggiunta quota 3000! qualcuno è riuscito ad usufruire dell'offerta??? ...porta un amico Se Fava vien alla Triestina un mio amico disi che se abbona, per cui.. Forsi mi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enrico89 Posted August 13, 2007 Report Share Posted August 13, 2007 Mi lo go fatto in Curva,son in fila 19 posto 688 ...tanto no son mai al mio posto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurice Posted August 13, 2007 Report Share Posted August 13, 2007 Mi lo go fatto in Curva,son in fila 19 posto 688 ...tanto no son mai al mio posto... Cossa??? Vergognite! Ciamemo un steward per favor Comunque se riverà a 4500-5000...se vien Fava anche de più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuli Posted August 13, 2007 Report Share Posted August 13, 2007 Comunque se riverà a 4500-5000...se vien Fava anche de più mah...speriamo...anche se mi sembrano numeri alti considerando che la B quest'anno è assai poco appetibile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enrico89 Posted August 13, 2007 Report Share Posted August 13, 2007 Cossa??? Vergognite! Ciamemo un steward per favor Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enrico89 Posted August 15, 2007 Report Share Posted August 15, 2007 Oggi abbonamenti a quota 3200 e se riva Fava... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurice Posted August 15, 2007 Report Share Posted August 15, 2007 Mmmm se riva Fava se stabilizza a 4500 penso... l'anno scorso rivar a 5000 xe sta facilitado da gaver fatto una coppa Italia favolosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saretta Posted August 16, 2007 Report Share Posted August 16, 2007 scuseme, mi iero via due settimane... i ga dito forse quando se pol andar a ritirar i abbonamenti??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enrico89 Posted August 16, 2007 Report Share Posted August 16, 2007 scuseme, mi iero via due settimane... i ga dito forse quando se pol andar a ritirar i abbonamenti??? Se pol zà andar a ciorli...almeno mi lo go zà.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saretta Posted August 17, 2007 Report Share Posted August 17, 2007 grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted August 17, 2007 Author Report Share Posted August 17, 2007 A mi i me gaveva dito dal 18 in poi.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enrico89 Posted August 19, 2007 Report Share Posted August 19, 2007 Qualchedun sa a quanti che xe rivai i abbonamenti???grazie.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Colaussi89 Posted August 22, 2007 Report Share Posted August 22, 2007 Anche sto anno in curva Furlan!! in pie cm tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts