Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

questa petizione serve per far punire tre ragazzini sadici che hanno rapito l amatissimo cagnolino di una signora,lo hanno gettato dal secondo piano di una casa abbandonata,non contenti,hanno preso il cane ancora vivo e con diverse fratture e lo hanno legato a un albero,finendolo a bastonate,dopodichè le hanno tagliato la testa!!!

questa petizione serve per farli processare secondo la nuova legge che è severissima nei confronti di simili atti anche se commessi da minorenni,con la vecchia legge probabilmente i mostri se la caverebbero con una lievissima condanna se non addirittura senza alcuna conseguenza!!!!

quello che vedrete nella foto è l angioletto martire!!!

il tutto è successo in texas....

http://www.thepetitionsite.com/petition/699548452

Inviato (modificato)

..e mi cossa c'entro, col Texas? Che i se la sbrighi lori..

edit: onde evitar incomprensioni:

Se lori no vota leggi contro sto fenomeno, vol dir che per lori ghe va ben. :-S

Poso giudicarlo, ma no farghe niente, in democrazia.

Modificato da arlon
Inviato (modificato)

mi odio la gente che ghe fa mal ai animali.

i se la ciappa con bestie indifese.....BASTARDI!

brutti str*nzi!!!!!!!!

ah si...ovviamente go firmado la petizion...

Modificato da Chief #7
Inviato

ma credo proprio che anche legalmente, firmando da Trieste, no conti niente la propria firma (tantomeno online). Ripeto, devi eser i cittadini del posto a voler un cambiamento.

Xe come se noi votasimo (esempio x) per far si che i russi continui la guera in Cecenia. No credo che podessi valer sai..

Inviato (modificato)
Se lori no vota leggi contro sto fenomeno, vol dir che per lori ghe va ben. :-S

Poso giudicarlo, ma no farghe niente, in democrazia.

probabilmente non son stata abbastanza chiara nel primo post:

la legge c è ed è entrata in vigore dal 1 settembre 2007,i mostri hanno commesso il fatto prima del 1 settembre.

le firme servono per convincere il giudice a processarli con la nuova legge e non con la vecchia...non mi sembra un impresa tanto impossibile.

eppoi se come dici (tu ) non servirà a niente, almeno QUALCUNO avrà cercato di fare QUALCOSA!!!

e io e chi avrà firmato sarà tra quei qualcuno che preferiscono AGIRE invece di NON FARE ASSOLUTAMENTE NIENTE.

Modificato da merlodegraia
Inviato

Mi spero che ste robe no succedi mai qua de noi. Una simile barbarie trasforma l'omo in bestia....e purtroppo no xe un caso isolato.

questo è solo uno dei tanti esempi,ed è anche il più "tenero"....

[/url] immagine09.jpg

venerdì 31 agosto 2007

Sivignano di Capitignano (AQ)

URGENTE! 8 CUCCIOLI sono stati MURATI VIVI insieme alla madre, allo scopo di farli morire di fame, in questa frazione del comune di Capitignano, all'interno di un fienile inaccessibile alle persone, perché chiuso con catena e lucchetto, di cui il proprietario dice di aver perso la chiave (!). Abbiamo provveduto a togliere i blocchetti dall'unico pertugio che permette alla madre (e ora anche ai cuccioli) di entrare e uscire liberamente, ma la tensione ed il pericolo per loro sono sempre molto alti, dato che la gente nei dintorni mal digerisce la presenza dei cani che "disturbano le loro vacanze", ciò che comporta l'urgenza di farli adottare quanto prima. Sono 8, 5 maschi e 3 femmine, di circa 40 giorni: 6 meticci di pastore maremmano (3 maschi e 3 femmine, tutti bianchi, tranne una con delle chiazzette nere sparse qua e là), un maschietto meticcio labrador color miele ed uno meticcio husky.

info: Fabiana 347.0810209 (ore serali o sms) - Erika 335.6404333.

myspace.com/adottauncane

Inviato
se domani decidono che firmarsi 'merlodegraia' è reato? o avere quattordici anni è reato?

"se mia nonnna gavessi i reattori saria un boing"...ma siamo seri per favore....

mi sembra di ricordare un paio di precedenti di perseguibilità assurda retrodatata... tipo avere un parente ebreo... comunque per carità.

Inviato (modificato)

O_o psicopatici quei ragazzi...

In ogni caso, la retroattività delle leggi è un principio che non mi piace.

se non commeti reati che problema hai? :DDDD

Appunto.

Ma cos'è un reato? Una cosa contro la legge.

Se tu fai una cosa, consentita dalla legge non commetti un reato.

Ma se il giorno dopo cambiano la legge e rendono illegale ciò che hai fatto... allora ti ritrovi ad aver commesso un reato senza volerlo e senza saperlo.

Questo di base e sbagliato.

In quanto una persona che non ha mai infranto la legge, può ritrovarsi etichettata come criminale.

Oppure, criminali possono diventare di colpo onesti grazie alla modifica retroattiva delle leggi (come e già successo con le leggi ad personam, le famose depenalizzazioni della precedente legislatura).

Certo in questo caso la cosa e particolarmente grave... il problema e che questi ragazzi non sapevano di fare qualcosa di particolarmente grave... a causa di una carenza legislativa.

E colpa dello stato del Texas che fino a quel momento aveva detto che torturare ed uccidere gli animali non e grave.

E una questione di credibilità e giustizia dell'autorità.

Uno stato è come un padre. Ed un padre non può dire al figlio "pittura pure con i pennarelli sul muro" e quando il figlio lo fa il padre cambia idea e lo riempie di ceffoni.

Sarebbe una punizione ingiusta.

Un modo vergognoso di scaricare la propria responsabilità.

Assolutamente non educativo.

E lo stato a doversi assumere la responsabilità e fare in modo che ciò non accada più.

Modificato da Ghost

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro