SandroWeb Inviato 7 Ottobre 2007 Segnala Inviato 7 Ottobre 2007 Se diseva che questa squadra ga carattere....e per fortuna semo rivadi a indrizzar per due volte el risultato a noi sfavorevole. Finalmente aggiungo, visto che a Vicenza andavimo sempre a far le vittime sacrificali da qualche anno a questa parte.... La nostra costante? Esser devastanti sui calci piazzadi Cita
Colaussi89 Inviato 7 Ottobre 2007 Segnala Inviato 7 Ottobre 2007 Si grande Unione...vicentino maledetto lascia star eil mio micettooooo! Cita
gigits Inviato 7 Ottobre 2007 Segnala Inviato 7 Ottobre 2007 il carattere sta venendo fuori...ora ci vuole continuità nei risultati Cita
CurvaioloxSempre Inviato 7 Ottobre 2007 Segnala Inviato 7 Ottobre 2007 Grazie ragazzi per non mollare mai e onorar la nostra maia finalmente dei omini con le bale quadrate che non mola mai,penso che se Granoche ieri giogava a WCenza vinzevimo Cita
MONTAG Inviato 7 Ottobre 2007 Segnala Inviato 7 Ottobre 2007 Segnare in 10 contro 11, fuori casa, con un ex, su rigore a tempo scaduto, dopo che abbiamo beccato un gol con un giocatore a terra...non ha prezzo! Quello che mi piace: senza Grenoche abbiamo fatto 2 reti. Sgrigna d'avanti è l'uomo + in forma dopo l'uruguagio. Petras nazionale slovacco arrivato a fari spenti. La grinta. Quello che non mi piace: le espulsioni per protesta. Non mi importa se riguardano giocatori, staff tecnico o dirigenti, sarebbe ora di dare qualche multa. Qualche giocatore nuovo che deve ancora mostrare di che cosa è capace. Cita
Maurice Inviato 7 Ottobre 2007 Segnala Inviato 7 Ottobre 2007 E da sottolineare l'uso de Peana come titolare! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.