SandroWeb Inviato 16 Ottobre 2007 Segnala Inviato 16 Ottobre 2007 Prima gara in casa...e se spera prima vittoria stagionale.... Cita
mikepaison Inviato 18 Ottobre 2007 Segnala Inviato 18 Ottobre 2007 Speremo ben!!!! Xe da sta giornada che se comincia a far sul serio, con qualche titolare in più!!!! Non se pol no portar a casa i due punti, no xe accettabile!!!!! Demo muliiiiiiiiiii Cita
SandroWeb Inviato 19 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2007 Go letto stamattina che Godina e Losavio xe messi malamente con l'influenza...speremo de gaverli entrambi domenica Cita
giuli Inviato 19 Ottobre 2007 Segnala Inviato 19 Ottobre 2007 Anch'io ho letto.. eppure Losavio ieri sera era al Carnera e non mi sembrava poi così malato Cita
80 revival Inviato 19 Ottobre 2007 Segnala Inviato 19 Ottobre 2007 Anch'io ho letto.. eppure Losavio ieri sera era al Carnera e non mi sembrava poi così malato Eh sì visto che l'amico Bussani ghe darà gli accrediti,altrimenti non va a veder nessun la Snaidero ... Cita
SandroWeb Inviato 20 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2007 La presentazion della gara su Basketnet a opera del Baldo: http://www.basketnet.it/news/?id=84026 Cita
dido76 Inviato 20 Ottobre 2007 Segnala Inviato 20 Ottobre 2007 La presentazion della gara su Basketnet a opera del Baldo: http://www.basketnet.it/news/?id=84026 diria che el ga ragion...xè de vinzerle le partide...no de dir che l'importante xè rivar ai play-off...vinzer e arivar ai play-off xè diferente da far ciacole.imho Cita
marcoxii Inviato 21 Ottobre 2007 Segnala Inviato 21 Ottobre 2007 Sandro dove te se senti in palazzetto stasera? Cita
giuli Inviato 21 Ottobre 2007 Segnala Inviato 21 Ottobre 2007 Speremo ben Cmq Chief noi siamo sempre a metà tribuna dai che ci si vede Cita
marcoxii Inviato 21 Ottobre 2007 Segnala Inviato 21 Ottobre 2007 ben bon se vedemo là.... alla pezzo se non ve vedo me metto in tribunetta con revival.... Cita
mikepaison Inviato 21 Ottobre 2007 Segnala Inviato 21 Ottobre 2007 Ma alla fine stasera sul parquet gaveremo qualche longo? Se sa come che sta Godina e Losavio che i stava mal??? Cita
enrico89 Inviato 21 Ottobre 2007 Segnala Inviato 21 Ottobre 2007 Anche mi son presente stasera.. Speremo in una bella vittoria Cita
giuli Inviato 21 Ottobre 2007 Segnala Inviato 21 Ottobre 2007 Ma alla fine stasera sul parquet gaveremo qualche longo? Se sa come che sta Godina e Losavio che i stava mal??? Presenti tutti e dos Cita
mikepaison Inviato 21 Ottobre 2007 Segnala Inviato 21 Ottobre 2007 Ma alla fine stasera sul parquet gaveremo qualche longo? Se sa come che sta Godina e Losavio che i stava mal??? Presenti tutti e dos Bon meno mal perche go capì che rientra Bonaccorsi e Muzio , ma dopo chi ne ciapava i rimbalzi ( o almeno cusi se spera) ?????? questa bisogna vinzerla Cita
SandroWeb Inviato 21 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2007 Presente al mio solito posto Cita
MuloGiovine Inviato 21 Ottobre 2007 Segnala Inviato 21 Ottobre 2007 22-21 per lori, speremo ben.. Cita
MuloGiovine Inviato 21 Ottobre 2007 Segnala Inviato 21 Ottobre 2007 33-33 alla fine del secondo quarto, da sottolineare i 12 punti di Muzio Cita
Maurizio72Ts Inviato 21 Ottobre 2007 Segnala Inviato 21 Ottobre 2007 RISULTATO FINALE Acegasaps Trieste - Naturino Civitanova 70-74 Cita
arska Inviato 21 Ottobre 2007 Segnala Inviato 21 Ottobre 2007 (modificato) altro che B2, semo tropo forti, no xe nianca witz! voleeeemo la legaaa adriaaatica cmq che tristezza Modificato 21 Ottobre 2007 da arlon Cita
mikepaison Inviato 21 Ottobre 2007 Segnala Inviato 21 Ottobre 2007 Mi go capi che ne mancava omini per via de infortuni vari come Pigato, Pilat, e Bartolucci, ma pol succeder nello sport che ghe sia degli infortuni, go capi che l' arbitraggio xe sta come sempre penoso, ma savemo che in B2 xe cusi, se pol trovar mille scusanti, mille attenuanti, ma la situazion xe questa: semo in fondo alla classifica dopo 2 partide con un bel O sulla casella punti vicino al nome Acegas apsTS! Bisogna iniziar un po a preoccuparse, anche se qualcun ga dito che l' importante no xe il campionato ma i play-off! Xe ovvio che far conclusion adesso su come andarà a finir xe prematuro, ma rifletter un attimin sulla situazion ghe pol star!!!! Cita
Radimiro Inviato 21 Ottobre 2007 Segnala Inviato 21 Ottobre 2007 altro che B2, semo tropo forti, no xe nianca witz! voleeeemo la legaaa adriaaatica cmq che tristezza In effetti concordo con te al 100%. Trieste e' riuscita a perdere, pur con l'attenuante di avere tre giocatori infortunati, contro una squadra altamente mediocre. Male soprattutto Bonaccorsi. Spettacolo indecente. Se un giorno tornera' il grande basket a Trieste, non sara' certo questa squadretta a riportarci in alto, ma un' altra societa', gestita in modo molto piu' professionale, con l'acquisizione dei diritti sportivi. Gorizia partita con un budget nettamente inferiore al nostro, e' gia' avanti rispetto a noi. Comunque mi piacerebbe che Trieste partecipasse alla lega adriatica, piuttosto che in un desolante campionato di B2. Questo campionato va bene per Jesolo, Oderzo o Civitanova Marche, ma non certo per la prima squadra di Trieste, il cui numeroso pubblico meriterebbe spettacoli piu' attrattivi. Vedremo cosa riuscira' a fare la squadra quando sara' al completo? x la prestazione odierna. Cita
marcoxii Inviato 21 Ottobre 2007 Segnala Inviato 21 Ottobre 2007 mi spero ancora semo ancora all'inizio... la speranza è l'ultima a morire..... ovvio che ghe xe delle pecche da migliorar(tipo i tiri de fora),ma gavemo el tempo per far un bel campionato.....mi son fiducioso... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.