Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi, quanti sono oltre al sottoscritto ad utilizzare i mac qua sul forum? Giusto per curiosità... Cosa ne pensate e come vi trovate? Personalmente uso al 99% il mio fido mac e proprio l' 1% il pc con windows per alcuni specifici programmi.

Inviato

mi go el portatile che xe un pometto ma a casa putroppo per questioni de lavoro e nn solo son legado a winzozz. penso proprio però che el prox sistema desktop che ciolerò sarà un imac che ghe poso far girar nativamente anche winzozz...

ciau

Inviato

io invece le varie distribuzioni linux che ho provato non le digerisco, troppo ben abituato dalla apple. ora ho messo su leopard e....c'è ben poco da dire, a parte qualche problema di gioventù è un sistema fantastico senza nulla togliere a tiger che ormai è rock solid.

Inviato

mac da circa 2 anni .....solo una cosa da dir NON GO MAI FORMATA EL MAC a differenza del pc che nel stesso tempo lo go formata 2 volte pur usandolo molto meno del mac

p.s. el mac acceso 24h al giorno causa uso amule.....

p.p.s. adesso invese se acceso 4-5 ore al giorno perche al posto del mus uso rapidshare :muto:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro