tommy781 Inviato 8 Novembre 2007 Segnala Inviato 8 Novembre 2007 Ragazzi, quanti sono oltre al sottoscritto ad utilizzare i mac qua sul forum? Giusto per curiosità... Cosa ne pensate e come vi trovate? Personalmente uso al 99% il mio fido mac e proprio l' 1% il pc con windows per alcuni specifici programmi. Cita
dolby Inviato 8 Novembre 2007 Segnala Inviato 8 Novembre 2007 mi go el portatile che xe un pometto ma a casa putroppo per questioni de lavoro e nn solo son legado a winzozz. penso proprio però che el prox sistema desktop che ciolerò sarà un imac che ghe poso far girar nativamente anche winzozz... ciau Cita
iguanadan Inviato 9 Novembre 2007 Segnala Inviato 9 Novembre 2007 presente! solo mac. mi trovo benissimo, nessunissimo problema. anzi! Cita
arska Inviato 9 Novembre 2007 Segnala Inviato 9 Novembre 2007 Macbook Pro.. con XP solo per i zogheti L'unico con cui lo cambiassi, se ghe fosi el software (leggi: Adobe), saria Linux. Cita
tommy781 Inviato 9 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2007 io invece le varie distribuzioni linux che ho provato non le digerisco, troppo ben abituato dalla apple. ora ho messo su leopard e....c'è ben poco da dire, a parte qualche problema di gioventù è un sistema fantastico senza nulla togliere a tiger che ormai è rock solid. Cita
Malto Inviato 10 Novembre 2007 Segnala Inviato 10 Novembre 2007 a breve passo a macbook pro dopo millenni de bestemmie Cita
tommy781 Inviato 10 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2007 grande malto! ottima scelta. Cita
666 Inviato 12 Novembre 2007 Segnala Inviato 12 Novembre 2007 mac da circa 2 anni .....solo una cosa da dir NON GO MAI FORMATA EL MAC a differenza del pc che nel stesso tempo lo go formata 2 volte pur usandolo molto meno del mac p.s. el mac acceso 24h al giorno causa uso amule..... p.p.s. adesso invese se acceso 4-5 ore al giorno perche al posto del mus uso rapidshare Cita
Giada Inviato 12 Novembre 2007 Segnala Inviato 12 Novembre 2007 Due MacPro sul lavor e un Macbook Pro che me porto dappertutto A cambiar no ghe penso neanche!!! Cita
tommy781 Inviato 15 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2007 sono felice di vedere che non sono il solo mac dipendente, ottimo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.