Jump to content

Cos'è cambiato?

Recommended Posts

Premettendo che sto 4 a 0 pol anche non voler dir niente...però: me xe sembrada tutta un'altra squadra. El Grosseto francamente no ga fatto nulla, però me par che iera MOOOOLTO più morbin in campo da parte nostra.

Ad ogni modo, tutti ad abbracciar Maran sul secondo gol. Che sia un segnal forte?

è cambiato ke adesso abbiamo 3 punti in +, nn bisogna montarsi la testa ,bisogna dare un pò di fiducia a sto gruppo-

Gara da subito storta x il Grossetto, rigore poi in 10, anke un autorete.

I Nostri hanno giocato bene, xò bisogna trovare una continuità di risultati per poter vedere se è cambiato veramente qualcosa.

Finalmente ho visto la coppia Lima-Kyriazis in difesa si conoscono dall'a ltr' anno ed è quella ke mi ha semrpe dato una sensazione di sicurezza in +, Pesaresi nn ha fatto cavolate, Sedivec sta trovando un buona forma, Sgrigna strepitoso, adesso xò tegola Esterni bisogna vedere quanto è grave Testini.

Il fato xe che sti giogadori fin deso i ne ga ciolto tutti pel cul i lo ga dismostrado chiaramente oggi giogando con grinta determinazion e voia de corer i sembrava un altra squadra quindi se i vol i pol far ben,per mi giusta la minicontestazion che xe stada in settimana con relativo ritiro,bastanza mal che a fine partida i signorini giocatori non sia venudi sotto la curva forse i se senti ofesi?o perchè i ga vinto 4-0 deso i se la tira? per mi podè anche no venir più sotto la curva ne saludar a fine partida basta che gioghè e vinzè come oggi comunque se omini viziai de erdam :disgust: solo per la maia :bandieraalabarda:

speremo che sia un seganl de ripresa questo..in campo go visto tutta un altra squadra rispetto alle precedenti partide...iera un eternita che non vedevo 4 gol della triestina!!!me son divertido in stadio finalmente e non patido e sofferto per un 1 a 0..non posso dir che al grosseto ghe sia andada ben..poveri..rigor,esplulsion.autorete...tutto gh xe capitado!!

finalemente un poco de cul anche per noi!!! :bandieraalabarda::bandieraalabarda:

Sì, sì, bene..Contenton, naturalmente, per el risultato, ma vojo ancora veder partide sulla stessa falsariga, quindi una squadra grintosa, offensiva e che tien la bala lontan dalla propria porta, prima de poder festeggiar in piena.

Xè vero che la squadra, de solito, dimostra de sfaldarse quando la xè in svantaggio, e ieri la xè partida in discesa, però non nego che un bel risultato così pol far morale e forsi i comincerà ad andar in campo con la convinzion giusta.

Speremo...

finalmente una bella partida... un bel giogo, una bella squadra e messa ben in campo (a parte el solito neo... Pesaresi, evidentemente ga delle doti che mi non vedo)

Non credo sia cambià sai da due settimane fa, forse i se ga da una sveiada in più, forsi ghe sevriva cascar in basso per moverse, non so.... forse xè solo sta fortuna o forse semo in fase de rialzo... buh

cmq non importa ieri xè anda ben, e desso ga de andar sempre ben!

Boh, 4-0 a dei morti con un rigore al 4' e in superiorità al 30'... non mi sembra un segnale forte...

appunto...vedemo a Modena come se comporterà la squadra...

anche perchè me xe sta dito che cmq el primo tempo anche se ierimo uno in più...un due volte gavemo rischiado...dopo bon gavemo fato altri 3 che non succedeva da anni che l'Unione vinzeva 4 a 0...( :cossaaa?: )

quindi un piccolo segnale in attesa di conferme.

per conto mio la prova lampante di cosa possono fare le motivazioni, Sgrigna doveva salvare il SUO allenatore ed ha giocato per 4, così eravamo in 15 contro 10 (grazie alla sacrosanta espulsione), e la serenità di giocare senza affanno dopo il secondo goal. Neanche per me, cmq, una rondine fa primavera, ma speriamo abbiano trovato le giuste motivazioni, e il giusto approccio alla gara, non sono i scarsoni che abbiamo visto nel primo scorcio di campionato, ma senz'altro mancava loro corraggio, grinta e volontà. Speriamo anche che Maran abbia trovato corraggio ed il giusto assetto, anche se l'esitazione a chi mettere in campo dopo l'infortunio di Testini mi lascia dei dubbi sulla sua lucidità, che dopo abbia azzeccato il cambio con Da Dalt, giocatore che vorrei vedere di più in campo, è un'altra storia. A me Pesaresi indispone come carattere, ma se recuperato può dare una grossa mano, sinceramente il più buon terzino sinistro che ora come ora possiamo schierare.

• 2 weeks later...

Per mi cambierà tutto sto 4 a 0

Se ga visto in campo fin al 2 a 0 iera troppo nervosi. Dal 2 a 0 in poi i iera rilassadi finalmente, non gaveva più el nervoso della necessità per forza de far risultato. I ga ciapa fiducia in se stessi, xe uscidi dalla crisi e i ga gioga de dio.. Deso vederemo oggi pomeriggio se vegnerà confermado :)

Guest brunotto

Bisogna solo continuare e oggi col Cesena sarebbe importante fare altri 3 punti per andare a Modena caricati.

Loro hanno cambiato allenatore e questo di solito è una sfiga per chi affronta una squadra con il niuovo timoniere, ma sono scarsetti ed hanno assenze pesanti, per cui solo :bandieraalabarda::unione2::aaaaaatttillla: e speriamo bene!!!

Guest brunotto

:aaaaaatttillla::bandieraalabarda: bella reazione e tre punti d'oro per i muloni e speriamo di continuare a Modena, forse siamo resuscitati, ma bisogna insistere, comunque Sgrigna è un ottimo attaccante e con Granoche formano un ottimo tandem con 14 reti, mi sembra, complessive, direi che l'attacco, ora che arriva finalmente il redivivo della Rocca, è a buon punto. Bisogna mettere a posto la difesa e ci dovremmo salvare con tranquillità.

Comunque sempre :unione2::aaaaaatttillla:

Grande Unione, guai se xdevamo cn il Cesena, ci siamo addormentati prima di kiuderla e abbiamo rischiato cosa da nn fare, e finalmetne torna al Gol il nostro Capitano.

Poi.....

In Questo forum c'è qualke Id*o*a ke ha fischiato Sgrigna???

Xkè la cosa mi ha fatto girare veramente le scatole, nn è possibile ke la squadra ha bisogno di essere sostenuta, l' ambiente ha bisogno di aiuto, la Triestina futuro ha bisogno di aiuto e la gente fischia x monate!!!!.

Cavoli ci si lamenta tanto ke i giocatori a Trieste nn vogliono venire e ke la piazza nn interessa e poi vengon fuori ste cose ti credo ke nn vogliono venire,a nek il giocatore + in forma lo si vuol cacciare.

E per cosa???, xkè ha fatto il gesto di zittire.....ma dai cm si può, quando proprio alcuni gridavano "adesso fuori Co*****i" fossi giocatore io cl cavolo ke faccio finta di nulla, pure a me darebbe fastidio.

X di + Sgrigna ha pure applaudito il pubblico a fine gara, e cmq la squadra bisogna sostenerla fino alla fine del match, se va male dopo hai tutto il diritto di lamentarti.

Ma Diamine ora cm ora in Stadio bisogna TIFARE.

Faccio un Appello, ke nn venga fuori un caso Sgrigna ogni settimana, adesso sarebbe veramente da incoscienti.

Piuttosto Tonnellotto Barbone ke quello è da fischiare a vita contro ke a momenti rovinava la società x sempre, nn x ste stupidate.

Guest brunotto

:aaaaaatttillla: Con Granoche, Sgrigna ed il redivido Della Rocca, l'attacco c'è !!!La difesa è da rinforzare

sicuramente, ma fischiare non serve a nulla, la volta scorsa hanno sbagliato a non salutare il pubblico, ma la Tsna è una discreta squadra che può diventare buona a gennaio 2008, se la dirigenza opererà con attenzione. Sosteniamola sopratutto ora che ha iniziato un ciclo positivo. E quindi sempre :unione2::aaaaaatttillla:

Scusime Colaussi,ma xe de rispettar anche le opinioni altrui senza dar del idioMa a chi ga fisciado e mi,personalmente, lo go fisciado perchè me son sentido infastidido dal suo modo de far e da quel gesto... Fin quel momento tuti stava contestando una squadra penosa contro un Cesena che ga fato zogar dei zombies e ne rivava a meter soto... L'impegno mi da tifoso lo meto ogni partida e anche la squadra dovessi ( xe el loro lavoro e i xe strapagadi!!!) ogi,me dispiasi, no i ga da tutto...no i ga lottado... come ga dito sul forum del rindondo el bravo Davide Ciullo " se questo iera el masimo del impegno saria de preoccuparse ". Mi go fisciado e rifisciarò se no se scusa coi tifosi... poi ognidun ritengo pol pensarla come la vol,anzi...el devi... la libertà xe bela per questo ;)

Edited by Maurice

Ci sono modi e modi, di dire a 1 squadra di "darsi una mossa", quel coro usato oggi è un modo sbagliato di sostenere una squadra.

E l' atteggiamento di Sgrigna è conseguenza di quel coro idioma, e se adesso ogni settimana mi toccherà sentire i fischi di alcuni tifosi e creerà nervosismo nella sqaudra, cosa di cui nn c'è assolutamente bisogno, mi ricorderò ke è tutto causato da una mancanza di educazione.

E poi proprio adesso ke stiamo recuperando qualke punto, dovete creare problemi???

X cm la vedo io, il bene della squadra va aldilà di simili scemenze.

Nn giovano a nessuno semmai distruggono quel poco di buono ke questa povera squadra cerca di fare, e il tutto proviene da quelli ke dovrebbero per primi sostenerli.

E per parlare di fatti la squadra dopo aver preso il gol si è data da fare x recuperare, nn mi sembra abbia giocato x il pari

Xe de dir,però, che el sostegno lori lo ga avudo co se lo meritava...no me par che ghe gavemo creà problemi dopo i 4 peri de Brescia... i devi solo ringraziar de esser a Trieste.... magari el signor Sgrigna (che comunque stimo come zogador) in futuro poderà far quel gesto anche in campi come Napoli o Livorno per dirne due...voio veder come el vien fora... E lo stesso val per la squadra... el sostegno lo ga avudo comunque e no me par che a Trieste i fazi una cussì dificile vita...

In ogni caso mi tegno ala maia perchè Sgrigna che tanto ne disi de star zitti fra un po' de tempo el ndarà via,ma mi in stadio rimarrò...xe meio no tacarse subito ai zogadori.

Un'ultima roba: contro el Grosseto i ga fato quela scenegiata de andar via senza saludar? Come minimo,visto che in settimana se gaveva chiarido, Sgrigna podeva pensarghe due volte prima de far un gesto che più che far arabiar i tifosi ghe ga fato mal...

Edited by Maurice

In Questo forum c'è qualke Id*o*a ke ha fischiato Sgrigna???

Xkè la cosa mi ha fatto girare veramente le scatole, nn è possibile ke la squadra ha bisogno di essere sostenuta, l' ambiente ha bisogno di aiuto, la Triestina futuro ha bisogno di aiuto e la gente fischia x monate!!!!.

Cavoli ci si lamenta tanto ke i giocatori a Trieste nn vogliono venire e ke la piazza nn interessa e poi vengon fuori ste cose ti credo ke nn vogliono venire,a nek il giocatore + in forma lo si vuol cacciare.

E per cosa???, xkè ha fatto il gesto di zittire.....ma dai cm si può, quando proprio alcuni gridavano "adesso fuori Co*****i" fossi giocatore io cl cavolo ke faccio finta di nulla, pure a me darebbe fastidio.

X di + Sgrigna ha pure applaudito il pubblico a fine gara, e cmq la squadra bisogna sostenerla fino alla fine del match, se va male dopo hai tutto il diritto di lamentarti.

Mi no son l'idiota ma pensandoghe ben a freddo lo gavesi fis'ciado.. Non se pol permetter. El devi star zitto e far el suo. I ciapa balini de tutte le parti!! No ghe gavemo dito niente dei 12 balini che ga ciapado tra bergamo, brescia e verona. Ierimo 4ultimi, pareggiavimo in casa con l'ultima in classifica, giogavimo de me**a e gavemo fatto UN SOLO CORO de contestazion.. Che poi no iera gnanche offensivo perchè fora i coioni se lo zigavimo anche noi ai tempi del'hockey in spogliatoio per darse la carica.

Ognidun ga la propria idea ma vedi de moderar i termini, se un xe idiota perchè fa quel che vol far allora se capisi perchè la società sta andando in malora.... Pensila come che te vol ma non giudicar l'operato dei altri perchè ognidun ga le proprie idee e le fa valer a suo modo. Mi Sgrigna no lo voio più veder. El ga fatto una cazada colossale. El se devi vergognar, star zitto e comportarse da professionista.

Te disi tanto che nisun vol venir a trieste per questo... Ben dime una tifoseria che anche dopo un 5-1 subido i entra in campo la partida dopo sotto i applausi e i cori dei tifosi.. ADESSO TE ME LA DISI!!

Colaussi niente de personale ma zercarghe alibi a comportamenti inqualificabili e stupidi come ga fatto Scrigna me par NONvoler veder la realtà. Adesso se volemo restringer el discorso sui tre punti podemo chiuder qua, se invece volemo svilluppar un discorso sul rendimento della squadra durante la partida podesimo far notte fonda. Resta inqualificabile el gesto de stizza de Scrigna verso la curva. Torno e ripeterme , questi giovanotti devi renderse conto che i xe PROFESSIONISTI a 360° e noi POL permetterse de far i capricci e sentirse parte offesa.Gavemo giogado una partida de me**a e anche questo Cesena ne ga messo in difficoltà alla minima accelerazion. I se e i ma no fa storia ma cosa saria successo se noi vinzeva. Forsi che el pubblico gaveria dovudo voltarghe le spalle e uscir senza saludarli? Speremo solo che el ritorno de Della Rocca porti a qualcosa de bon visto che Sedivec ancora una volta "NO PERVENUTO".La difesa iera quella dei 26 gol. So za che son un rompicoiotes ma me piasi dir le robe che vedo senza giri de parole. E per adesso no vedo nissun miglioramento. Solo i tre punti xe stai utili. :vino::vino:

In ogni caso mi tegno ala maia perchè Sgrigna che tanto ne disi de star zitti fra un po' de tempo el ndarà via,ma mi in stadio rimarrò...xe meio no tacarse subito ai zogadori.

Kiediti xkè i zogadori vol ndar via :clapclap:

Forsi perchè i pol ciapar più soldi???

Trieste per mi ga una delle tifoserie migliori d'Italia come vicinanza alla squadra.