cucciolina Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Inviato 30 Gennaio 2008 (modificato) Rilancio la serata danzante per sabato prossimo, visto che l'influenza me ga copado l'altro weekend Chi ga voia de venir? Cena+dopocena Saveme dir che prenoto el tavolo. Cercherò de aggiornar la lista AssistCucc Fra Master Panda + 1 Polpetta Sandro in cotola Starlite Tifone Modificato 1 Febbraio 2008 da cucciolina Cita
fra_fre Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Inviato 30 Gennaio 2008 anche si....nissun se vesti de carneval immagino?? Cita
Stefano79 Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Inviato 30 Gennaio 2008 Son za là Proprio... Xe la festa de mio papà, no rivo venir sabato. Cita
Starlite Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Inviato 30 Gennaio 2008 Presente a meno de imprevedibili imprevisti Cita
assist Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Inviato 31 Gennaio 2008 (modificato) Presente anche mi Modificato 31 Gennaio 2008 da assist4 Cita
cucciolina Inviato 31 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2008 Oh là, bravissimi fioi! Dai che se divertimo @Fra Mi son za vestida Cita
Starlite Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Inviato 31 Gennaio 2008 Mi vegno in cotola Che immagine... Cita
fra_fre Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Inviato 31 Gennaio 2008 mi vegno in tutù! e co le scarpe de tip tap che gentilmente sandro me impresta... Cita
SandroWeb Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Inviato 31 Gennaio 2008 mi vegno in tutù! e co le scarpe de tip tap che gentilmente sandro me impresta... BASTAAAA CON STE SCARPE DE TIP TAP! Vegnerò scalzo Cita
Cazzaballe Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Inviato 31 Gennaio 2008 Sabato MUJA!!! Tradotto... No ghe son Cita
cucciolina Inviato 2 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2008 Bene, nessun altro se ga aggiunto. Ieri sera go ciamado e go prenotado per le 20, quindi mi diria che podemo trovarse in piazza Oberdan per le 19.30. A dopoooooooooooooooooooo Cita
M4st3r Inviato 2 Febbraio 2008 Segnala Inviato 2 Febbraio 2008 Bene, nessun altro se ga aggiunto. Ieri sera go ciamado e go prenotado per le 20, quindi mi diria che podemo trovarse in piazza Oberdan per le 19.30. A dopoooooooooooooooooooo okz! Cita
Queen Inviato 2 Febbraio 2008 Segnala Inviato 2 Febbraio 2008 Mi proprio no ghe son, gavevo già un impegno. Ma non perdete niente perchè mi no son mica buona a balar la danza del ventre......tutt'al più facevo l'hula-hop col rischio de copar i vicini però Divertitevi Cita
basketteam Inviato 2 Febbraio 2008 Segnala Inviato 2 Febbraio 2008 mi no ghe son, altri impegni bon divertimento Cita
_titti_ Inviato 2 Febbraio 2008 Segnala Inviato 2 Febbraio 2008 Ieri no gò rivà a collegarme....ghe saria posto anche x mi? Cita
fra_fre Inviato 2 Febbraio 2008 Segnala Inviato 2 Febbraio 2008 si xe titti! el mio.... mi tiro pacco! perdonooooo! buona serata a chi va!ciau! Cita
cucciolina Inviato 2 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2008 Me dispiasi per chi no riva a venir Ma son contenta per chi vien Cita
assist Inviato 3 Febbraio 2008 Segnala Inviato 3 Febbraio 2008 si xe titti! el mio.... mi tiro pacco! perdonooooo! buona serata a chi va!ciau! Ahi ahi ahi.....malamente, no se fa cusì! Te go dito mi che alla fine te andavi a ciapar solo che fredo e piova Cmq....grazie a tutti quanti per la seratona de ieri, xe stado ssai bel....tutti a scasarse e iera na stalla spaziale :s'ciopado: :s'ciopado: :s'ciopado: !Menzione d'onore per el caro tifone che ga sfoderado delle performance de altissimo livello! Un grazie va anche alla +1 del panda che a un certo punto della serata ga iniziado a stresarme con topoline, cappuccetto rosso e via cusì @titti: stanotte per caso te se ga sognado bacinelle con la salsa rosa? Unica nota no: non capirò mai come un te pol venir al tavolo e dirte "dovè alzarve perchè xe l'altra prenotazion che speta"........mah, cmq xe sterile considerazione La prox volta femo diretamente 2 prenotazioni e se sistememo Cita
SandroWeb Inviato 3 Febbraio 2008 Segnala Inviato 3 Febbraio 2008 Sai sai bel ieri. Sopratuto per la gente che se rodola i pacheti de sigarette sulla maniga della maieta E poi gavemo avudo modo de incrosar un casin de altri muloni, da zen a sua morosa, da sergio e fabieto con i fraschi in testa a molly indiavolada , fino ad arrivar a 80 revival vestido de frate e a cayoeffe (con signora ) che finalmente go avudo modo de conosser Grazie a todos, tranne che al clima de Cita
polpetta Inviato 3 Febbraio 2008 Segnala Inviato 3 Febbraio 2008 Concordo col dir che xe stada un sai bela serata! I balletti omo-omo donna-donna no ga avu prezzo secondo mi Certo che gavemo scelto proprio un punto strategico eh.. : "la xe in fila lei? la sta spetando? se pol pasar?" a presto le foto [se posso ] ciao muli/e Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.