basketteam Inviato 6 Febbraio 2008 Segnala Inviato 6 Febbraio 2008 buon compleanno anche da parte mia!!!!!!!!! Cita
assist Inviato 6 Febbraio 2008 Segnala Inviato 6 Febbraio 2008 Auguri auguri auguriiiiiiiiiiiii :s'ciopado: :s'ciopado: :s'ciopado: Cita
bronza coverta Inviato 6 Febbraio 2008 Segnala Inviato 6 Febbraio 2008 Tantissimi augurissimi!!! Cita
marcoxii Inviato 6 Febbraio 2008 Segnala Inviato 6 Febbraio 2008 Auguroni Angela Peccatrice....dead_angel.... Cita
dead_angel Inviato 6 Febbraio 2008 Segnala Inviato 6 Febbraio 2008 ...ehm ehm...per un evento tanto solenne ci vuole un discorso altrettanto importante.... ...allora... ...con immenso giubilo ringrazio tutti gli illustrissimi membri di questo forum che hanno scomodato i loro nobili polpastrelli per digitare i miei stimatissimi auguri e.... ahahhahahahaha....su su scherzo..... Grazie a tutti di cuore ...da parte mia prometto di essere dead_angel più che mai!!!!!!...a buon intenditore poche parole... Cita
_titti_ Inviato 6 Febbraio 2008 Segnala Inviato 6 Febbraio 2008 Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :s'ciopado: Cita
polpetta Inviato 6 Febbraio 2008 Segnala Inviato 6 Febbraio 2008 auguri auguri auguri!!!!!!!!!!!! Cita
dead_angel Inviato 7 Febbraio 2008 Segnala Inviato 7 Febbraio 2008 ...grazie ancora a tutti quelli che non ho ringraziato prima...grazie di cuore Cita
Stefano79 Inviato 5 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 Auguroni anche sto anno cara Cita
dido76 Inviato 6 Febbraio 2009 Segnala Inviato 6 Febbraio 2009 tantissimi auguri alla pilota de corsa !!! chissà se tra una gara e l'altra te passi de quà ogni tanto. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.