Jump to content

Protesta!

Recommended Posts

• Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Good idea!!! Ma l'anno scorso si è millantato di fare contestazion e non è stata fatta...propongo di farla davvero questa volta! E' ora che tremino un pochino i nostri giocatori abituati a dare sempre tutto per scontato, abituati che il loro pubblico tanto li segue sempre e comunque; tanto i tifosi sono pazienti, tantos ono degli sfigati !!! E' dai soldi dei nostri biglietti e abbonamenti che voi giocatori venite pagati! Andate un po' a giocare in meridione e poi voglio vedere come tornate su di corsa!!! Là la tifoseria vi avrebbe aspettato fuori dal portone di casa....qui invece vi vengono ancora a vedere negli allenamenti, vi seguono nella trasferte.....uova in testa meritate!

Giu, non vieni con me a Udine?? :p:p:p

OT (ehm...sarei tentata per veder del BASKET....ma temo che qualchidun me faria lo scalpo).

Comunque non si discute: si gioca in casa e il derby è da vincere ma è anche giusto che i nostri ora i senta ben ben un forcon alla schiena e la strizza....e che facciano il pieno di Imodium. :p Semo stufi e incavoladi neri ora! :aaaaaatttillla:

Guest brunotto

Io congelerei ...........l'uccello ai giocatori e la testa ai dirigenti, e lo stipendio, invece, lo darei alla mia Associazione per i Bimbi del Brasile, almeno vanno a buon fine!!!. Scusate la disgressione, ma la situazione è sempre più ( SPORTIVAMENTE PARLANDO BEN SI INTENDE) spaventosa!!!!!

:DDDD:supermona::pianto::pauraaaa:

Io congelerei ...........l'uccello ai giocatori e la testa ai dirigenti, e lo stipendio, invece, lo darei alla mia Associazione per i Bimbi del Brasile, almeno vanno a buon fine!!!. Scusate la disgressione, ma la situazione è sempre più ( SPORTIVAMENTE PARLANDO BEN SI INTENDE) spaventosa!!!!!

QUOTO AL 100% OGNI SINGOLA PAROLA!!! :ave: E ora vado a vedermi il tuo sito.

anche quella sull uccello? ma Queen !!!! :DDDD

Guest brunotto

Grazie mulone, a TRIESTE LA GENTE è FANTASTICA, non meritiamo una simile vergogna sportiva settimanale!!! :angry::bye:

Guest brunotto

Grazie mulone, a TRIESTE LA GENTE è FANTASTICA, non meritiamo una simile vergogna sportiva settimanale!!! :angry::bye:

Chiedo scusa alla splendida MULONA, ho confuso il sesso!!! :DDDD

anche quella sull uccello? ma Queen !!!! :DDDD

Sì sì giuli anche quella, ogni singola parola vuol dire ogni singola parola! Qua devono imparare disciplina e rigore! Bere e uscire zero eche mettano la testa a posto! Non che facciano i pistola in giro coi nostri soldi in saccoccia....troppo comodo stelluza! Il giochino deve finire! Evidentemente nessun di loro qua ga drio le spalle una donna coi attribudi perchè ricordeve tutti che dietro un grande uomo c'è sempre una grande donna!!! Questi qua son dei ragazzoni ormai la maggior parte attempati che voglion ancora fare i bischelli...andemo, il rendimento in campo è dettato anche dalla serenità che ognuno ga nelle mura domestiche!

Complimenti Nildo per quello che fai :ave:

Tutto se pol far....basta far! :D

La roba più intelligente podessi esser far un volantinaggio davanti gli ingressi dal palazzo prima della partida, in modo da invitar la gente a restar fora, giusto per el primo quarto.

Una roba simbolica ma d'effetto.

E questa xe za una prima buona idea....

Chiedo scusa alla splendida MULONA, ho confuso il sesso!!! :DDDD

OT: Pure del Trans mi son beccada oggi ciò :doh::D . spetta che me tocca andar comprarme un boa fucsia da metterme al collo :baba: No problem eh eh.

Guest brunotto

(OT) nildo ocio al triplo quote :)

Mille scuse ma dovevo correggere subito il mio errore ........sessuale a QUEEN, bellissima e bravissima Mulona a cui dico grazie per le bellissime parole. :amicici::D:bye:

Scuse a Sandro, naturalmente non lo farò mai più, speriamo!!?? :amicici::bye:

Good idea!!! Ma l'anno scorso si è millantato di fare contestazion e non è stata fatta...propongo di farla davvero questa volta!

Scusa cara, ma sti gran ca**i!

L'anno scorso nissun ga millantà niente, ga comprà carta, bombolette e ga fatto i striscioni de contestazion, un 5-6 se non ricordo mal....quindi chi che voleva far qualcossa lo ga sempre fatto.

Solo che a far xe sempre i soliti 4-5 mone; adesso vedemo se per domenica qualchedun se ciapa la briga, seriamente, de far ed organizzar qualcossa oppur se come al solito va tutto in niente....

propongo di farla davvero questa volta!

Te ghe sarà sicuro allora quando sarà de scriver striscioni, distribuir volantini o qualsiasi altra roba se decide de far....

Perchè sennò propor de far per dopo lassar che fazzi i altri no xe bel!

Good idea!!! Ma l'anno scorso si è millantato di fare contestazion e non è stata fatta...propongo di farla davvero questa volta!

Scusa cara, ma sti gran ca**i!

L'anno scorso nissun ga millantà niente, ga comprà carta, bombolette e ga fatto i striscioni de contestazion, un 5-6 se non ricordo mal....quindi chi che voleva far qualcossa lo ga sempre fatto.

Solo che a far xe sempre i soliti 4-5 mone; adesso vedemo se per domenica qualchedun se ciapa la briga, seriamente, de far ed organizzar qualcossa oppur se come al solito va tutto in niente....

propongo di farla davvero questa volta!

Te ghe sarà sicuro allora quando sarà de scriver striscioni, distribuir volantini o qualsiasi altra roba se decide de far....

Perchè sennò propor de far per dopo lassar che fazzi i altri no xe bel!

Paladozza scusami ma non ste ad arrabbiarte! Forse per contestazion intendemo due cose diverse! Ti spiego.

Nulla da ridire sugli striscioni e tanto di cappello a chi li fa', davvero! Ma per me la contestazione vera è fatta di assenteismo, di azioni attive o del tutto passive che creino una variazione all'interno del palazzetto e nell'animo dei giocatori e della squadra!

L'anno scorso si era sparsa così tanto la voce di una "contestazione" di massa che i giocatori avevano per la prima volta timore a venire a giocare!!! Me lo ricordo perfettamente! E il risultato fu positivo....guarda un po'.

La parola contestazione immediatamente ci riporta alle contestazioni sindacali (almeno a me!) che non furono per niente moderate, anzi, ma ci sono forme di contestazione anche più pacifiche, basta solo mettersi d'accordo.

La tua idea del volantinaggio non è per niente male ad esempio.

Queen te ga perfettamente ragion, ovvio che una contestazion ga effetto se de drio ghe xe i numeri....un palazzo completamente svodo fa effetto, dieci mone che resta fora ne se accorgi nessun....

purtroppo a Trieste, fin dalla notte dei tempi, ga sempre mancà questo,i numeri, e la voia della gente nel combatter e lottar per qualcossa in cui creder...

Me ricordo ancora quando ierimo in piazza Unità per salvar la Pall. Ts 1975....cento de lori si e no!

E sto giro se saremo in 10 sarà sai....

Cmq se te ghe sta domenica mi e ti, passamontagne, bastoni e do molotov e via andare....

:aaaaaatttillla::aaaaaatttillla::aaaaaatttillla:

Queen te ga perfettamente ragion, ovvio che una contestazion ga effetto se de drio ghe xe i numeri....un palazzo completamente svodo fa effetto, dieci mone che resta fora ne se accorgi nessun....

purtroppo a Trieste, fin dalla notte dei tempi, ga sempre mancà questo,i numeri, e la voia della gente nel combatter e lottar per qualcossa in cui creder...

Me ricordo ancora quando ierimo in piazza Unità per salvar la Pall. Ts 1975....cento de lori si e no!

E sto giro se saremo in 10 sarà sai....

Cmq se te ghe sta domenica mi e ti, passamontagne, bastoni e do molotov e via andare....

:aaaaaatttillla::aaaaaatttillla::aaaaaatttillla:

Sì così ci sto davvero! :amicici: Ma sta domenica non si gioca...si gioca martedì el derby! Bisogna organizzarse per domenica 24! :crylol::p