Livius Inviato 20 Gennaio 2005 Segnala Inviato 20 Gennaio 2005 Io pensavo di mettermi il costume da mulo con la maglia dell'Unione per giovedì grasso e voi ? Cita
CurvaioloxSempre Inviato 20 Gennaio 2005 Segnala Inviato 20 Gennaio 2005 DAI NO CORI METTERSE IN MASCHERA I PAIAZI IN CAMPO LI GAVEMO ZA SCUSEME PER LA BATUDA ME XE VENUDA SPONTANEA SEMPRE FORZA UNIONE AVANTI UNIONE AVANTI UNIONE Cita
SandroWeb Inviato 20 Gennaio 2005 Segnala Inviato 20 Gennaio 2005 DAI NO CORI METTERSE IN MASCHERA I PAIAZI IN CAMPO LI GAVEMO ZA Xe la stessa roba che volevo scriver mi, te me ga precedudo Cita
Cor^ Inviato 20 Gennaio 2005 Segnala Inviato 20 Gennaio 2005 Cuevaiolo chi xe quella ciciina in foto ?!?!?!? Cita
Ale#11 Inviato 20 Gennaio 2005 Segnala Inviato 20 Gennaio 2005 PODESSIMO FARLI GIOGAR DAVVERO VESTIDI DA PAIAZI... ahahah... Prima son passada ad allenamento perchè gavevo tempo de perder... e iera dei ultras la (una quindicina), me par de gaver capido che i iera la per parlar ai giogadori... ma siccome no go sentido no posso dirvelo con sicurezza... ma penso sia capibile cosa i ghe pol aver dito in caso :-* Cita
saretta Inviato 20 Gennaio 2005 Segnala Inviato 20 Gennaio 2005 Siii che belll mi me vestiria volentieri! anche xkè saria l'unica occasion che gavessi... qua el studio me ruba anche l'ultimo de carneval!!! Quasi quasi ghe penso e vado alla partida vestida de mucca ...... cosa dise? Cita
CurvaioloxSempre Inviato 20 Gennaio 2005 Segnala Inviato 20 Gennaio 2005 DAI NO CORI METTERSE IN MASCHERA I PAIAZI IN CAMPO LI GAVEMO ZA Xe la stessa roba che volevo scriver mi, te me ga precedudo SANDRO IERA TROPPO SCONTADA LA BATUDA SPEREMO CHE SIA IL CONTRARIO PER DOMENICA SPEREMO DE VEDER 11 LEONI IN CAMPO E NO C.....NI Cita
CurvaioloxSempre Inviato 20 Gennaio 2005 Segnala Inviato 20 Gennaio 2005 Cuevaiolo chi xe quella ciciina in foto ?!?!?!? XE LA FOTO DE UNA MULA GIUSTO PER FARSE I OCI: PURTROPPO E ADESO FORA I COIONI.. FORA I COIONI..... E ADESO FORA I COIONI Cita
deeo Inviato 20 Gennaio 2005 Segnala Inviato 20 Gennaio 2005 Mmmmmmmm....vestirse in maschera....podessi venir con la miaetta dell'Inter....almeno ognbi tanto la uso!!! Cita
Livius Inviato 20 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2005 Siii che belll mi me vestiria volentieri! anche xkè saria l'unica occasion che gavessi... qua el studio me ruba anche l'ultimo de carneval!!!Quasi quasi ghe penso e vado alla partida vestida de mucca ...... cosa dise? Ottimo per andare al friuli invece che al Rocco... Cita
SandroWeb Inviato 21 Gennaio 2005 Segnala Inviato 21 Gennaio 2005 Mi no podarò vestirme in maschera per andar al Rocco perchè sarò in servizio (a parte che Carneval lo go sempre odiado... ) Cita
Alabardato siciliano Inviato 21 Gennaio 2005 Segnala Inviato 21 Gennaio 2005 (a parte che Carneval lo go sempre odiado... ) Concordo... A mio avviso, una delle feste più stupide dell'anno... Cita
Ale#11 Inviato 21 Gennaio 2005 Segnala Inviato 21 Gennaio 2005 Si,beh..nemmeno a mi me piasi sai carneval.. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.