Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

:) PODESSIMO FARLI GIOGAR DAVVERO VESTIDI DA PAIAZI... ahahah...

Prima son passada ad allenamento perchè gavevo tempo de perder... e iera dei ultras la (una quindicina), me par de gaver capido che i iera la per parlar ai giogadori... ma siccome no go sentido no posso dirvelo con sicurezza... ma penso sia capibile cosa i ghe pol aver dito in caso ;)

:-*

Inviato

Siii che belll mi me vestiria volentieri! anche xkè saria l'unica occasion che gavessi... qua el studio me ruba anche l'ultimo de carneval!!!

Quasi quasi ghe penso e vado alla partida vestida de mucca ......

cosa dise?

Inviato
DAI NO CORI METTERSE IN MASCHERA I PAIAZI IN CAMPO LI GAVEMO ZA  :ehno:

Xe la stessa roba che volevo scriver mi, te me ga precedudo :clapclap:

SANDRO IERA TROPPO SCONTADA LA BATUDA SPEREMO CHE SIA IL CONTRARIO PER DOMENICA SPEREMO DE VEDER 11 LEONI IN CAMPO E NO

C.....NI :bye:

:aleunione:

:bandieraalabarda:

:aleunione:

Inviato
Siii che belll mi me vestiria volentieri! anche xkè saria l'unica occasion che gavessi... qua el studio me ruba anche l'ultimo de carneval!!!

Quasi quasi ghe penso e vado alla partida vestida de mucca ......

cosa dise?

Ottimo per andare al friuli invece che al Rocco... :D:D:D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro