Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Tempo fa, quando iera el sportel del lavor alle torri, in vetrina i gaveva un televisor con notizie 24/24 su Trieste e Provincia.

In basso a destra se notava el logo de TCD (Trieste Città Digitale).

Mi go provà a zercar ovunque, dove reperir tale canal o se semplicemente non iera altro che una pagina Web... putroppo non go trovà niente.

Qualchedun sa qualcosa più de mi??

Inviato

Anch'io vorrei saperne di +

L'avevo già visto a suo tempo alla stazione Marittima, poi riproposto alle Torri..

Avevo trovato qualcosa su google..proverò a ricercare :p

Cmq molto interessante :ehsi:

Inviato

Trieste Città Digitale...o Tcd...che ricordi...go fato un stage là dentro quando ancora i gaveva la sede vizin piaza goldoni...pensavo gavesi chiuso.

Inviato

Anche mi savevo che iera stà chiuso.

Cmq stesa roba xe anche in camera de commercio, che gabbi riciclà sito e diritti l'amministrazion pubblica per far una specie de portale per il cittadino?

Inviato (modificato)

Purtroppo sul sito de TCD non xe niente che riguardi sta storia delle news... haimè.

Qualchedun che gira per sti uffici, xe in grado de informarse in merito?

Con tuta sta tecnologia che gavemo a disposizion, non vedo perchè devo andar in Camera de Commercio a vederme le news sulla città o obbligarme a farme un abbonamento al Piccolo visto che sul sito de quest'ultimo xe novità de 4 mesi indrio.

Comunque TCD xe vivo e vegeto tant'è che ghe ga fato el sito alla Provincia de Trieste... evidentemente l'INSIEL non iera in grado :D

Modificato da SaRtO

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro