Jump to content

Recommended Posts

Guest brunotto
Posted

Dopo l'incredibile TSna - Livorno 4 a 3 con eurogol di Aquilani al 90°, di qualche anno fa, ho visto purtroppo solo in Tv, uno dei secondi tempi più belli degli ultimi anni!!! :D

Comunque i muli hanno inanelato una lunga serie di vittorie, con sole 2 sconfitte anche immeritate , dimenticandosi del pareggio e segnando una mitragliata di reti :D

Lo spettacolo non è mancato finalmente al Rocco dopo anni di scarsissime segnature e vittorie striminzite.

In questa seconda parte di campionato bisogna dare atto di questo a Maran e company!!! :aaaaaatttillla:

Sta nascendo un nuovo GRANDE AMORE :amicici: con i tifosi che potrebbe essere foriero di un prossimo grande campionato, ora finalmente la squadra combatte e non si arrende mai e fa autentico spettacolo!!! :aaaaaatttillla:

Questo vogliamo noi tifosi, dalla partita fondamentale con il Vicenza, l'Unione si è trasformata incredibilmente ed ora entusiasma veramente!! :bandieraalabarda:

Abbiamo, dopo gli anni di Fava e Moscardelli un nuovo grandissimo goleador che segna con tutte le parti del corpo, una autentica miniera d'oro che potrebbe anche rimanere ancora 1 anno, pur promettendola come sembra in Spagna!? :D

Ora essere tifoso dei Muloni fa onore piacere finalmente ed Il Fanti potrebbe approfitare della situazione positiva per lanciare definitivamente la sua idea di Serie A!!! :D

E scusate .....IL NON SE POL VA FA IN CUL!!!! :DDDD:DDDD:DDDD

:D:bye::bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda::bye:

Posted

Ciao Bruno, pecà che no te ieri a veder el Modena...iera parecchie scene comiche tra zogadori ospiti e pubblico del Rocco :D

Comunque...che squadra scorbutica che gavemo!!! Totalmente indormenzada nel primo tempo, quasi perfetta nel secondo. E poi credo che la squadra lavori per far segnar el Diablo e per farghe vinzer la classifica marcatori...sul 3-1 i lo continuava a cercar per mandarlo in gol :ehsi:

Ora fémose ste ultime 6 giornate in totale relax e comincemo a far za qualche pensierin per el prossimo anno che devi, e sottolineo devi, esser quel della svolta

Guest brunotto
Posted

Ciao Bruno, pecà che no te ieri a veder el Modena...iera parecchie scene comiche tra zogadori ospiti e pubblico del Rocco :D

Comunque...che squadra scorbutica che gavemo!!! Totalmente indormenzada nel primo tempo, quasi perfetta nel secondo. E poi credo che la squadra lavori per far segnar el Diablo e per farghe vinzer la classifica marcatori...sul 3-1 i lo continuava a cercar per mandarlo in gol :ehsi:

Ora fémose ste ultime 6 giornate in totale relax e comincemo a far za qualche pensierin per el prossimo anno che devi, e sottolineo devi, esser quel della svolta

QUOTAZIONE intergalattica!!!

comunque ieri, qui a PD faceva freddo e mi sono messo l'orangebombergay :DDDD , ora temo veramente che abbia influssi benefici, lo metto via, dopo accurata pulitura per il PROSSIMO ANNO !!! :D

Ieri su SI hanno detto che un attacco con Lanzafame,Godeas e Granoche farebbe bene anche in A, proponiamolo al Fanti, così vende la sua azienda ma andiamo in Coppa Campioni!!! :DDDD

Grandi muloni finalmente!!! :aaaaaatttillla:

:D:bandieraalabarda::bye:

Posted

Xe fantinel che ormai lo vedi come un salvadanaio con le gambe... Ogni gol xe 1 milion de euri in più :D

Guest brunotto
Posted (edited)

SandroneWeb, orangebombergay e scherzi a parte, ho visto più reti dalla partita con il Vicenza in poi che in un intero campionato degli anni scorsi :D , comunque l'emozione e lo spettacolo al Rocco assente da anni è tornato e la gente si diverte veramente ed abbraccia i suoi eroi sportivi!!! :aaaaaatttillla:

Poi la possibilità di avere di nuovo un autentico goleador è bellissimo!!! :D

L'Uniione a ha poi ripreso a vincere in trasferta dove ha sempre faticato, mangiandosi la serie A ai tempi di Ezio!!!

5 vittorie esterne non le ricordo dai tempi della C2, credo!!?? :DDDD

Ci sono le basi per crescere e certo che con il grande Grano ha fatto un colpo storico, non ricordo un giocatore così valido economicamente e che porterà moltissimi eurini o giocatori, da tempo ancestrale!? :D

P.s. Sandrone io comunque il mio capo... portacul lo mantengo anche per l'anno prossimo, mia moglie non lo sopporta ma io lo amo moltissimo!!! :D

:bye::bandieraalabarda::D

Edited by brunotto
Posted

P.s. Sandrone io comunque il mio capo... portacul lo mantengo anche per l'anno prossimo, mia moglie non lo sopporta ma io lo amo moltissimo!!! :D

In effetti il bomber orange ha fatto il suo...guai a buttarlo via :D :D

Guest brunotto
Posted

In effetti il bomber orange ha fatto il suo...guai a buttarlo via :D :D

Quotazione certa e ci vediamo di sicuro con il Piacenza, tra 2 settimane, per un salutone e festa salvezza!!!

Ciao!!! :amicici: