Guest brunotto Posted April 19, 2008 Report Posted April 19, 2008 Dopo l'incredibile TSna - Livorno 4 a 3 con eurogol di Aquilani al 90°, di qualche anno fa, ho visto purtroppo solo in Tv, uno dei secondi tempi più belli degli ultimi anni!!! Comunque i muli hanno inanelato una lunga serie di vittorie, con sole 2 sconfitte anche immeritate , dimenticandosi del pareggio e segnando una mitragliata di reti Lo spettacolo non è mancato finalmente al Rocco dopo anni di scarsissime segnature e vittorie striminzite. In questa seconda parte di campionato bisogna dare atto di questo a Maran e company!!! Sta nascendo un nuovo GRANDE AMORE con i tifosi che potrebbe essere foriero di un prossimo grande campionato, ora finalmente la squadra combatte e non si arrende mai e fa autentico spettacolo!!! Questo vogliamo noi tifosi, dalla partita fondamentale con il Vicenza, l'Unione si è trasformata incredibilmente ed ora entusiasma veramente!! Abbiamo, dopo gli anni di Fava e Moscardelli un nuovo grandissimo goleador che segna con tutte le parti del corpo, una autentica miniera d'oro che potrebbe anche rimanere ancora 1 anno, pur promettendola come sembra in Spagna!? Ora essere tifoso dei Muloni fa onore piacere finalmente ed Il Fanti potrebbe approfitare della situazione positiva per lanciare definitivamente la sua idea di Serie A!!! E scusate .....IL NON SE POL VA FA IN CUL!!!! Quote
SandroWeb Posted April 20, 2008 Report Posted April 20, 2008 Ciao Bruno, pecà che no te ieri a veder el Modena...iera parecchie scene comiche tra zogadori ospiti e pubblico del Rocco Comunque...che squadra scorbutica che gavemo!!! Totalmente indormenzada nel primo tempo, quasi perfetta nel secondo. E poi credo che la squadra lavori per far segnar el Diablo e per farghe vinzer la classifica marcatori...sul 3-1 i lo continuava a cercar per mandarlo in gol Ora fémose ste ultime 6 giornate in totale relax e comincemo a far za qualche pensierin per el prossimo anno che devi, e sottolineo devi, esser quel della svolta Quote
Guest brunotto Posted April 20, 2008 Report Posted April 20, 2008 Ciao Bruno, pecà che no te ieri a veder el Modena...iera parecchie scene comiche tra zogadori ospiti e pubblico del Rocco Comunque...che squadra scorbutica che gavemo!!! Totalmente indormenzada nel primo tempo, quasi perfetta nel secondo. E poi credo che la squadra lavori per far segnar el Diablo e per farghe vinzer la classifica marcatori...sul 3-1 i lo continuava a cercar per mandarlo in gol Ora fémose ste ultime 6 giornate in totale relax e comincemo a far za qualche pensierin per el prossimo anno che devi, e sottolineo devi, esser quel della svolta QUOTAZIONE intergalattica!!! comunque ieri, qui a PD faceva freddo e mi sono messo l'orangebombergay , ora temo veramente che abbia influssi benefici, lo metto via, dopo accurata pulitura per il PROSSIMO ANNO !!! Ieri su SI hanno detto che un attacco con Lanzafame,Godeas e Granoche farebbe bene anche in A, proponiamolo al Fanti, così vende la sua azienda ma andiamo in Coppa Campioni!!! Grandi muloni finalmente!!! Quote
Cazzaballe Posted April 20, 2008 Report Posted April 20, 2008 Comunque...che squadra scorbutica che gavemo!!! Totalmente indormenzada nel primo tempo, quasi perfetta nel secondo. E poi credo che la squadra lavori per far segnar el Diablo e per farghe vinzer la classifica marcatori...sul 3-1 i lo continuava a cercar per mandarlo in gol Xe fantinel che ormai lo vedi come un salvadanaio con le gambe... Ogni gol xe 1 milion de euri in più Quote
gigits Posted April 20, 2008 Report Posted April 20, 2008 un secondo tempo in cui si poteva dilagare.... Quote
Guest brunotto Posted April 20, 2008 Report Posted April 20, 2008 (edited) SandroneWeb, orangebombergay e scherzi a parte, ho visto più reti dalla partita con il Vicenza in poi che in un intero campionato degli anni scorsi , comunque l'emozione e lo spettacolo al Rocco assente da anni è tornato e la gente si diverte veramente ed abbraccia i suoi eroi sportivi!!! Poi la possibilità di avere di nuovo un autentico goleador è bellissimo!!! L'Uniione a ha poi ripreso a vincere in trasferta dove ha sempre faticato, mangiandosi la serie A ai tempi di Ezio!!! 5 vittorie esterne non le ricordo dai tempi della C2, credo!!?? Ci sono le basi per crescere e certo che con il grande Grano ha fatto un colpo storico, non ricordo un giocatore così valido economicamente e che porterà moltissimi eurini o giocatori, da tempo ancestrale!? P.s. Sandrone io comunque il mio capo... portacul lo mantengo anche per l'anno prossimo, mia moglie non lo sopporta ma io lo amo moltissimo!!! Edited April 20, 2008 by brunotto Quote
SandroWeb Posted April 21, 2008 Report Posted April 21, 2008 P.s. Sandrone io comunque il mio capo... portacul lo mantengo anche per l'anno prossimo, mia moglie non lo sopporta ma io lo amo moltissimo!!! In effetti il bomber orange ha fatto il suo...guai a buttarlo via :D Quote
Guest brunotto Posted April 21, 2008 Report Posted April 21, 2008 P.s. Sandrone io comunque il mio capo... portacul lo mantengo anche per l'anno prossimo, mia moglie non lo sopporta ma io lo amo moltissimo!!! In effetti il bomber orange ha fatto il suo...guai a buttarlo via :D Quotazione certa e ci vediamo di sicuro con il Piacenza, tra 2 settimane, per un salutone e festa salvezza!!! Ciao!!! Quote
Recommended Posts