SandroWeb Inviato 21 Aprile 2008 Segnala Inviato 21 Aprile 2008 Apro sta discussion in modo tale da includer i post de TUTTA la serie play-out tra TS e GO. Quindi tegneremo verta una sola discussion (questa ) invece de verzerne una per ogni singola gara. Cita
giornalaio Inviato 21 Aprile 2008 Segnala Inviato 21 Aprile 2008 Pur capendo le ragioni e le incazzature della stragrande maggioranza dei tifosi triestini di basket, penso che sia giunto il momento di unire le forze per supportare la squadra in vista del derby, si è visto quanto conti la cornice di pubblico e il tifo al Pala Bigot! Una salvezza per ricostruire, una salvezza per vivere nell'illusione di poter risalire!!! Cita
sun Inviato 21 Aprile 2008 Segnala Inviato 21 Aprile 2008 l'unica cosa che me vien in mente .... FORZA MULI Cita
romanowar Inviato 21 Aprile 2008 Segnala Inviato 21 Aprile 2008 Se sa za quando che se zoga? Forsi che per gara 2 ghe son anche mi! Cita
cucciolina Inviato 21 Aprile 2008 Segnala Inviato 21 Aprile 2008 Se sa za quando che se zoga? Forsi che per gara 2 ghe son anche mi! Gara 2 se gioga el 1 maggio al PalaTrieste No voio veder quel "forsi" te DEVI veniiiiiiiiiiir Cita
paladozza ritorneremo!! Inviato 21 Aprile 2008 Segnala Inviato 21 Aprile 2008 Forsi saria el caso che chi de dovere se attivi per portar a Gorizia domenica el più alto numero de persone possibili. Trieste sto giro se devi mobilitar per salvar almeno sta b2! Bisogna rimpir el PalaBigot de biancorosso. Tutti a Gorizia Cita
Ospite brunotto Inviato 21 Aprile 2008 Segnala Inviato 21 Aprile 2008 (modificato) E' difficile dimenticare il passato!!! E' difficile dimenticare i dirigenti che abbiamo!!! Ma per 2 partite dobbiamo farlo ed allora FORZA MULONI!!! ED affossare i cari amici goriziani con i quali abbiamo vari conti aperti, e chi si scorda di Bologna!!?? Allora FORZA MULONI della PALLATS!!! Modificato 22 Aprile 2008 da brunotto Cita
Radimiro Inviato 21 Aprile 2008 Segnala Inviato 21 Aprile 2008 Volevo solo puntualizzare che sia Trieste che Gorizia sono societa' nuove e quindi non hanno nulla a che vedere con lo spareggio del 1987 a Bologna e neanche con i play off del 1998. Cita
triestino85 Inviato 21 Aprile 2008 Segnala Inviato 21 Aprile 2008 E' difficile dimenticare il passato!!! E' diffcille dimenticare i dirigenti che abbiamo!!! Ma per 2 partite dobbiamo farlo ed allora FORZA MULONI!!! ED affossare i cari amici goriziani con i quali abbiamo vari conti aperti, e chi si scorda di Bologna!!?? Allora FORZA MULONI della PALLATS!!! Ti aspetto al PalaBigot. Cita
80 revival Inviato 21 Aprile 2008 Segnala Inviato 21 Aprile 2008 Forsi saria el caso che chi de dovere se attivi per portar a Gorizia domenica el più alto numero de persone possibili. Trieste sto giro se devi mobilitar per salvar almeno sta b2! Bisogna rimpir el PalaBigot de biancorosso. Tutti a Gorizia Quoto perciò niente ciacole o scuse ma assicurare la presenza ed il supporto.L'anno scorso a Gorizia gavemo fato bella figura come tifo...saria bel ripeterse. Cita
triestino85 Inviato 21 Aprile 2008 Segnala Inviato 21 Aprile 2008 Forsi saria el caso che chi de dovere se attivi per portar a Gorizia domenica el più alto numero de persone possibili. Trieste sto giro se devi mobilitar per salvar almeno sta b2! Bisogna rimpir el PalaBigot de biancorosso. Tutti a Gorizia Quoto perciò niente ciacole o scuse ma assicurare la presenza ed il supporto.L'anno scorso a Gorizia gavemo fato bella figura come tifo...saria bel ripeterse. Sto anno doverè far un pò meno fadiga, noi non tifemo, se xemo rotti le balle de tutto e tutti! Cita
80 revival Inviato 21 Aprile 2008 Segnala Inviato 21 Aprile 2008 L'AcegasAps si mobilita per organizzare la trasferta di Gorizia La Pallacanestro Trieste 2004 chiama a raccolta i propri tifosi in vista della prima sfida di playout con Gorizia: in occasione della trasferta isontina la società biancorossa si è già messa in moto per GaraUno di playout e sta lavorando per mettere a disposizione dei propri tifosi il trasferimento gratuito in pullman al Palabigot. State sintonizzati sul sito internet della società...nei prossimi giorni verranno fornite maggiori informazioni. TUTTI A GORIZIA!!!! Cita
marcoxii Inviato 21 Aprile 2008 Segnala Inviato 21 Aprile 2008 ma se Ts vinzi no,semo salvi o dovemo zogar ancora contro qualchedun altro? Cita
whitesnake Inviato 21 Aprile 2008 Segnala Inviato 21 Aprile 2008 Ma dai Triestino... la squadra non ha colpe a mio avviso; se paragonata alla PallTS che non ha tirato fuori gli attributi fino alla, la PallGO squadra fatta in economia si è comportata più che dignitosamente! Tanto di cappello..... Meglio sarebbe qualche pomodoro o uovo bello marcio alla dirigenza...... alla nostra invece bisognerebbe tirare delle incudini.... forse se ne accorgerebbero..... Quello che mi rattrista è che si debba giocare contro GO, uguale per Monfy..... anche se tutte possono salvarsi, in teoria... Cita
whitesnake Inviato 21 Aprile 2008 Segnala Inviato 21 Aprile 2008 (modificato) Ma dai Triestino... la squadra non ha colpe a mio avviso; se paragonata alla PallTS che non ha tirato fuori gli attributi fino a metà del girone di ritorno, la PallGO squadra fatta in economia si è comportata più che dignitosamente! Tanto di cappello..... Meglio sarebbe qualche pomodoro o uovo bello marcio alla dirigenza...... alla nostra invece bisognerebbe tirare delle incudini.... forse se ne accorgerebbero..... Quello che mi rattrista è che si debba giocare contro GO, uguale per Monfy..... anche se tutte possono salvarsi, in teoria... Se si vince è fatta.... Gorizia continua gli spareggi... Modificato 21 Aprile 2008 da whitesnake Cita
triestino85 Inviato 22 Aprile 2008 Segnala Inviato 22 Aprile 2008 Ma dai Triestino... la squadra non ha colpe a mio avviso; se paragonata alla PallTS che non ha tirato fuori gli attributi fino alla, la PallGO squadra fatta in economia si è comportata più che dignitosamente! Tanto di cappello..... Meglio sarebbe qualche pomodoro o uovo bello marcio alla dirigenza...... alla nostra invece bisognerebbe tirare delle incudini.... forse se ne accorgerebbero..... Quello che mi rattrista è che si debba giocare contro GO, uguale per Monfy..... anche se tutte possono salvarsi, in teoria... Ma non ho nulla da dire su giocatori e staff tecnico, sul resto sì... e tanto, ma evito. Cita
Ospite brunotto Inviato 22 Aprile 2008 Segnala Inviato 22 Aprile 2008 E' difficile dimenticare il passato!!! E' diffcille dimenticare i dirigenti che abbiamo!!! Ma per 2 partite dobbiamo farlo ed allora FORZA MULONI!!! ED affossare i cari amici goriziani con i quali abbiamo vari conti aperti, e chi si scorda di Bologna!!?? Allora FORZA MULONI della PALLATS!!! Ti aspetto al PalaBigot. Ma da amico o per menarse, direi che non è il caso e poi per dove siamo finiti!!?? Cita
Ospite brunotto Inviato 22 Aprile 2008 Segnala Inviato 22 Aprile 2008 Volevo solo puntualizzare che sia Trieste che Gorizia sono societa' nuove e quindi non hanno nulla a che vedere con lo spareggio del 1987 a Bologna e neanche con i play off del 1998. Quotazione respinta perchè mi pare evidente che sono....... risorte!? si fa per dire.....!!! dalle ceneri delle società di Ts e Go o no!!!??? Cita
Ospite brunotto Inviato 22 Aprile 2008 Segnala Inviato 22 Aprile 2008 Chi tra TS E GO vince credo sia automaticamente SALVA!!! La perdente ha una ulteriore possibilità con una delle due che stanno in fondo alla classifica!!?? Credo la vincente tra Bassano e Oderzo!!?? E' giusto SandroneWeb!!?? Perchè ci sono delle domande in merito!!! Io ho inteso così!!! Certo che se battevamo Atri, che non ha più vinto una partita, saremmo nel Play Off, la cosa fa girare proprio le pelotas. ma tanto!!!!! Pensiero inutile e quindi sotto con gli isontini!!! Cita
Beck's Inviato 22 Aprile 2008 Segnala Inviato 22 Aprile 2008 Certo che se battevamo Atri, che non ha più vinto una partita, saremmo nel Play Off, la cosa fa girare proprio le pelotas. ma tanto! Considerando che all'ultima giornata siamo nella posizione più alta dall'inizio del campionato, non credo abbiamo tanto da lamentarci, anzi, forse ci è andata troppo bene rispetto a quello che meritevamo (siamo stati per lungo tempo ultimi/penultimi). Cita
triestino85 Inviato 23 Aprile 2008 Segnala Inviato 23 Aprile 2008 Chi tra TS E GO vince credo sia automaticamente SALVA!!! La perdente ha una ulteriore possibilità con una delle due che stanno in fondo alla classifica!!?? Credo la vincente tra Bassano e Oderzo!!?? E' giusto SandroneWeb!!?? Perchè ci sono delle domande in merito!!! Io ho inteso così!!! Certo che se battevamo Atri, che non ha più vinto una partita, saremmo nel Play Off, la cosa fa girare proprio le pelotas. ma tanto!!!!! Pensiero inutile e quindi sotto con gli isontini!!! No, chi perde tra GO e TS incontra Bassano al meglio delle 5. la perdente di Monfy-Civitanova si becca Oderzo. Cita
SandroWeb Inviato 23 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2008 Nel frattempo distorsion per Guerra....a serio rischio gara-1. Se digo qualcossa bestemmio, quindi stago zito Cita
Ospite brunotto Inviato 23 Aprile 2008 Segnala Inviato 23 Aprile 2008 Chi tra TS E GO vince credo sia automaticamente SALVA!!! La perdente ha una ulteriore possibilità con una delle due che stanno in fondo alla classifica!!?? Credo la vincente tra Bassano e Oderzo!!?? E' giusto SandroneWeb!!?? Perchè ci sono delle domande in merito!!! Io ho inteso così!!! Certo che se battevamo Atri, che non ha più vinto una partita, saremmo nel Play Off, la cosa fa girare proprio le pelotas. ma tanto!!!!! Pensiero inutile e quindi sotto con gli isontini!!! No, chi perde tra GO e TS incontra Bassano al meglio delle 5. la perdente di Monfy-Civitanova si becca Oderzo. Grazie per la precisazione!!! Cita
Ospite brunotto Inviato 23 Aprile 2008 Segnala Inviato 23 Aprile 2008 Nel frattempo distorsion per Guerra....a serio rischio gara-1. Se digo qualcossa bestemmio, quindi stago zito Ma no ... .... non è possibile sta sfiga con gli infortuni da 2 anni a sta parte!!! BASTA!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.