assist Inviato 6 Giugno 2008 Segnala Inviato 6 Giugno 2008 Ormai semo in giugno e quindi podemo tranquillamente iniziar a parlar de vacanze estive per sto anno Voi cosa fare? Mi le mie uniche ferie longhe partirà da questa domenica che parto per un viaggio de 10gg in Turchia Cita
iaga Inviato 6 Giugno 2008 Segnala Inviato 6 Giugno 2008 Mi ancora no so.. no go proprio idea.. ma qualche giorno in qualche spiaggia croata spero che no me lo porti via nessun.. Cita
basketteam Inviato 6 Giugno 2008 Segnala Inviato 6 Giugno 2008 Ormai semo in giugno e quindi podemo tranquillamente iniziar a parlar de vacanze estive per sto anno Voi cosa fare? Mi le mie uniche ferie longhe partirà da questa domenica che parto per un viaggio de 10gg in Turchia figo, in Turchia... wow... mi a parte qualche giorno nelle Marche no credo farò altro... Barcola beach e bon Cita
trixie Inviato 6 Giugno 2008 Segnala Inviato 6 Giugno 2008 Ormai semo in giugno e quindi podemo tranquillamente iniziar a parlar de vacanze estive per sto anno Voi cosa fare? Mi le mie uniche ferie longhe partirà da questa domenica che parto per un viaggio de 10gg in Turchia dei miei amici i xe stai l'anno scorso, i ga ditto che pur partindo tanto prevenudi (se sa che ....te fumi, te bevi te bestemmi come un turco) i xe restai piacevolmente sorpresi, posti bellissimi e anche le persone tanto cocole mi a parte la pross. sett. un torneo de basket a Cesenatico, volessi tanto andar in Irlanda o Islanda vedemo cossa rivemo a trovar, e dopo ovvio tanta Istria e costiera in gommon Cita
assist Inviato 6 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2008 dei miei amici i xe stai l'anno scorso, i ga ditto che pur partindo tanto prevenudi (se sa che ....te fumi, te bevi te bestemmi come un turco) i xe restai piacevolmente sorpresi, posti bellissimi e anche le persone tanto cocole Go avudo tanti pareri positivi a riguardo...quindi vado via sai tranquillo Cita
assist Inviato 6 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2008 Me raccomando.. divertite!! Sarà fatto!Grazie Cita
basketteam Inviato 6 Giugno 2008 Segnala Inviato 6 Giugno 2008 mi a parte la pross. sett. un torneo de basket a Cesenatico la prossima settimana a Cesenatico xe le finali nazionali under 17 te va a veder???? mi no rivo Cita
Kimy Inviato 6 Giugno 2008 Segnala Inviato 6 Giugno 2008 Sarà fatto!Grazie Divertite ma con testa ocio cosa te fumi e bevi solo acqua minerale :D Mi fin fine mese non so cosa faro sta estae... La Croazia sicuro, la non se discuti, ma vedemo se gavro ancora un lavor.... Cita
trixie Inviato 6 Giugno 2008 Segnala Inviato 6 Giugno 2008 mi a parte la pross. sett. un torneo de basket a Cesenatico la prossima settimana a Cesenatico xe le finali nazionali under 17 te va a veder???? mi no rivo mi siiiiiiiiiiii i ne ga messo le partide de mattina e pome vado veder Alice e ti slek slek slek mene iaice, tebi drek (me diseva sempre mia nonna per farme rabiar) Cita
giuli Inviato 6 Giugno 2008 Segnala Inviato 6 Giugno 2008 Io ero 2 anni fa in Turchia ed è stata una delle + belle vacanze..posti splendidi E questo settembre vado a Istanbul Cita
zalzi Inviato 6 Giugno 2008 Segnala Inviato 6 Giugno 2008 mene iaice, tebi drek un piccolo appunto linguistico: meni jajce, tebi drek Mai sentida, coccola pero', me immagino cos che la te fazeva incazzar de picio... Cita
triestina_acquisita Inviato 7 Giugno 2008 Segnala Inviato 7 Giugno 2008 meni jajce, tebi drek cosa vuol dire? Cita
molly Inviato 7 Giugno 2008 Segnala Inviato 7 Giugno 2008 pensavo anche mi istanbul.. ma fin settembre posso cambiar idea.. in realtà iero anche orientada sull'egitto.. volesi tanto veder le piramidi e la sfinge, il Cairo, Abu Simbel ecc ecc.. anche se go paura che col mio mal de stomigo che go sempre là non me troverò a mio agio e mal che vadi croazia che xe sempre bella Cita
zalzi Inviato 7 Giugno 2008 Segnala Inviato 7 Giugno 2008 meni jajce, tebi drek cosa vuol dire? a me un uovo, a te la me**a Cita
Stefano79 Inviato 7 Giugno 2008 Segnala Inviato 7 Giugno 2008 Me sa che anche per sto anno niente vacanze lunghe Me accontenterò delle immersioni in Croazia. Cita
b-chris Inviato 7 Giugno 2008 Segnala Inviato 7 Giugno 2008 a me un uovo, a te la me**a Azz, poveraccia ... che infanzia travagliata avrà avuto ... Dopo quasi 4 anni quest'anno finalmente andrò in ferie !!! Alle cooperative ero a tempo determinato e le uniche ferie erano quelle che facevi tra un contratto e l'altro, essendo però che non eri pagato non si faceva niente 2 settimane a Rovigno ( ci abitano i suoceri, perciò almeno il vitto e alloggio ), sole, mare, campagna, bici e spero qualche tour in giro per la croazia. L'unica rottura sarà l'anticipo delle sedute della dialisi che dovrò fare in una specie di clinica privata e che devo anticipare di tasca mia ( rimborsa poi l'ass ( chissà quanto ... )) e costa come una vacanza Cita
basketteam Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Inviato 9 Giugno 2008 (modificato) mi siiiiiiiiiiii i ne ga messo le partide de mattina e pome vado veder Alice e ti slek slek slek mene iaice, tebi drek (me diseva sempre mia nonna per farme rabiar) invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cattiva cattiva cattiva Modificato 9 Giugno 2008 da basketteam Cita
Ghost Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Inviato 9 Giugno 2008 Spero di riuscirmi a laureare questo autunno. Quindi passerò l'estate in laboratorio qui a Trieste Cita
marcoxii Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Inviato 9 Giugno 2008 mi go la matura fin metà luglio.....dopo staccherò un poco col studio.... non so dove che andarò....forsi che resterò qua....visto che go de studiar x el test d'ingresso all'università.......uffaaaaaaa......go le balle piene de studiar solo che studio in sta estate......uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!scuseme se me son sfogado..... Cita
zalzi Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Inviato 9 Giugno 2008 Mi me tocherà drek e l'ovo...a chi ghe va?! Cita
basketteam Inviato 10 Giugno 2008 Segnala Inviato 10 Giugno 2008 se tutto va ben: Normandia anche mi voio solo che come disi la mia amica Trixie ghe farò compagnia a Luca e me tocherà drek intanto se Trixie me leggi che la ghe daghi un bacio grande grande alla mia sorellona Alice Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.