Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ormai semo in giugno e quindi podemo tranquillamente iniziar a parlar de vacanze estive per sto anno :D Voi cosa fare?

Mi le mie uniche ferie longhe partirà da questa domenica che parto per un viaggio de 10gg in Turchia :D

Inviato

Ormai semo in giugno e quindi podemo tranquillamente iniziar a parlar de vacanze estive per sto anno :D Voi cosa fare?

Mi le mie uniche ferie longhe partirà da questa domenica che parto per un viaggio de 10gg in Turchia :D

figo, in Turchia... wow...

mi a parte qualche giorno nelle Marche no credo farò altro... Barcola beach e bon :D:D

Inviato

dei miei amici i xe stai l'anno scorso, i ga ditto che pur partindo tanto prevenudi

(se sa che ....te fumi, te bevi te bestemmi come un turco)

i xe restai piacevolmente sorpresi, posti bellissimi e anche le persone tanto cocole

mi a parte la pross. sett. un torneo de basket a Cesenatico, volessi tanto andar

in Irlanda o Islanda vedemo cossa rivemo a trovar,

e dopo ovvio tanta Istria e costiera in gommon

Inviato

dei miei amici i xe stai l'anno scorso, i ga ditto che pur partindo tanto prevenudi

(se sa che ....te fumi, te bevi te bestemmi come un turco)

i xe restai piacevolmente sorpresi, posti bellissimi e anche le persone tanto cocole

Go avudo tanti pareri positivi a riguardo...quindi vado via sai tranquillo :rolleyes:

Inviato

Sarà fatto!Grazie :bacini:

Divertite ma con testa ocio cosa te fumi e bevi solo acqua minerale :D :D :D:cesso::cesso:

Mi fin fine mese non so cosa faro sta estae... La Croazia sicuro, la non se discuti, ma vedemo se gavro ancora un lavor.... :aracheroba:

Inviato

mi a parte la pross. sett. un torneo de basket a Cesenatico

la prossima settimana a Cesenatico xe le finali nazionali under 17 te va a veder????

mi no rivo :pianto::pianto::pianto:

mi siiiiiiiiiiii i ne ga messo le partide de mattina

e pome vado veder Alice

e ti slek slek slek

mene iaice, tebi drek :p

(me diseva sempre mia nonna per farme rabiar)

Inviato

un piccolo appunto linguistico:

meni jajce, tebi drek

Mai sentida, coccola pero', me immagino cos che la te fazeva incazzar de picio... :D

Inviato

pensavo anche mi istanbul.. ma fin settembre posso cambiar idea..

in realtà iero anche orientada sull'egitto.. volesi tanto veder le piramidi e la sfinge, il Cairo, Abu Simbel ecc ecc.. anche se go paura che col mio mal de stomigo che go sempre là non me troverò a mio agio :D

e mal che vadi croazia che xe sempre bella :D

Inviato
a me un uovo, a te la me**a

Azz, poveraccia ... che infanzia travagliata avrà avuto ... :p

Dopo quasi 4 anni quest'anno finalmente andrò in ferie !!!

Alle cooperative ero a tempo determinato e le uniche ferie erano quelle che facevi tra un contratto e l'altro, essendo però che non eri pagato non si faceva niente :angry:

2 settimane a Rovigno ( ci abitano i suoceri, perciò almeno il vitto e alloggio :p ), sole, mare, campagna, bici e spero qualche tour in giro per la croazia.

L'unica rottura sarà l'anticipo delle sedute della dialisi che dovrò fare in una specie di clinica privata e che devo anticipare di tasca mia ( rimborsa poi l'ass ( chissà quanto ... )) e costa come una vacanza :aracheroba:

Inviato (modificato)

mi siiiiiiiiiiii i ne ga messo le partide de mattina

e pome vado veder Alice

e ti slek slek slek

(me diseva sempre mia nonna per farme rabiar)

invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :DDDD:DDDD:DDDD:DDDD:DDDD:DDDD

cattiva cattiva cattiva :p:p:p:p:p

Modificato da basketteam
Inviato

mi go la matura fin metà luglio.....dopo staccherò un poco col studio....

non so dove che andarò....forsi che resterò qua....visto che go de studiar x el test d'ingresso all'università.......uffaaaaaaa......go le balle piene de studiar

solo che studio in sta estate......uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!scuseme se me son sfogado.....

Inviato

se tutto va ben: Normandia :)

anche mi voio :DDDD:DDDD:DDDD:D:D:D

solo che come disi la mia amica Trixie ghe farò compagnia a Luca e me tocherà drek :p:p

intanto se Trixie me leggi che la ghe daghi un bacio grande grande alla mia sorellona Alice :bacini::bacini:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro