Ale#11 Posted February 3, 2005 Report Posted February 3, 2005 Ebbbbbbé!!!!! So che se lamenterè del non giogo e de tutto el resto... ma mi son dal 92' de Triestina-Salernitana che urlo come una pazza, salto, rido e canto "ooooo DENIS GODEEEAAAAS... DENIS GODEEEAAAAS DENIS GODEEEAAAAS DENIS GODEEEAAAS" FELICEEEE COME UNA PASQUA... so che xè una vittoria su mille, però... vivo el momento con sta unione xè meio cusì me sa!! Grandissimo Campa co gavemo segnado... ahahahahahah!!! :-* Quote
tifosa Posted February 4, 2005 Report Posted February 4, 2005 Cossa ga fatto Campa, me lo son persa, no gavevo oci che per Denis e la panchina. Cmq, Godeas ha dato una grande lezione ai cosidetti "tifosi", specialmente quelli in curva, non li gà avudi nianche per c*l, anzi nol ne gà avudo, mi metto anch'io perchè ero lì, ma mi sono proprio sentita a disagio, che brutta pagina ha scritto ieri il Rocco come tifoseria. Ve bè, il gioco fa schifo, ma almeno la fortuna ha girato, speriamo che il nostro mister, perchè oramai è nostro e ce lo teniamo questo è quanto, si sia accorto che i senatori vanno messi in tribuna, e largo a chi ha voglia di giocare, Munari per esempio, e che cambi sto modulo del cavolo (..............chi vive sperando.....), e che il ciel ci aiuti. Quote
Alabardato siciliano Posted February 4, 2005 Report Posted February 4, 2005 Ve bè, il gioco fa schifo, ma almeno la fortuna ha girato, speriamo che il nostro mister, perchè oramai è nostro e ce lo teniamo questo è quanto, si sia accorto che i senatori vanno messi in tribuna, e largo a chi ha voglia di giocare, Munari per esempio, e che cambi sto modulo del cavolo (..............chi vive sperando.....), e che il ciel ci aiuti. Quote
SandroWeb Posted February 4, 2005 Report Posted February 4, 2005 Ci sono stati molti spunti di riflessione nel dopo-partita in sala stampa: 1) Berti ha affermato che, se si pareggiava, Tesser sarebbe rimasto sino ad Empoli... 2) Un Tesser tesissimo in faccia ha risposto con le rime a una domanda lanciatagli da chi chiedeva qualche spiegazione sul poco utilizzo in campionato di Tulli. Il mister ha spiegato senza peli sulla lingua che Tulli è un giocatore che ha avuto parecchi contrattempi dovuti a infortuni e (cosa molto colorita) che è un membro della squadra che lui ha voluto dall'inizio del campionato, NON come giocatori tipo Bianchi (una stoccata verso chi si è occupato della campagna acquisti?) 3) Macellari ha dichiarato che, in squadra, tutti son convinti che questo sia l'unico vero modulo da piazzare in campo....non aspettiamoci quindi cambiamenti radicali nello schieramento sul terreno di gioco, ovviamente se Tesser resterà ancora a lungo. Bye Quote
Alabardato siciliano Posted February 4, 2005 Report Posted February 4, 2005 Ci sono stati molti spunti di riflessione nel dopo-partita in sala stampa:1) Berti ha affermato che, se si pareggiava, Tesser sarebbe rimasto sino ad Empoli... 2) Un Tesser tesissimo in faccia ha risposto con le rime a una domanda lanciatagli da chi chiedeva qualche spiegazione sul poco utilizzo in campionato di Tulli. Il mister ha spiegato senza peli sulla lingua che Tulli è un giocatore che ha avuto parecchi contrattempi dovuti a infortuni e (cosa molto colorita) che è un membro della squadra che lui ha voluto dall'inizio del campionato, NON come giocatori tipo Bianchi (una stoccata verso chi si è occupato della campagna acquisti?) 3) Macellari ha dichiarato che, in squadra, tutti son convinti che questo sia l'unico vero modulo da piazzare in campo....non aspettiamoci quindi cambiamenti radicali nello schieramento sul terreno di gioco, ovviamente se Tesser resterà ancora a lungo. Bye 1) Incoerente. 2) Incompetente. 3) Preoccupante. Quote
SandroWeb Posted February 4, 2005 Report Posted February 4, 2005 A proposito...ieri in tribuna ghe iera anche Galeone e Spalletti....se per el secondo credo ovviamente che el se sia venudo a goder la partida (assieme alla zima), per el primo non credo sia un caso.... Quote
Alabardato siciliano Posted February 4, 2005 Report Posted February 4, 2005 A proposito...ieri in tribuna ghe iera anche Galeone e Spalletti....se per el secondo credo ovviamente che el se sia venudo a goder la partida (assieme alla zima), per el primo non credo sia un caso.... Non è che qualcuno abbia intravisto Zeman??? Quote
Ale#11 Posted February 4, 2005 Author Report Posted February 4, 2005 MITICO ZEMAN!! Tifosa... niente... Campa iera impazzido come tutta la curva, se ga lanciado per terra... e xè rimasto distirado un mezzo minuto (forse de più...).. secondo mi a star solo in porta el diventa PAZZO!! Secondo mi anche se perdevimo Tesser restava.. no so perchè.. Quote
tifosa Posted February 4, 2005 Report Posted February 4, 2005 Ah, grazie Ale, pecà che me lo son perso. Quote
Ale#11 Posted February 4, 2005 Author Report Posted February 4, 2005 Ehm beh... mi iero che saltavo come una pazza... e vardando verso Denis (e tutti i altri) go intravisto el portier... e me son messa a vardarlo... UNICO Buona serata Quote
Recommended Posts