Kiaretta Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Inviato 29 Luglio 2008 Ciau a tutti! me xè sta dito de presentarme ed efetivamente son stada maleducada a no farlo prima... Cmq mi son Chiara, e penso che sto sito sia veramente cocolo! Visitè tuti el mio post nella sezion mercatino che se rivè a iutarme buto de bever Buona serata Cita
Stefano79 Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Inviato 29 Luglio 2008 Benvenuta E auguri per l'edicola Cita
ivana Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Inviato 30 Luglio 2008 Ciao Chiara, bene arrivata anche da me....son da poco qui anch'io! Cita
diego Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Inviato 30 Luglio 2008 Benrivada Chiara e un benrivada anche a nonna Ivana Cita
starlet66 Inviato 2 Agosto 2008 Segnala Inviato 2 Agosto 2008 Ciau a tutti!me xè sta dito de presentarme ed efetivamente son stada maleducada a no farlo prima... Cmq mi son Chiara, e penso che sto sito sia veramente cocolo! Visitè tuti el mio post nella sezion mercatino che se rivè a iutarme buto de bever Buona serata Ciao, anch'io sono una nuova iscritta e la penso come te....questo sito è veramente simpatico! un saluto a te e a tutte le persone che appartengono a questo forum Cita
Renè Inviato 9 Agosto 2008 Segnala Inviato 9 Agosto 2008 Salve son el ritardatario perenne (nel senso che son sempre ritardatario..e no che el mio nome inizia per enne!!) W e l c o m e in the Triestinland forumssssss!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.