Kiaretta Posted July 29, 2008 Report Posted July 29, 2008 Ciau a tutti! me xè sta dito de presentarme ed efetivamente son stada maleducada a no farlo prima... Cmq mi son Chiara, e penso che sto sito sia veramente cocolo! Visitè tuti el mio post nella sezion mercatino che se rivè a iutarme buto de bever Buona serata Quote
ivana Posted July 30, 2008 Report Posted July 30, 2008 Ciao Chiara, bene arrivata anche da me....son da poco qui anch'io! Quote
diego Posted July 30, 2008 Report Posted July 30, 2008 Benrivada Chiara e un benrivada anche a nonna Ivana Quote
starlet66 Posted August 2, 2008 Report Posted August 2, 2008 Ciau a tutti!me xè sta dito de presentarme ed efetivamente son stada maleducada a no farlo prima... Cmq mi son Chiara, e penso che sto sito sia veramente cocolo! Visitè tuti el mio post nella sezion mercatino che se rivè a iutarme buto de bever Buona serata Ciao, anch'io sono una nuova iscritta e la penso come te....questo sito è veramente simpatico! un saluto a te e a tutte le persone che appartengono a questo forum Quote
Renè Posted August 9, 2008 Report Posted August 9, 2008 Salve son el ritardatario perenne (nel senso che son sempre ritardatario..e no che el mio nome inizia per enne!!) W e l c o m e in the Triestinland forumssssss!!!! Quote
Recommended Posts