Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

No so se gavè visto quale squadra de serie A dovesimo affrontar andando avanti.....

La prima la femo con la vincente tra Sorrento e una squadra che no scrivi... Se passemo andemo col Cagliari.. Se passemo probabilmente semo con la Reggina.... Se passemo semo con l'UDINESE :D :D :D

Il tabellone completo:

timcup.JPG

Modificato da Cazzaballe
Inviato

Dal Piccolo odierno:

LA STAGIONE INIZIA IL 17 AGOSTO

La Coppa Italia quest’anno con sfide a eliminazione

L’Unione riceverà al Rocco il Sorrento e poi affronterà il Cagliari sul suo terreno

TRIESTE La Triestina inizierà la stagione ufficiale il prossimo 17 agosto affrontando al Rocco la vincente della sfida tra il Sorrento, iscritto al torneo di prima divisione della Lega Pro, e il Castelsardo, formazione dilettantistica. Sulla presenza di quest'ultima pende però la decisione del consiglio federale che proprio ieri doveva definire gli ultimi ripescaggi e quindi stabilire anche quali dovevano essere, tra le seconde classificate dei novi gironi di D, le squadre utili a completare il nuovo tabellone della Coppa Italia.

L'edizione di quest'anno presenta la novità della sfida secca in casa della squadra con maggior blasone nei primi tre turni. Dal 4° turno si torna però all'antico con la classica sfida d'andata e ritorno. Qualora la squadra di Maran dovesse vincere la prima gara ufficiale della stagione dovrà affrontare in gara unica sabato 23 il Cagliari al Sant'Elia. In caso di passaggio del turno gli alabardati dovranno affrontare, andata il 18 settembre al Granillo ritorno il 2 ottobre, la Reggina dell'ex Campagnolo se i calabresi elimineranno nell'ordine una tra Cavese e Biellese, nonchè il Grosseto, per poter successivamente ambire al derby degli ottavi di finale con l'Udinese (prima gara al Friuli il 12 novembre, ritorno il 3 dicembre).

Mentre la Lega lancia il bando di concorso per l'acquisizione dei diritti televisivi le società di serie B in queste ore si interrogano sull'azione da intraprendere dopo la rottura dello scorso 25 luglio con la serie A per il gioco al ribasso sulla questione della mutualità. I presidenti ipotizzano l'ennesimo blocco del torneo per le prime due giornate ma l'incertezza regna sovrana poiché non tutte le società concorderebbero sulla linea d'azione da intraprendere. La questione della mutualità e dei diritti televisivi, le competenze legate alle nuove normative hanno finito per ostacolare anche il varo della nuova campagna abbonamenti, al punto che solo oggi sarà ufficialmente presentata alla stampa dai vicepresidenti Carnelutti e Del Prete.

Nel frattempo la squadra prosegue la preparazione nel ritiro di Ravascletto senza grossi intoppi con il calciomercato che resta protagonista grazie a Graffiedi che piace al Piacenza.

Giuliano Riccio

Ospite brunotto
Inviato

Coppa italia molto difficile purtroppo

con trasferte durissime

non penso passeremo i primi tre turni

se fossi smentito

sarebbe già Grande Unione!!!

:DDDD

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×