Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
benvenuta!!

sei triestina?

raccontaci qualcosa di te su :D :D

:baba: Classe 1966...perciò ho 41 anni...quasi 42! separata, con tanta voglia di divertirsi e conoscere persone nuove....a proposito in ottobre inizio un corso di balli country....chi vuole venire?????? :fiuclap:
Inviato
a proposito in ottobre inizio un corso di balli country....chi vuole venire?????? :fiuclap:

volentieri ma non posso... una persona di mia conoscenza potrebbe arrabbiarsi non poco se vengo a fare balli country e non mi impegno coi caraibici :D :D :D :D

Daniiiiiiiiiii :p:p:bacini: :bacini:

Inviato
a proposito in ottobre inizio un corso di balli country....chi vuole venire?????? :fiuclap:

volentieri ma non posso... una persona di mia conoscenza potrebbe arrabbiarsi non poco se vengo a fare balli country e non mi impegno coi caraibici :D :D :D :D

Daniiiiiiiiiii :p:p:bacini: :bacini:

e qui do ragione alla persona di tua conoscenza , guai a te se la fai arrabbiare....i balli caraibici sono meravigliosi...impegnati al massimo capitoooo :foracolcul::foracolcul::foracolcul:

Un saluto a te e ...naturalmente alla persona di tua conoscenza.... :bandieraalabarda:

Inviato
accidenti quante cose sai fare....ma chi sei un ballerino nato....non è che ci credo poi tanto...bah :wacko:

Difati go scrito che son apassionà de sti bali, no che so anca balarli!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Inviato
accidenti quante cose sai fare....ma chi sei un ballerino nato....non è che ci credo poi tanto...bah :wacko:

Difati go scrito che son apassionà de sti bali, no che so anca balarli!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

l'mportante è il pensiero!!! :foracolcul:

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro