starlet66 Inviato 2 Agosto 2008 Segnala Inviato 2 Agosto 2008 Ciao, sono una nuova iscritta....un saluto a tutte le persone del forum! Cita
cucciolina Inviato 2 Agosto 2008 Segnala Inviato 2 Agosto 2008 (modificato) Ciao ciao Starlet, ben arrivata tra noi! Modificato 2 Agosto 2008 da cucciolina Cita
elvinrocks Inviato 3 Agosto 2008 Segnala Inviato 3 Agosto 2008 Ciao, io sono anche nuovo, ma io non posso parlare bene il italiano, così io non posso parlar molto apertamente. Cita
basketteam Inviato 3 Agosto 2008 Segnala Inviato 3 Agosto 2008 benvenuta!! sei triestina? raccontaci qualcosa di te su :D Cita
starlet66 Inviato 4 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2008 benvenuta!!sei triestina? raccontaci qualcosa di te su :D Classe 1966...perciò ho 41 anni...quasi 42! separata, con tanta voglia di divertirsi e conoscere persone nuove....a proposito in ottobre inizio un corso di balli country....chi vuole venire?????? Cita
basketteam Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Inviato 4 Agosto 2008 a proposito in ottobre inizio un corso di balli country....chi vuole venire?????? volentieri ma non posso... una persona di mia conoscenza potrebbe arrabbiarsi non poco se vengo a fare balli country e non mi impegno coi caraibici :D :D Daniiiiiiiiiii :bacini: Cita
polpetta Inviato 4 Agosto 2008 Segnala Inviato 4 Agosto 2008 ahahahahahah son diventata il terrore di BT hahahahahahahah Cita
starlet66 Inviato 6 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2008 a proposito in ottobre inizio un corso di balli country....chi vuole venire?????? volentieri ma non posso... una persona di mia conoscenza potrebbe arrabbiarsi non poco se vengo a fare balli country e non mi impegno coi caraibici :D :D Daniiiiiiiiiii :bacini: e qui do ragione alla persona di tua conoscenza , guai a te se la fai arrabbiare....i balli caraibici sono meravigliosi...impegnati al massimo capitoooo Un saluto a te e ...naturalmente alla persona di tua conoscenza.... Cita
superfly6222 Inviato 6 Agosto 2008 Segnala Inviato 6 Agosto 2008 Ciao ciao benvenuta se vuoi fare nuove conoscenze e divertiti sei nel posto giusto. Se mi libero da qualche impegno ai corsi di ballo ci vengo io. Ciaoooo Cita
Renè Inviato 9 Agosto 2008 Segnala Inviato 9 Agosto 2008 Ciao, echime qui..Renè apassionà de tango, rumba e rock 'n roll acrobatico. Cita
starlet66 Inviato 10 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2008 accidenti quante cose sai fare....ma chi sei un ballerino nato....non è che ci credo poi tanto...bah Cita
Renè Inviato 11 Agosto 2008 Segnala Inviato 11 Agosto 2008 accidenti quante cose sai fare....ma chi sei un ballerino nato....non è che ci credo poi tanto...bah Difati go scrito che son apassionà de sti bali, no che so anca balarli!!! :D :D :D :D :D Cita
starlet66 Inviato 12 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2008 accidenti quante cose sai fare....ma chi sei un ballerino nato....non è che ci credo poi tanto...bah Difati go scrito che son apassionà de sti bali, no che so anca balarli!!! :D :D :D :D :D l'mportante è il pensiero!!! Cita
dido76 Inviato 22 Agosto 2008 Segnala Inviato 22 Agosto 2008 benarrivata i balli country xè sai bei de veder sopratutto quando i xè fatti da un bel gruppo insieme (insoma se ga capido cosa intendo spero ) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.