molly Posted October 2, 2008 Report Share Posted October 2, 2008 Trama: Se parla de un imperatore Qin Shi Huang (Jet Li) maledetto da una strega (Michelle Yeoh) a scontar le sue colpe in un'eternità senza vita assieme ai suoi 10.000 guerrieri. poi se riva nel 1940, quando per una serie de circostanze, Rick (Brendan Fraser), la moglie Evelyn (ga cambia attrice purtroppo :S) e el fio Alex O'Connell (Luke Ford) i risveglia dall'eterno sonno Qin Shi Huang. con l'aiuto poi de una bella cinese (Isabella Leong) e altri aiuti misteriosi i gaverà de affrontar l'imperator e la sua armata mi me ga sai piasso, ma ammetto de esser de parte.. go un'adorazion innata per la Cina (come anche per el Giappon), le sue tradizioni, i loro costumi, i combattimenti (che sembra quasi danze) per cui per mi xe sta el più bel dei tre (anche se la mummia 1 gaveva dei tochi interessanti ma secondo mi non i ga savu mantener l'attenzion dello spettator :S) bei combattimenti, bei effetti speciali, bellissima la Muraglia Cinese SPOILER ben fatti e simpaticissimi gli yeti.. e poi sai ma sai interessanti le scene de magia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Damia Posted October 2, 2008 Report Share Posted October 2, 2008 Alora...mi i due film prima me gaveva sai piasso. Manca ela...Rachel, questa (Bello) la gà i lineamenti un poco tropo duretti....no la me convinzeva sai. Me mancava un pocheta del'ironia del primo...anche se no xe che la manchi del tuto. Cocolo, dai un 6.5 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest brunotto Posted October 3, 2008 Report Share Posted October 3, 2008 Alora...mi i due film prima me gaveva sai piasso.Manca ela...Rachel, questa (Bello) la gà i lineamenti un poco tropo duretti....no la me convinzeva sai. Me mancava un pocheta del'ironia del primo...anche se no xe che la manchi del tuto. Cocolo, dai un 6.5 Un pochino casinistico e deludente per me...... trama così ..così!!! Attori così..così!!! Scene buone!!! SEI!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sergio78 Posted October 6, 2008 Report Share Posted October 6, 2008 Secondo mi meno interessante dei primi due anche se con più effetti speciali Forse se noi rovinava i dialoghi con quella doppiatura indecente saria stà più "coccolo"come disi molly Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
assist Posted October 6, 2008 Report Share Posted October 6, 2008 El film iera cocolo dai, senza troppe pretese e bastanza scorrevole L'unica roba che me ga dispiaso xe che no iera la protagonista dei altri 2 episodi....quest'altra secondo mi no la ghe stava ben Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Damia Posted October 6, 2008 Report Share Posted October 6, 2008 beh adesso speto de veder Mamma mia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts