Vai al contenuto

La mummia - la tomba dell'imperatore dragone


molly

Messaggi raccomandati

Trama:

Se parla de un imperatore Qin Shi Huang (Jet Li) maledetto da una strega (Michelle Yeoh) a scontar le sue colpe in un'eternità senza vita assieme ai suoi 10.000 guerrieri.

poi se riva nel 1940, quando per una serie de circostanze, Rick (Brendan Fraser), la moglie Evelyn (ga cambia attrice purtroppo :S) e el fio Alex O'Connell (Luke Ford) i risveglia dall'eterno sonno Qin Shi Huang.

con l'aiuto poi de una bella cinese (Isabella Leong) e altri aiuti misteriosi i gaverà de affrontar l'imperator e la sua armata :)

mi me ga sai piasso, ma ammetto de esser de parte.. go un'adorazion innata per la Cina (come anche per el Giappon), le sue tradizioni, i loro costumi, i combattimenti (che sembra quasi danze) per cui per mi xe sta el più bel dei tre (anche se la mummia 1 gaveva dei tochi interessanti ma secondo mi non i ga savu mantener l'attenzion dello spettator :S)

bei combattimenti, bei effetti speciali, bellissima la Muraglia Cinese :D

SPOILER

ben fatti e simpaticissimi gli yeti.. e poi sai ma sai interessanti le scene de magia :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Alora...mi i due film prima me gaveva sai piasso.

Manca ela...Rachel, questa (Bello) la gà i lineamenti un poco tropo duretti....no la me convinzeva sai.

Me mancava un pocheta del'ironia del primo...anche se no xe che la manchi del tuto.

Cocolo, dai un 6.5

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite brunotto
Alora...mi i due film prima me gaveva sai piasso.

Manca ela...Rachel, questa (Bello) la gà i lineamenti un poco tropo duretti....no la me convinzeva sai.

Me mancava un pocheta del'ironia del primo...anche se no xe che la manchi del tuto.

Cocolo, dai un 6.5

Un pochino casinistico e deludente per me...... :wacko:

trama così ..così!!! O|

Attori così..così!!! :p

Scene buone!!! :D

SEI!!! :DDDD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×