Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

dato che xe venù fora stasera dopo l'enniesima scenetta comica che ga avù come protagonisti i 2 contendenti di cui sopra gavemo deciso de istituir el premio sagoma dell'anno...

votate numerosi perchè in palio ghe xe un premio riservato ovviamente al vincitore del concorso :D :D :D

Inviato

Xe una bella lotta sto sondaggio. A parte che le opzioni de voto me fa pisar a dosso (specialmente la celeberrima "non sa, non risponde" :merodolodalrider:) ma ghe devo pensar sora: xe dura sceglier :grin:

Inviato

infatti anche per mi xe dura sceglier... volevo metter un opzion "mi li vedo in coppia come Ale e Franz" ve immaginè Maurice e Enrico sulla panchina che dialoga??? oh fly :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma alla fine in questo modo no ghe fossi sta un "sagoma contest"...

mi riservo el mio voto... go de pensarghe ben

Inviato
Al momento attuale, me son permesso de editar i sotto-nick delle due sagome in "Oilalà" per mike89 e "Principe di Torre Tasso, sezione Duino-Aurisina" per Maurice :grin:

Ben fato!! :rotfl:

Inviato (modificato)
Al momento attuale, me son permesso de editar i sotto-nick delle due sagome in "Oilalà" per mike89 e "Principe di Torre Tasso, sezione Duino-Aurisina" per Maurice :grin:

me par giusto!

Modificato da basketteam
  • 2 settimane dopo...
Inviato

go votado "non sà non risponde" x no darghe la preferenza a un o a l'altro...i xè o in coppia o niente :D

e za che se parlava dela panchina e semo soto le feste:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro