Jump to content

Visto Catania, continuiamo a rischiare con le tre punte?  

10 members have voted

1. 1. Visto Catania, continuiamo a rischiare con le tre punte?

• Alla grande, li rulliamo tutti di cartoni!
      4
    • Ben, andiamoci piano: magari col Genoa o col Toro ci pensiamo su...
      4
    • Figurati! Mi me piasi el rombo con le patate!...
      2

Recommended Posts

Posted

Ancora caldi ed esagitati per il partitone di ieri, vediamo se riusciamo a fare un ragionamento da 'tennici da bar': Tesser ha da cambiare o farà bene a continuare a dire che 'il rombo è il modulo ufficiale' eccetera eccetera?

Votassero, siori e siore! B)

:bye:

Baci, abbracci & :bandieraalabarda:

Posted

Dura la scelta. 'ssai dura.

A mi rigoni me piasi, però co nol xè in giornada el rombo con trequartista diventa poco produttivo. Inoltre me par che el schema proposto ieri da molte più oportunità ala squadra e meno riferimenti ai aversari. I due mediani a far diga al centro e le ali larghe favorissi i inserimenti e coverzi de pù la difesa. Mi sinceramente riproporia la squadra de ieri, sopratuto se Baù xè cussì in forma da rivar a coverzer tuta la fassa e darghe una man anche de drio.

Posted

andemoghe pian...la difesa xe el vcero problema, anzi, veramente saria anche l'attacco ;

(orca, xe tutto un problema qui)

bom...insomma, tridente o no tridente, gavemo de continuar a vinzer :bandieraalabarda::aaaaaatttillla:

indifferente se con un o otto attaccanti !!!

Posted

Il tridente, che poi è diventato un 4-4-2, non ha tradito le aspettative ma ha anche dato un altro segnale incoraggiante. Infatti solo un mese fa sentivo i giocatori affermare che il 4-3-1-2 (leggi, il rombo) era l'unico vero modulo applicabile alle caratteristiche tecniche della squadra....invece, buon per noi, abbiamo saputo fare di necessità virtù, trovando un ottimo gioco anche con un modulo diverso dettato dalle squalifiche di mezzo centrocampo.

Ora, io penso che Tesser debba fare una scelta cosciente: se le cose girano bene così, è inutile cambiare a ogni partita la disposizione degli uomini in campo. Il trio Parola-Briano-Munari con Baù leggermente spostato all'indietro ha fatto meraviglie contro il Catania, ma c'è anche da dire che Rigoni si era ben comportato contro l'Arezzo: insomma, rombo o non rombo, tridente o non tridente, l'importante è che i giocatori riescano a leggere bene ogni tipo di situazione tattica che il mister dispone in campo, sarà poi compito dell'allenatore fare le scelte più appropriate per costruire la formazione anti-Ternana di domenica prossima.

Saluti festosi a tutti :bye:

Posted

Anche se ieri el ga fatto decentemente, Moscardelli no me va ne su ne zo... ieri la squadra ga giogado ben, ma xè de dir che Eder ga fatto straordinari, el se ga veramente mosso tanto e ben!!

Magari riprovemo contro la Ternana (se no sbaio...), lasseria fora Princi però, me dispiasi el xè anche triestin... ma piuttosto che i fazi giogar Venturini ;)

Posted

Mi penso che nella nostra squadra el modulo no cambia più che tanto. Quando gente come Baù, Munari, Briano, Godeas e altri xè in giornada (possibilmente tutti assieme) la squadra fa ben.. co noi tira fora quel che i gavesi de tirar ogni volta.. te pol metter 4-4-2 o 3-3-4 che in porta avversaria no entra un balon.

:bye:

Posted

andiamoci piano con il tridente, io ascolto Tesser, il modulo è sicuramente valido ma bisogna valutare partita per partita.

L'importante prendere i tre punti conto la Ternana.

Dai riempiamo lo stadio domenica!!!!!

Posted

Il Tridente si è rivelato vincente, ma ogni partita è a sè.

Anch'io dò fiducia a Tesser e speriamo di vincere ancora tanto!!

Sicuramente contro la Ternana e perchè no con un poca de fortuna anche contro il Verona!!! (ghe capiterà anche al Verona de aver un calo fisico o no??)

:bandieraalabarda::bandieraalabarda::paiazorendo::bandieraalabarda: