romanowar Inviato 3 Febbraio 2009 Segnala Inviato 3 Febbraio 2009 (modificato) Situazione crediti e tagli tecnici (si possono fare al massimo 2 tagli tecnici durante la stagione). Crediti (tagli) Assist 43 11 (0) Cucciolina 33 4 (1) Davidin 40 3 (0) Dez 38 (1) Manul 40 1 (0) Maxx 34 0 (1) Romanowar 22 0 (1) Sergio78 31 1 (1) Il post sarà aggiornato in rosso dopo ogni operazione di mercato. Modificato 10 Febbraio 2009 da romanowar
sergio78 Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 me sa che comincerò mi con el mercato de riparazion visto che sti interisti me ga proprio deluso... allora mi sostituiso: D) MATERAZZI - INT ( 9 ) ....con.... D) MEXES - ROM ( 13 ) C) MANCINI - INT ( 20 ) ....con.... C) BECKHAM - MIL ( 14 ) A) CALAIO' - SIE ( 11 ) ....con.... A) TREZEGUET - JUV ( 3 ) crediti: 31......crediti usati: 30.....crediti residui: 1 adesso Romano daghe un'occiada ti e dime se va ben o no...son in attesa della tua benedizion
romanowar Inviato 4 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 me sa che comincerò mi con el mercato de riparazion visto che sti interisti me ga proprio deluso... allora mi sostituiso: D) MATERAZZI - INT ( 9 ) ....con.... D) MEXES - ROM ( 13 ) C) MANCINI - INT ( 20 ) ....con.... C) BECKHAM - MIL ( 14 ) A) CALAIO' - SIE ( 11 ) ....con.... A) TREZEGUET - JUV ( 3 ) crediti: 31......crediti usati: 30.....crediti residui: 1 adesso Romano daghe un'occiada ti e dime se va ben o no...son in attesa della tua benedizion La benedizion te la pol dar solo mi posso solo dir OPERAZIONE CONFERMATA Quindi te vanza un solo credito.
assist Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 (modificato) Per la seconda fase fazo sti cambi: OUT D MAGLIOCCHETTI 1 CAG C DEFENDI 2 ATA IN D BELLINI 10 ATA C JANKOVIC 11 GEN Crediti iniziali: 43 Crediti residui: 22 Modificato 6 Febbraio 2009 da assist
davidin Inviato 6 Febbraio 2009 Segnala Inviato 6 Febbraio 2009 immagino che i tagli vadi fatti sulle valutazioni attuali...??dove li trovo?
romanowar Inviato 6 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2009 immagino che i tagli vadi fatti sulle valutazioni attuali...??dove li trovo? Le valutazioni ufficiali se trova sulla rosea de mercoledì 4 febbraio (normalmente le esci el martedì, ma sta settimana iera el posticipo Fiorentina - Bologna). Sembra che le sia anche sul sito Fantagazzetta, ma le devi esser confermade dopo verifica con quanto riporta la rosea. Oppur, se te vol, te me mandi un pm con i zogadori de cui te vol saver la valutazion.
romanowar Inviato 6 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2009 Per la seconda fase fazo sti cambi:OUT D MAGLIOCCHETTI 1 CAG C DEFENDI 2 ATA IN D BELLINI 10 ATA C JANKOVIC 11 GEN Crediti iniziali: 43 Crediti residui: 22 OPERAZIONE CONFERMATA
romanowar Inviato 6 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2009 Fazo anche mi un paio de cambieti ... CREDITI INIZIALI 22 OUT: DEL PRETE (D - SI) IN ZAPATA (D - UD) 5 OUT: OLIVERA (C - GE) IN BECKHAM (C - Milan) 14 OUT: SHEVA (A - Milan) IN TREZEGUET (A - Juve) 3 CREDITI RESIDUI 0
assist Inviato 6 Febbraio 2009 Segnala Inviato 6 Febbraio 2009 Ancora qualche operazion: Risulta che Forestieri no xe più al Siena e el xe finido al Vicenza in B http://www.corrieredellosport.it/Notizie/C...isce+al+Vicenza Poi, Marconi, anche lui attaccante, no xe più dell'atalanta ma xe con el grosseto http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?a...d&id=135232 Alla luce de ste info, se no xe problemi: OUT ( Con restituzione dei crediti giusto? ) Forestieri 5 A Siena Marconi 1 A Atalanta IN Pazzini 16 A Sampdoria Paonessa 1 A Bologna Crediti avanzati 28 (22+6 delle restituzioni crediti) Residui: 11
davidin Inviato 6 Febbraio 2009 Segnala Inviato 6 Febbraio 2009 ...allora...avendo a disposizione 40... lascio andare Volpi (BOL)...e prendo per 37 crediti Kakà (MIL)... crediti residui 3... quotazioni prese da fantagazzetta...dovrebbe esser giusto...
MAXX Inviato 6 Febbraio 2009 Segnala Inviato 6 Febbraio 2009 Fazo anche mi un paio de cambieti ...CREDITI INIZIALI 22 OUT: DEL PRETE (D - SI) IN ZAPATA (D - UD) 5 OUT: OLIVERA (C - GE) IN BECKHAM (C - Milan) 14 OUT: SHEVA (A - Milan) IN TREZEGUET (A - Juve) 3 CREDITI RESIDUI 0 amauri e trezeguet e ad ogni gol della Juve Romano che fa salti in saloto... no xe più religion....
MAXX Inviato 6 Febbraio 2009 Segnala Inviato 6 Febbraio 2009 Fazzo anche mi un pochi de movimenti : OUT D ROZEHNAL LAZ D PAPASGOL GEN C PADOIN ATA A ESPOSITO CHI IN D NATALI 9 TORO D SANTON 4 INTER C DE ROSSI 18 ROMA A 3ZEGOL 3 JUVE CREDITI SPESI: 34 - RESIDUO: 0
cucciolina Inviato 7 Febbraio 2009 Segnala Inviato 7 Febbraio 2009 Eccoci con i cambi. Go 48 crediti residui (vedi pagina infortuni) OUT D Del Prete SIE D Migliocchetti CAG C Di Gennaro GEN IN D Maicon INT (22) D Santon INT (4) C Rosina TOR (18) Me vanza ancora 4 crediti. Aspetto conferma
JTSMANUL Inviato 7 Febbraio 2009 Segnala Inviato 7 Febbraio 2009 (modificato) ALLORA RIPARIAMO!!!! OUT D ZAURI FIORENTINA C OLIVERA GENOA A PAONESSA BOLOGNA IN D MAICON INTER 22 C BECKHAM MILAN 14 A 3ZEGOL JUVE 3 RESIDUO CREDITI = 1 CHIEDO CONFERMA OVVIAMENTE... Modificato 7 Febbraio 2009 da MANUL
romanowar Inviato 7 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2009 Ancora qualche operazion:Risulta che Forestieri no xe più al Siena e el xe finido al Vicenza in B http://www.corrieredellosport.it/Notizie/C...isce+al+Vicenza Poi, Marconi, anche lui attaccante, no xe più dell'atalanta ma xe con el grosseto http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?a...d&id=135232 Alla luce de ste info, se no xe problemi: OUT ( Con restituzione dei crediti giusto? ) Forestieri 5 A Siena Marconi 1 A Atalanta IN Pazzini 16 A Sampdoria Paonessa 1 A Bologna Crediti avanzati 28 (22+6 delle restituzioni crediti) Residui: 11 OPERAZIONE CONFERMATA
romanowar Inviato 7 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2009 ...allora...avendo a disposizione 40...lascio andare Volpi (BOL)...e prendo per 37 crediti Kakà (MIL)... crediti residui 3... quotazioni prese da fantagazzetta...dovrebbe esser giusto... OPERAZIONE CONFERMATA
romanowar Inviato 7 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2009 Fazzo anche mi un pochi de movimenti :OUT D ROZEHNAL LAZ D PAPASGOL GEN C PADOIN ATA A ESPOSITO CHI IN D NATALI 9 TORO D SANTON 4 INTER C DE ROSSI 18 ROMA A 3ZEGOL 3 JUVE CREDITI SPESI: 34 - RESIDUO: 0 OPERAZIONE CONFERMATA
romanowar Inviato 7 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2009 Eccoci con i cambi. Go 48 crediti residui (vedi pagina infortuni) OUT D Del Prete SIE D Migliocchetti CAG C Di Gennaro GEN IN D Maicon INT (22) D Santon INT (4) C Rosina TOR (18) Me vanza ancora 4 crediti. Aspetto conferma OPERAZIONE CONFERMATA
romanowar Inviato 7 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2009 ALLORA RIPARIAMO!!!!OUT D ZAURI FIORENTINA C OLIVERA GENOA A PAONESSA BOLOGNA IN D MAICON INTER 22 C BECKHAM MILAN 14 A 3ZEGOL JUVE 3 RESIDUO CREDITI = 1 CHIEDO CONFERMA OVVIAMENTE... OPERAZIONE CONFERMATA
romanowar Inviato 23 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2009 (modificato) . Modificato 23 Marzo 2009 da romanowar
Messaggi raccomandati