romanowar Posted February 3, 2009 Report Posted February 3, 2009 (edited) Situazione crediti e tagli tecnici (si possono fare al massimo 2 tagli tecnici durante la stagione). Crediti (tagli) Assist 43 11 (0) Cucciolina 33 4 (1) Davidin 40 3 (0) Dez 38 (1) Manul 40 1 (0) Maxx 34 0 (1) Romanowar 22 0 (1) Sergio78 31 1 (1) Il post sarà aggiornato in rosso dopo ogni operazione di mercato. Edited February 10, 2009 by romanowar
sergio78 Posted February 4, 2009 Report Posted February 4, 2009 me sa che comincerò mi con el mercato de riparazion visto che sti interisti me ga proprio deluso... allora mi sostituiso: D) MATERAZZI - INT ( 9 ) ....con.... D) MEXES - ROM ( 13 ) C) MANCINI - INT ( 20 ) ....con.... C) BECKHAM - MIL ( 14 ) A) CALAIO' - SIE ( 11 ) ....con.... A) TREZEGUET - JUV ( 3 ) crediti: 31......crediti usati: 30.....crediti residui: 1 adesso Romano daghe un'occiada ti e dime se va ben o no...son in attesa della tua benedizion
romanowar Posted February 4, 2009 Author Report Posted February 4, 2009 me sa che comincerò mi con el mercato de riparazion visto che sti interisti me ga proprio deluso... allora mi sostituiso: D) MATERAZZI - INT ( 9 ) ....con.... D) MEXES - ROM ( 13 ) C) MANCINI - INT ( 20 ) ....con.... C) BECKHAM - MIL ( 14 ) A) CALAIO' - SIE ( 11 ) ....con.... A) TREZEGUET - JUV ( 3 ) crediti: 31......crediti usati: 30.....crediti residui: 1 adesso Romano daghe un'occiada ti e dime se va ben o no...son in attesa della tua benedizion La benedizion te la pol dar solo mi posso solo dir OPERAZIONE CONFERMATA Quindi te vanza un solo credito.
assist Posted February 4, 2009 Report Posted February 4, 2009 (edited) Per la seconda fase fazo sti cambi: OUT D MAGLIOCCHETTI 1 CAG C DEFENDI 2 ATA IN D BELLINI 10 ATA C JANKOVIC 11 GEN Crediti iniziali: 43 Crediti residui: 22 Edited February 6, 2009 by assist
davidin Posted February 6, 2009 Report Posted February 6, 2009 immagino che i tagli vadi fatti sulle valutazioni attuali...??dove li trovo?
romanowar Posted February 6, 2009 Author Report Posted February 6, 2009 immagino che i tagli vadi fatti sulle valutazioni attuali...??dove li trovo? Le valutazioni ufficiali se trova sulla rosea de mercoledì 4 febbraio (normalmente le esci el martedì, ma sta settimana iera el posticipo Fiorentina - Bologna). Sembra che le sia anche sul sito Fantagazzetta, ma le devi esser confermade dopo verifica con quanto riporta la rosea. Oppur, se te vol, te me mandi un pm con i zogadori de cui te vol saver la valutazion.
romanowar Posted February 6, 2009 Author Report Posted February 6, 2009 Per la seconda fase fazo sti cambi:OUT D MAGLIOCCHETTI 1 CAG C DEFENDI 2 ATA IN D BELLINI 10 ATA C JANKOVIC 11 GEN Crediti iniziali: 43 Crediti residui: 22 OPERAZIONE CONFERMATA
romanowar Posted February 6, 2009 Author Report Posted February 6, 2009 Fazo anche mi un paio de cambieti ... CREDITI INIZIALI 22 OUT: DEL PRETE (D - SI) IN ZAPATA (D - UD) 5 OUT: OLIVERA (C - GE) IN BECKHAM (C - Milan) 14 OUT: SHEVA (A - Milan) IN TREZEGUET (A - Juve) 3 CREDITI RESIDUI 0
assist Posted February 6, 2009 Report Posted February 6, 2009 Ancora qualche operazion: Risulta che Forestieri no xe più al Siena e el xe finido al Vicenza in B http://www.corrieredellosport.it/Notizie/C...isce+al+Vicenza Poi, Marconi, anche lui attaccante, no xe più dell'atalanta ma xe con el grosseto http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?a...d&id=135232 Alla luce de ste info, se no xe problemi: OUT ( Con restituzione dei crediti giusto? ) Forestieri 5 A Siena Marconi 1 A Atalanta IN Pazzini 16 A Sampdoria Paonessa 1 A Bologna Crediti avanzati 28 (22+6 delle restituzioni crediti) Residui: 11
davidin Posted February 6, 2009 Report Posted February 6, 2009 ...allora...avendo a disposizione 40... lascio andare Volpi (BOL)...e prendo per 37 crediti Kakà (MIL)... crediti residui 3... quotazioni prese da fantagazzetta...dovrebbe esser giusto...
MAXX Posted February 6, 2009 Report Posted February 6, 2009 Fazo anche mi un paio de cambieti ...CREDITI INIZIALI 22 OUT: DEL PRETE (D - SI) IN ZAPATA (D - UD) 5 OUT: OLIVERA (C - GE) IN BECKHAM (C - Milan) 14 OUT: SHEVA (A - Milan) IN TREZEGUET (A - Juve) 3 CREDITI RESIDUI 0 amauri e trezeguet e ad ogni gol della Juve Romano che fa salti in saloto... no xe più religion....
MAXX Posted February 6, 2009 Report Posted February 6, 2009 Fazzo anche mi un pochi de movimenti : OUT D ROZEHNAL LAZ D PAPASGOL GEN C PADOIN ATA A ESPOSITO CHI IN D NATALI 9 TORO D SANTON 4 INTER C DE ROSSI 18 ROMA A 3ZEGOL 3 JUVE CREDITI SPESI: 34 - RESIDUO: 0
cucciolina Posted February 7, 2009 Report Posted February 7, 2009 Eccoci con i cambi. Go 48 crediti residui (vedi pagina infortuni) OUT D Del Prete SIE D Migliocchetti CAG C Di Gennaro GEN IN D Maicon INT (22) D Santon INT (4) C Rosina TOR (18) Me vanza ancora 4 crediti. Aspetto conferma
JTSMANUL Posted February 7, 2009 Report Posted February 7, 2009 (edited) ALLORA RIPARIAMO!!!! OUT D ZAURI FIORENTINA C OLIVERA GENOA A PAONESSA BOLOGNA IN D MAICON INTER 22 C BECKHAM MILAN 14 A 3ZEGOL JUVE 3 RESIDUO CREDITI = 1 CHIEDO CONFERMA OVVIAMENTE... Edited February 7, 2009 by MANUL
romanowar Posted February 7, 2009 Author Report Posted February 7, 2009 Ancora qualche operazion:Risulta che Forestieri no xe più al Siena e el xe finido al Vicenza in B http://www.corrieredellosport.it/Notizie/C...isce+al+Vicenza Poi, Marconi, anche lui attaccante, no xe più dell'atalanta ma xe con el grosseto http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?a...d&id=135232 Alla luce de ste info, se no xe problemi: OUT ( Con restituzione dei crediti giusto? ) Forestieri 5 A Siena Marconi 1 A Atalanta IN Pazzini 16 A Sampdoria Paonessa 1 A Bologna Crediti avanzati 28 (22+6 delle restituzioni crediti) Residui: 11 OPERAZIONE CONFERMATA
romanowar Posted February 7, 2009 Author Report Posted February 7, 2009 ...allora...avendo a disposizione 40...lascio andare Volpi (BOL)...e prendo per 37 crediti Kakà (MIL)... crediti residui 3... quotazioni prese da fantagazzetta...dovrebbe esser giusto... OPERAZIONE CONFERMATA
romanowar Posted February 7, 2009 Author Report Posted February 7, 2009 Fazzo anche mi un pochi de movimenti :OUT D ROZEHNAL LAZ D PAPASGOL GEN C PADOIN ATA A ESPOSITO CHI IN D NATALI 9 TORO D SANTON 4 INTER C DE ROSSI 18 ROMA A 3ZEGOL 3 JUVE CREDITI SPESI: 34 - RESIDUO: 0 OPERAZIONE CONFERMATA
romanowar Posted February 7, 2009 Author Report Posted February 7, 2009 Eccoci con i cambi. Go 48 crediti residui (vedi pagina infortuni) OUT D Del Prete SIE D Migliocchetti CAG C Di Gennaro GEN IN D Maicon INT (22) D Santon INT (4) C Rosina TOR (18) Me vanza ancora 4 crediti. Aspetto conferma OPERAZIONE CONFERMATA
romanowar Posted February 7, 2009 Author Report Posted February 7, 2009 ALLORA RIPARIAMO!!!!OUT D ZAURI FIORENTINA C OLIVERA GENOA A PAONESSA BOLOGNA IN D MAICON INTER 22 C BECKHAM MILAN 14 A 3ZEGOL JUVE 3 RESIDUO CREDITI = 1 CHIEDO CONFERMA OVVIAMENTE... OPERAZIONE CONFERMATA
romanowar Posted March 23, 2009 Author Report Posted March 23, 2009 (edited) . Edited March 23, 2009 by romanowar
Recommended Posts