massi_old Inviato 22 Agosto 2009 Segnala Inviato 22 Agosto 2009 (modificato) Su - Un punto in trasferta è sempre buono, anche se il Mantova non mi sembrava irresistibile - la compattezza della squadra - 0 gol subiti in 3 impegni ufficiali - la qualità di brosco… non fa rimpiangere Lima. Ha dimostrato di essere un ottimo sostituto quando chiamato in causa - le discese di testini che avrebbe meritato il gol se il fantasmone non avesse fatto il fenomeno - meritavamo di vincere e lo avremmo fatto grazie ad un rigore nettissimo non dato - la manovra, a tratti, è stata fluida - Crovetto e nef: ottimi! - Godeas a sopportare tutti quei fischi provocatori - Buoni i movimenti di gigi sempre pericoloso, ma deve essere più preciso… - Cossu non sa stoppare e spesso pasticcia, ma ha fatto il suo - Gotti che mi sembra stia lavorando bene e sia un uomo di buon senso - La sicurezza di agazzi, grazie ad una sua uscita abbiamo evitato il gol - PAOLO GA FATTO UN OTTIMO SU E GIU' Giù - SEDIVEC. Grazie al suo egoismo abbiamo perso 2 punti! Sono gesti che non tollero. Spero di vedere sabato prossimo in campo Volpe al suo posto! Ha dimostrato di avere 0 intelligenza calcistica e poi di saper nascondersi bene in campo. - Aver costruito varie occasioni senza concretizzare - Il rigore non dato, nettissimo anche per il commentatore sky, pesa tanto… - Fissore…doveva essere espulso tre volte e si lamentava di continuo - Godeas e della rocca spesso si pestano i piedi - I miracoli di Bellodi - Chi non ha insegnato a cossu che fare un buon stop è importante - Manca un po’ di fantasia in mezzo e questo lo sapevamo ( con trinci andrà meglio) ma si può sopperire con gli esterni…uno, testini, ha fatto bene il suo…l’altro si è nascosto ed è stato egoista in maniera squallida nella nostra più grande occasione da gol…voglio, anzi vorrei, Volpe in campo al suo posto! massi Modificato 22 Agosto 2009 da massi Cita
SandroWeb Inviato 22 Agosto 2009 Segnala Inviato 22 Agosto 2009 Assolutamente d'accordo con Massi Sicuramente va rivisto Sedivec, aldilà del gol pesantissimo che si è mangiato davanti a Bellodi non mi è sembrato sempre presente nelle azioni (forse perchè la stragrande maggioranza delle palle passano a sinistra e non a destra) Cita
gimmi Inviato 22 Agosto 2009 Segnala Inviato 22 Agosto 2009 Straquoto e aggiungo: Su: - i trasfertisti giuliani che si son fatti sentire, eccome! - i su e giù di massi Giu: Odio fissore!! (lo so che l'hai già messo, ma dio che fastidio quel'omo!) Cita
massi_old Inviato 23 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2009 Con un poco de ritardo go visto 90 esimo minuto de serie B... iera ben 2 i rigori a favor della Triestina... bhe...disemo che no gavemo iniziado sai ben con i arbitruncoli... massi Cita
morodesede Inviato 23 Agosto 2009 Segnala Inviato 23 Agosto 2009 Con un poco de ritardo go visto 90 esimo minuto de serie B... iera ben 2 i rigori a favor della Triestina... bhe...disemo che no gavemo iniziado sai ben con i arbitruncoli...massi in compenso par che al'empoli i ghe ga regalado l'anullamento de un gol regolare del piacentino tulli sul 0-0 e dopo due minuti i ghe ga regalado el rigor del vantaggio....... epur me par che anche a livello "politico" gavevimo guadagnado posizioni e peso nel panorama nazionale, quelle che non gavevimo con berti che gaveva mandà moggi a liberarse del superfluo e figuremose con tonnellotto..... Cita
SandroWeb Inviato 23 Agosto 2009 Segnala Inviato 23 Agosto 2009 Brutali quei due rigori che no i ne ga dà...speremo che no sia tutto l'anno cussì Cita
gimmi Inviato 23 Agosto 2009 Segnala Inviato 23 Agosto 2009 Si, se il buongiorno si vede dal mattino, a posto semo! Cita
massi_old Inviato 24 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2009 Con un poco de ritardo go visto 90 esimo minuto de serie B... iera ben 2 i rigori a favor della Triestina... bhe...disemo che no gavemo iniziado sai ben con i arbitruncoli...massi in compenso par che al'empoli i ghe ga regalado l'anullamento de un gol regolare del piacentino tulli sul 0-0 e dopo due minuti i ghe ga regalado el rigor del vantaggio....... epur me par che anche a livello "politico" gavevimo guadagnado posizioni e peso nel panorama nazionale, quelle che non gavevimo con berti che gaveva mandà moggi a liberarse del superfluo e figuremose con tonnellotto..... al Piacenza i ghe la ga nettamente rubada... arbitri che sbaglia i ghe sarà sempre...volesi vederli però sbagliar da entrambe le parti...certo se venerdì noi ne ga dado quei due rigori cusì netti...me domando quando i ne darà un rigor... massi Cita
gus Inviato 24 Agosto 2009 Segnala Inviato 24 Agosto 2009 Su due cose del "Su e giù" non sono d'accordo con Massi. Il punto contro questo Mantova, per la Triestina di quest'anno non può essere soddisfacente. La frase "La qualità di Brosco ... non fa rimpiangere Lima" xe come dir, che so, che la bellezza di Elisabetta Canalis non fa rimpiangere Anna Mazzamauro (con tutto il rispetto). Cita
massi_old Inviato 24 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2009 Su due cose del "Su e giù" non sono d'accordo con Massi.Il punto contro questo Mantova, per la Triestina di quest'anno non può essere soddisfacente. La frase "La qualità di Brosco ... non fa rimpiangere Lima" xe come dir, che so, che la bellezza di Elisabetta Canalis non fa rimpiangere Anna Mazzamauro (con tutto il rispetto). Probabilmente hai ragione...per me rimane ancora un punto interrogativo sapere se il punto di mantova è guadagnato oppure da buttare... su brosco-lima....facevo il paragone in termine di rincalzo... consideravo lima-petras due discreti rincalzi, ma penso che il ragazzino sia meglio... massi Cita
gus Inviato 24 Agosto 2009 Segnala Inviato 24 Agosto 2009 Probabilmente hai ragione...per me rimane ancora un punto interrogativo sapere se il punto di mantova è guadagnato oppure da buttare... su brosco-lima....facevo il paragone in termine di rincalzo... consideravo lima-petras due discreti rincalzi, ma penso che il ragazzino sia meglio...massi Eh, ti dirò, Massi, io capisco poco di calcio ma non so se si possa definire Brosco un rincalzo. In attesa di vedere Scurto, secondo me è lui il centrale titolare da affiancare a Cottafava. Quanto al punto di Mantova, io parto dal presupposto che l'Unione quest'anno è forte. Questa squadra mi piace moltissimo: per me è almeno del livello della Triestina di Ezio Rossi. Sembrerà una sparata ma io ne sono convintissimo. Se arriva un centrocampista di qualità superiore, poi, ancora più forte. P.S.: Per me un centrocampista di qualità manca ed è necessario. Cita
massi_old Inviato 24 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2009 (modificato) Probabilmente hai ragione...per me rimane ancora un punto interrogativo sapere se il punto di mantova è guadagnato oppure da buttare... su brosco-lima....facevo il paragone in termine di rincalzo... consideravo lima-petras due discreti rincalzi, ma penso che il ragazzino sia meglio...massi Eh, ti dirò, Massi, io capisco poco di calcio ma non so se si possa definire Brosco un rincalzo. In attesa di vedere Scurto, secondo me è lui il centrale titolare da affiancare a Cottafava. Quanto al punto di Mantova, io parto dal presupposto che l'Unione quest'anno è forte. Questa squadra mi piace moltissimo: per me è almeno del livello della Triestina di Ezio Rossi. Sembrerà una sparata ma io ne sono convintissimo. Se arriva un centrocampista di qualità superiore, poi, ancora più forte. P.S.: Per me un centrocampista di qualità manca ed è necessario. aspetterei di vedere princi... perché con testini, volpe, godeas abbiamo abbastanza fantasia in altri reparti...se arriva...meglio, ma non penso sia indispensabile. comunque rimango contentissimo della cessione di allegretti... prima il gruppo...poi il singolo... massi Modificato 24 Agosto 2009 da massi Cita
tifosa Inviato 25 Agosto 2009 Segnala Inviato 25 Agosto 2009 grazie per il su ai trasfertisti ritornati alle 3 di mattina (o di notte come si preferisce ). Sono d'accordo con Gus, accostare Lima a Brosco è come accostare la lana (grezza) alla seta. Purtroppo non una bella partita di Sedivec, anche se non così disastrosa, ma cmq quello non è il suo ruolo (e siamo alle solite!), vorrei anch'io vedere piuttosto Volpe, anche se il giocatore Sedivec mi piace per le sue qualità. E' una squadra solida e compatta, ben costruita a parte qualche sbavatura appunto in un Sedivec esterno, e in due punte così troppo simili, un Gigi un po' stantufo, lentino e legnoso, ci mette sempre più degli altri a carburare, ma tutto sommato una bella squadra, e una bella prestazione, un Mantova dominato dall'inizio alla fine, con un lieve calo nel finale più che giustificato nella fornace del Martelli. Cita
tifosa Inviato 25 Agosto 2009 Segnala Inviato 25 Agosto 2009 ah! Anche per me è necessario un centrocampista costruttore di gioco là in mezzo, non si può dire che neanche Princi sia sto gran regista. Cita
ucio2009 Inviato 25 Agosto 2009 Segnala Inviato 25 Agosto 2009 - la qualità di brosco… non fa rimpiangere Lima. Ha dimostrato di essere un ottimo sostituto quando chiamato in causa potrei essere d'accordo su quasi tutto quello che hai scritto,ma la frase sopra riportata,con quel paragone mi sembra fuori luogo. lima e' stato un giocatore della triestina, lasciando stare le doti tecniche,uno dei pochi attaccati alla maglia,e con una grinta come pochi. forse dovevi dire minelli o petras,ma non lima. Cita
massi_old Inviato 26 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2009 - la qualità di brosco… non fa rimpiangere Lima. Ha dimostrato di essere un ottimo sostituto quando chiamato in causapotrei essere d'accordo su quasi tutto quello che hai scritto,ma la frase sopra riportata,con quel paragone mi sembra fuori luogo. lima e' stato un giocatore della triestina, lasciando stare le doti tecniche,uno dei pochi attaccati alla maglia,e con una grinta come pochi. forse dovevi dire minelli o petras,ma non lima. Permettimi ma...non penso sia un paragone fuori luogo...ma solo una mia opinione...dal mio punto di vista in serie B Minelli è un titolare e Lima una riserva ( non ha avuto offerte dalla serie B infatti), quindi il paragone non regge...usando il termine "qualità" intendevo...qualità tecniche...visto che avevo dei dubbi sui rincalzi della coppia centrale scurto-cottafava...e considerando lima una discreta riserva...intendevo dire che visto scurto sono un po' più sereno... massi Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.